Repower recensioni: quali sono le opinioni degli utenti?

Le recensioni su Repower segnalano soprattutto l’efficacia della consulenza personalizzata, molto apprezzata dagli utenti business. Tuttavia, emergono anche alcune criticità, come la gestione della rateizzazione delle bollette. La valutazione complessiva secondo Selectra è di 2.9 su 5: un risultato nella media, con margini di miglioramento. Se cerchi un supporto dedicato, Repower può fare al caso tuo.

Logo

Sei un cliente Repower? Raccontaci la tua esperienza

Lascia una recensione
Seleziona la data della tua esperienza nell'arco dell'ultimo anno.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questo è un test per verificare che tu sia un essere umano e per impedire inserimenti automatici di spam.

* Campi obbligatori

Recensioni su Repower : opinioni positive e negative

Al momento non ci sono ancora abbastanza recensioni degli utenti di Selectra su Repower .

Per farti un'idea del grado di soddisfazione dei clienti, considera che Repower ha ottenuto 2.9 /5 stelle su Trustpilot su un totale di 28 recensioni (aggiornato a Gennaio 2026 ).

Per aiutarti a individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze, abbiamo raccolto gli elementi principali da considerare quando si sceglie un nuovo fornitore . In questo modo, puoi orientarti meglio e capire se il servizio di Repower risponde davvero alle tue necessità.

  • Trasparenza e semplicità : assicurati che tariffe, promozioni e costi aggiuntivi siano spiegati in modo chiaro, senza clausole o costi nascosti.
  • Assistenza clienti : valuta se il servizio clienti è efficace, cortese e risolutivo.
  • Tempi di risposta : quando si ha bisogno, la rapidità del customer care è un fattore molto importante.
  • Chiarezza delle bollette : un tema ricorrente nelle recensioni riguarda la facilità o la difficoltà nel trovare i dettagli dei costi nelle fatture, evidenziando quanto sia importante avere bollette complete e comprensibili.
  • App e area clienti : controlla la disponibilità di app e/o area clienti online per facilitare la gestione del contratto, la consultazione delle fatture e i pagamenti.
  • Qualità del servizio tecnico : considera la velocità e l'efficienza degli interventi in caso di richieste tecniche.

Repower conviene? Tutti i vantaggi

Ecco quali sono le caratteristiche più apprezzate di Repower in base alle recensioni lasciate da chi ha già attivato un'utenza con il fornitore.

  • Consulenza personalizzata che permette alle aziende di ricevere offerte luce e gas su misura in base alle proprie esigenze specifiche.
  • Trasparenza e completezza delle proposte commerciali, favorendo la fiducia dei clienti nel processo di scelta delle offerte.
  • Servizi aggiuntivi per l’efficienza energetica e la mobilità elettrica, che aiutano le imprese a diventare più sostenibili e innovative.
  • App e area clienti intuitive che garantiscono un'esperienza digitale semplice e un controllo puntuale sulle proprie forniture.

Offerte per passare a Repower

Hai letto le recensioni sul fornitore e vuoi attivare le offerte Repower per luce e gas?

In assenza di offerte disponibili, puoi contattare il servizio clienti per ulteriore assistenza e fugare ogni dubbio prima di attivare un contratto.

Per ricevere informazioni, assistenza o attivare una fornitura con Repower, puoi scegliere tra diversi canali di contatto. Puoi chiamare il Numero Verde dedicato, inviare una email o una PEC, utilizzare l’Area Clienti online oppure scrivere alla sede. Per comunicazioni rapide puoi fare riferimento anche ai canali social ufficiali dell’azienda. Scegli il metodo più comodo per te tra quelli elencati di seguito.

Servizio Clienti Repower: Numero Verde e contatti
Canale Informazioni
Numero da cellulare +39 02 581 4211
Numero Verde 800 903 900
Area Clienti ECTA - Energia che ti app / area clienti online
Social @repoweritalia
Indirizzo Email [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo postale Via Giulio Uberti 37, 20129 Milano

Il servizio telefonico Repower è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30.

Problemi e criticità con Repower

Vediamo quali sono alcuni aspetti negativi che Repower deve migliorare, emersi dai feedback di chi utilizza il servizio.

  • Assenza di offerte per clienti domestici: ciò che è percepito dai clienti è la mancanza di tariffe dedicate ai consumatori privati, poiché Repower si rivolge esclusivamente ad aziende e partite IVA.
  • Difficoltà nella rateizzazione delle bollette: alcuni clienti criticano il fatto che la possibilità di suddividere l'importo delle bollette viene concessa solo in determinate circostanze, generando incertezza.
  • Tempi di riattivazione dopo distacco per morosità: secondo alcune segnalazioni, i tempi per la riattivazione della fornitura risultano leggermente più lunghi rispetto ad altri operatori in caso di sospensione del servizio per mancato pagamento.

In caso di problemi o disservizi, puoi rivolgerti all'assistenza clienti al numero Repower dedicato.

Le recensioni degli altri fornitori

Le recensioni su Repower ti danno un'idea chiara del servizio offerto, ma se vuoi scegliere con maggiore sicurezza, ti consigliamo di guardare anche le valutazioni ricevute dagli altri fornitori. Ogni operatore ha i suoi punti forti: scopri quali si avvicinano di più alle tue esigenze.

Vedi le valutazioni degli altri operatori Nascondi

Nota dell'autore

Questo articolo su Repower è stato creato da Flavia Masci con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale: ciò ci consente di avere informazioni sempre aggiornate su tutti i campi utili ai lettori, ma il processo può anche comportare delle approssimazioni in buona fede, oppure errori temporanei.
Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione: