Mediaset Play: App, Contenuti e Assistenza

Mediaset Play è il modo per avere Mediaset sempre con te, in streaming, in diretta con canali live, con i programmi on demand, e con film e serie tv, tutto questo gratis e su più piattaforme.


Mediaset Play la tv in streaming
Costi Cosa ci trovo Dove la vedo
Gratis Canali Live Mediaset, programmi on demand, episodi di serie tv e film In streaming su Smart Tv, tablet, smartphone, pc, chiavette e set box

Mediaset Play è il modo migliore per guardare ovunque i programmi Mediaset dalle clip del Grande Fratello alla scuola di Amici, dalle fiction ai film, andando oltre la trasmissione Tv.

Una piattaforma di streaming disponibile su diversi device, pc, smartphone, tablet e set top box, Smart TV ma anche Sky Q per aumentare l'esperienza di visione dei contenuti firmati Mediaset, dalle clip extra alla possibilità di rivedere un appuntamento perso del giorno.

Mediaset Play, cos'è?

Mediaset Play è sicuramente uno tra i migliori siti streaming italiani gratuiti, un modo facile, immediato e soprattutto senza costi aggiuntivi per trovare contenuti per tutti i gusti dalle puntate delle serie tv americane in onda sui diversi canali Mediaset, a quelle dei programmi della prima serata e della giornata come Mattino 5 e Pomeriggio 5. Inoltre grazie alla funzione "restart" è possibile far ripartire i programmi in onda ma già iniziati. Per farlo basta una connessione a internet fissa o mobile sul proprio device dallo smartphone alla Smart Tv. 

Per accedere a tutti i contenuti è necessaria una semplice registrazione totalmente gratuita attraverso il proprio account Facebook o Google oppure inserendo una mail, password, un nome utente e una data di nascita, una volta completati tutti i passaggi arriverà una mail per la conferma dell'attivazione. A quel punto ti basterà inserire i tuoi dati sul sito www.mediasetplay.it, o tramte app, per raggiungere tutti i contenuti. 

  • Dove posso vedere Mediaset Play?
  • PC e Mac
  • Tablet Android e iOs
  • Smartphone Android e iOs
  • Smart Tv e decoder abilitati a internet
  • Apple Tv con la funzione mirroring, cioè portare il contenuto del tablet/smartphone sulla tv 
  • Chromecast
  • Sky Q

Mediaset Play non consente il download dei contenuti che quindi non possono essere visti offline, sia i canali live che i programmi on demand devono sempre essere fruiti attraverso una connessione a internet a casa o in mobilità hai bisogno di una offerta mobile voce e dati sul cellulare.

L'app di Mediaset Play

Attraverso l'app di Mediaset Play puoi avere i tuoi programmi preferiti sempre disponibili. L'app è gratuita e la registrazione è sempre la stessa, basta accedere per ritrovare le proprie liste di contenuti scelti, riprendere un programma iniziato e trovare sempre qualcosa di nuovo da vedere, anche in modalità Live con le dirette dei canali Mediaset. 

Mediaset Premium non è su Mediaset Play L'app e il sito di Mediaset Play non contengono i canali Mediaset Premium, disponibili soltanto a pagamento sul digitale terrestre, satelitte e internet con Sky, oppure attraverso Infinity in streaming.

I contenuti di Mediaset Play

Avvicinandoti alla piattaforma Mediaset Play naturalmente vorrai sapere cosa troverai una volta entrato. Fin dall'Home Page è subito chiaro come ci troviamo davanti all'offerta delle produzioni Mediaset Free con i programmi del giorno prima messi subito in evidenza per consentire all'utente di recuperarli, di vederne clip, estratti o i momenti più interessanti.

Una volta fatta la procedura di registrazione, l'utente potrà accedere alle dirette dei 14 canali Mediaset presenti sul digitale terrestre vedendo quindi esattamente la stessa cosa che vedrebbe accendendo il televisore. Potrà così guardare le dirette di Canale 5, Italia 1, Canale 20, Boing a qualsiasi ora del giorno. Una sezione è dedicata a tutta la famiglia con film, cartoni animati e serie tv adatti a tutti e non vietati ai minori. Ci sono poi diverse aree tematiche dedicate ai vari contenuti come quella per le fiction, le serie tv, i programmi e l'informazione. 

Nella sezione film si trovano i titoli andati in onda sia in prima serata che durante il giorno sui diversi canal Mediaset da Canale 5 a Italia 1 da Iris a Cine 34, ci sono poi titoli che restano per più tempo all'interno del catalogo, sempre disponibili anche se non sono stati trasmessi. Troviamo titoli come Altrimenti ci Arrabbiamo, i film del ciclo Rosamunde Pilcher, Sotto Mentite Spoglie e altri ancora.

Inoltre puoi rivedere le esibizioni dei ragazzi di Amici, la diretta della Casa del Grande Fratello, così come recuperare i vecchi episodi di Distretto di Polizia, Squadra Antimafia, Il segreto dell'acqua giusto in tempo per il ritorno in tv. Ci sono poi le puntate delle serie tv americane come Bones, Station 19 e altre ancora. Tutte da vedere in streaming in modo totalmente gratuito. E la sera della partita di Champions League puoi vederla anche in streaming su Mediaset Play.

L'assistenza di Mediaset Play

Per risolvere tutti i dubbi durante l'uso della piattaforma o verificare la gestione dei propri dati, sul sito e app di Mediaset Play è presente una ricca pagina di Aiuto  dove gli utenti possono trovare le risposte alle proprie domande.

Nello specifico l'utente può trovare informazioni sulla piattaforma, sulla modalità di registrazione, sui contenuti disponibili, sulla possibilità di effettuare il download e tante altre risposte a domande utili. In caso non riuscissi a trovare la risposta al tuo problema è possibile contattare Mediaset via mail all'indirizzo support@mediasetplay.it