Vodafone Giga Family: Come Funziona e Come Si Attiva

Offerte Internet casaRisparmia Internet con Selectra

Fibra fino a 1 Giga a 27,90 € PER SEMPRE con Modem Incluso

Verifica in 2 minuti la copertura nella tua zona: servizio gratuito e senza impegno!

Offerte Internet casaRisparmia Internet con Selectra

Fibra fino a 1 Giga a 27,90 € PER SEMPRE con Modem Incluso

Lascia il tuo numero per essere richiamato gratis oppure scopri i dettagli!

Vodafone Giga Family

Vodafone ha recentemente lanciato Giga Family, un'unica soluzione che va incontro ai bisogni delle famiglie. Vediamo nel dettaglio cos'è, quali sono i benefici e come funziona la Giga Family di Vodafone.


Resta aggiornato con Selectra! Segui e condividi il nostro canale Telegram. Trovi notizie fresche e offerte sul mondo di fibra e offerte mobili: NEWS INTERNET | SELECTRA !

Cos’è Vodafone Giga Family?

Vodafone Giga Family è una delle novità che Vodafone riserva questo autunno 2019 a tutti i suoi clienti e a chi si appresta a diventarlo. Permette, in particolare, a chi è cliente Vodafone a casa di trasferire i costi delle eventuali SIM mobile Vodafone della propria famiglia direttamente sulla bolletta del telefono.  Per poter accedere alla promozione, quindi, è indispensabile aver attivato un'offerta Vodafone casa ed essere clienti Vodafone anche sul mobile. Per avere GB in più basta includere le SIM mobile nella propria Giga Network Vodafone.

Effettuare questa convergenza ti porterà diversi benefici addizionali come, ad esempio, traffico dati aggiuntivo completamente gratis e offerte dedicate. E più la tua famiglia si allarga aggiungendo altre SIM, maggiori saranno i vantaggi che potrete ottenere. Leggiamo nel dettaglio i maggiori punti di forza del meccanismo pensato da Vodafone.

Entrando in Giga Family, puoi ottenere diverse agevolazioni:

  • Puoi pagare nella stessa fattura tutti i costi delle SIM ricaricabili di tua moglie, tuo figlio, tua figlia...
  • Più GB per navigare da mobile: per la prima SIM aggiungi 50 GB/mese e, dalla seconda in poi, +100 GB/mese
  • Velocità di navigazione da casa fino a 1Gbps nelle zone raggiunte dalla fibra Vodafone
  • altre offerte esclusive dedicate a chi entra a far parte della Giga Family

Per attivare la Giga Network e usufruire dei vantaggi della Vodafone Giga Family devi avere, oppure attivare, un'offerta per la rete fissa  di questo operatore oppure un'offerta mobile e addebitare il costo del mobile in fattura. In tal modo puoi allargare la tua Giga Family aggiungendo altre SIM, come quelle della moglie e dei figli e, al contempo, ottenere decine e decine di GB di traffico dati. Attivare la Giga Family non ha alcun costo, così come la disattivazione del servizio. Devi solo decidere di pagare i servizi mobile e fisso nella stessa fattura, nient'altro!

Passa a Vodafone

Attiva Vodafone in 5 minuti!

Scegli la Fibra Vodafone! Verifica ora la copertura: servizio gratuito e senza impegno.

Come attivare Vodafone Giga Family

Attenzione però! Vodafone fa sapere che è possibile entrare nella Giga Family con qualsiasi offerta mobile ricaricabile, ad eccezione di Vodafone Up e Special Minuti 10 Giga. Inoltre, se hai attivato l'offerta Vodafone One Pro per attivare Giga Family, devi aggiungere alla tua rete almeno una seconda SIM.

Se hai già attive sia un'offerta Vodafone mobile, sia un'offerta per l'Adsl o la fibra Vodafone, per attivare la Giga Family ti è sufficiente recarti in un negozio Vodafone e chiedere l'attivazione del servizio. In questo modo, il costo dell'offerta mobile sarà addebitato direttamente sulla fattura della rete fissa e avrai in regalo i primi 50 GB in più ogni mese. Tutti gli altri costi legati all'offerta mobile, come ad esempio le chiamate internazionali, segreteria telefonica, SMS della tua banca, SMS Carta di Credito o Rete Sicura, saranno addebitati direttamente sul credito residuo della SIM.

Ricorda che sei sempre libero di cambiare piano tariffario sul mobile continuando a restare in Vodafone: resterai comunque nella Giga Family e continuerai ad avere i tuoi GB in regalo. Cambierà semplicemente il costo che verrà addebitato in fattura in base al costo della nuova offerta che avrai sottoscritto. Invece, nel caso in cui volessi disattivare la Giga Family, potrai farlo gratuitamente ma tieni a mente che perderai i GB aggiuntivi avuti in regalo.

Aggiornato in data

Le ultime News Internet