Le aziende di Domotica e Allarmi casa

Amazon è il colosso dell'e-commerce USA che, da qualche anno, si è affermato anche come produttore di smart speaker con l'assistente vocale proprietario Alexa, per la gestione dei dispositivi domotici della casa intelligente.

La Bticino S.p.A. opera nel settore industriale metalmeccanico e produce apparecchiature elettriche come interruttori, videocitofoni, tecnologie salvavita e servizi di Domotica

Nest e Google hanno dato vita a un soggetto unico che integra la protezione dei dati con l'idea di una casa intelligente. Google Store è dunque divenuto il luogo in cui acquistare tutti i prodotti della gamma Nest.

Verisure è un'azienda leader nel settore dei sistemi d'allarme. La tecnologia dei suoi antifurti è di ultima generazione e per questo integrabile nella "Casa intelligente".

Vimar è un'azienda specializzata nella domotica. Alla base della sua attività c'è l'esperienza come produttore di materiale elettrico per impianti sia in ambito residenziale che terziario e nella tecnologia per la Smart Home in termini di integrazione, semplicità, design e connettività.