Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Serie A TIM e sport live e on demand a 9,99 Euro al mese!

Attiva in soli 2 minuti e disdici quando vuoi! Scopri DAZN e tutti gli eventi sportivi live e on demand in programma: vai al sito!

Infinity: Cos'è, Come Funziona e Quanto Costa

Film, serie tv, fiction e programmi per bambini sempre disponibili, on demand e in streaming, ma anche con i canali Live di Mediaset Premium, tutto questo è Infinity


Cos'è Infinity TV?

Infinity è la piattaforma di streaming di Mediaset, senza pubblicità e senza interruzioni, con cui vedere film, serie tv, fiction e programmi per bambini in ogni momento e su diversi dispositivi. All'interno della piattaforma Infinity sono disponibili anche le versioni Live di canali Mediaset Premium e Mediaset in chiaro. 

Si tratta di una piattaforma di tipo Premium raggiungibile dopo la sottoscrizione di un abbonamento mensile che si attiva dopo un periodo di 30 giorni gratuito in cui provare i contenuti della piattaforma. Ma ancor prima di iniziare è fondamentale avere una connessione a internet sia in casa che in mobilità

E su Infinity trovo... Ogni settimana con Infinity Premiere sulla piattaforma è disponibile un film in anteprima per 7 giorni, ancor prima del suo arrivo su altre piattaforme a pagamento. Inoltre c'è un vasto catalogo di film e serie tv sempre disponibili con titoli come Blade, Kong Skull Island, Allegiant, The Big Bang Theory, La Verità sul Caso Harry Quebert. Su Infinity sono disponibili anche le serie tv di Mediaset Premium con un rilascio settimanale ed episodi disponibili per circa 28 giorni. Tutti i titoli hanno la possibilità del doppio audio con sottotitoli.

Come Vedere Infinity?

Infinity è una piattaforma in abbonamento mensile, quindi come prima cosa è necessario registrarsi sul sito o, tramite app, inserendo i propri dati e creando un profilo utente. Fin dal momento della sottoscrizione bisogna inserire il metodo di pagamento scelto come carta di credito o Paypal, ma il primo addebito avverrà solo dopo i primi 30 giorni di prova. 

  • Dove è possibile vedere Infinity?
  • PC/Mac
  • Tablet iOS – Androd – Windows
  • Smartphone iOS – Android
  • Smart Tv Smasung/LG/Sony/Panasonic/Hisense ma anche Smart Tv Philips e Sharp con Android Tv
  • Chromecast
  • Amazon Fire Tv Stick
  • Google Home
  • Playstation (da 3 in su; Xbox One e 360

Quanto costa Infinity?

A ogni accesso a Infinity la piattaforma registra il dispositivo: si possono registrare massimo 7 dispositivi con la possibilità di usarne due in contemporanea.

Infinity ha una sola formula di abbonamento con un costo mensile di 7,99 € e la possibilità di attivare un piano annuale da 69€ l'anno. Si può disdire in qualsiasi momento e la visione sarà consentita fino alla scadenza del periodo già fatturato. Non ci sono limitazioni relative ai contenuti da vedere, tutti i prodotti sono in qualità HD e sulle tv abilitate sono presenti film in 4K, inoltre è possibile effettuare il download su pc, smartphone e tablet.

Infinity Pass cos'è? L'Infinity Pass è un codice prepagato di accesso a Infinity che permette l'accesso al servizio per un periodo di tempo prestabilito e permette di accedere alla piattaforma anche senza un account Paypal, una carta di credito o un altro metodo di pagamento valido. Gli Infinity Pass si possono acquistare nei negozi di elettronica, nelle librerie Mondadori e Feltrinelli, nelle ricevitorie Sisal. Esistono anche delle Gift Card che permettono di regalare un periodo di abbonamento a un costo ridotto.

Come contattare Infinity? Tutti i numeri utili

Se si ha bisogno di contattare l'assistenza di Infinity TV è possibile utilizzare canali diversi: la chat online, WhatsApp e la mail:

  • la chat è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 24:00 ed è raggiungibile dalla sezione Help&Faq del sito;
  • il numero WhatsApp da contattare, invece, è il 3424126006: anche questo canale di assistenza è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00; per ricevere l'adeguato supporto è necessario scrivere nel messaggio il proprio indirizzo e-mail;
  • per inviare la propria richiesta via e-mail, infine, è necessario compilare il modulo presente nella pagina dedicata del sito: si riceve risposta entro circa 24 ore.

Guide, offerte e consigli. Leggi gli approfondimenti di Infinity