Le piattaforme di streaming online più importanti

Amazon Prime Video è la piattaforma di streaming del mondo Amazon, inclusa nell'abbonamento ad Amazon Prime. Presente in oltre 200 paesi del mondo, dispone anche di contenuti originali realizzati dalla piattaforma.

DAZN è la piattaforma che permette di vedere in streaming diversi contenuti sportivi e incontri di calcio con tre partite di Serie A in esclusiva ogni settimana.

Infinity è una piattaforma di streaming attiva in Italia sin dal 2013, edita dal gruppo Mediaset è entrata nel corso degli anni a far parte dell'offerta dei canali Premium, proponendo un'offerta simile di film, serie tv e fiction. 

Netflix è una piattaforma on demand che permette di guardare Serie TV, Film, Documentari e Reality usando smart tv, smartphone, tablet e PC.

Now Tv è la piattaforma di streaming di Sky che consente agli abbonati di vedere i propri contenuti senza bisogno di una parabola satellitare e senza decoder, semplicemente attraverso una connessione a internet.

Sky TV è una piattaforma di Pay TV che mette a disposizione pacchetti di contenuti adatti agli amanti dello sport e dell'intrattenimento. Non mancano i pacchetti per tutta la famiglia e la possibilità di guardare Sky senza parabola.