Arriva TIM Unica: Cos'è, Costi e Come si Attiva

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Fibra fino a 1 Giga a 29,90 € PER SEMPRE con Modem Incluso

Verifica in 2 minuti la copertura nella tua zona: servizio gratuito e senza impegno!

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Fibra fino a 1 Giga a 29,90 € PER SEMPRE con Modem Incluso

Lascia il tuo numero per essere richiamato gratis oppure scopri i dettagli!

Tim Unica

Tim Unica è un nuovo prodotto convergente che ti consente di avere la linea fissa, linea mobile e Tv in alta definizione in un unico servizio. Ecco cos’è, come funziona, quanto costa e come attivare Tim Unica.


Segui tutte le novità in tempo reale! Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere le ultime news, guide pratiche e offerte Internet.

Cos’è Tim Unica?

Tim Unica è il nuovo prodotto di Tim che ti permette di avere diversi servizi in un unico pacchetto di pagamento, consentendo di avere una pratica gestione e molti vantaggi. Se hai linea fissa e linea cellulare con Tim, puoi ottenere GB illimitati in regalo ogni mese per ciascuna linea mobile della tua famiglia che porterai nella “cerchia”, fino ad un limite di 6 SIM (la tua linea, più altre 5 aggiuntive). Vediamo cos’è Tim Unica nel dettaglio.

Tim Unica è un servizio attivabile da tutti i clienti TIM che abbiano offerte per linea fissa, ma che siano clienti anche per lo smartphone e che abbiano un'offerta che comprenda un pacchetto dati già attivo. Seguendo tali prerequisiti, con Tim Unica potrai pagare il traffico delle tue linee mobili, grazie al servizio Tim Ricarica Automatica, direttamente in fattura della linea fissa di casa con relativa domiciliazione in conto corrente, bancario o postale. Cosa ci guadagni?

In questo modo puoi ottenere giga illimitati in regalo per ogni SIM per la quale aderisci a Tim Unica, fino a un massimo di 6 numeri. Inoltre, otterrai 6 GB di dati da consumare in Paesi UE, in aggiunta a quanto già previsto dalla tua offerta. Per usufruire di questi giga, potresti aver bisogno di configurare lo smartphone. Infine, potrai accedere a nuove iniziative e promozioni, di volta in volta avviate da Tim.

  • Tim Unica ti conviene se...
  • sei già cliente Tim o se hai voglia di diventarlo per l'utenza fissa e per la linea mobile;
  • hai intenzione di domiciliare le tue utenze telefoniche su conto;
  • prediligi una gestione più smart e senza pensieri.

Come si Attiva Tim Unica?

Se sei cliente Tim per linea fissa e hai domiciliazione attiva e, contestualmente, sei intestatario di una SIM Tim con offerta dati attiva, puoi aderire a Tim Unica domiciliando nella fattura della linea fissa i corrispettivi della tua offerta mobile.

L'intestazione della SIM deve essere la medesima del contratto di linea fissa. In aggiunta, puoi aggiungere fino a massimo 5 ulteriori SIM, anche intestate ad altri titolari, a patto che si attivi la domiciliazione in fattura.

Per aderire a TIM Unica devi semplicemente avere Tim sulla linea fissa e sul cellulare. Ti basterà semplicemente domiciliare l'utenza del fisso di casa e addebitare l'offerta mobile del tuo smartphone direttamente in fattura della linea fissa tramite il servizio Tim Ricarica Automatica. Per attivare Tim Unica, puoi chiamare il 187, richiederla QUI oppure recarti presso un negozio Tim.

Quali sono i Costi di Tim Unica?

Unirsi e attivare Tim Unica non ha alcun costo. Puoi approfittare della convergenza tra servizio servizi di linea fissa e mobile, godendo di giga aggiuntivi gratis, senza pagare nulla.

Aggiornato in data

Le ultime News Internet