Offerte InternetRisparmia sull'Assicurazione Auto e Moto

Assicurazioni Online: Confronta e Risparmia

Confronta gratuitamente le RC Auto e RC Moto delle Migliori Compagnie Assicurative e scegli la polizza più conveniente per te

Contatti Assicurazione Verti: Numero Verde e Assistenza

Verti Numero Verde
Tutti i Contatti Verti: Numero Verde, email, PEC, sede legale, app e social

Il numero verde di Verti è 02.3661.7100, ma per ricevere assistenza dalla compagnia assicurativa ci sono diversi contatti: numeri di telefono, e-mail, canali social, area personale e sede legale.


Contatti Verti
Servizio Numero
Preventivo +390236617001
Rinnovo e Sinistri +390236617100
Servizio Clienti My Verti
E-mail [email protected]
Sede Legale Via Alessandro Volta, 16 – 20093 Cologno Monzese (MI)

Verti: Numero Verde per Sinistri e Assistenza

I numeri di telefono per contattare l'assistenza Verti sono due:

  • +390236617001 - Servizio preventivi
  • +390236617100 - Servizio clienti, rinnovi e sinistri

Per entrambi i numeri, la compagnia assicurativa Verti offre il servizio di assistenza 6 giorni a settimana: da lunedì al venerdì l'intera giornata e il sabato solo mezza giornata. Di seguito gli orari esatti in cui è attivo il call center Verti.

Centralino Verti Assicurazioni
Giorni Orari
Lunedì-Venerdì Dalle 8 alle 20
Sabato Dalle 8 alle 14

Come Parlare con un Operatore Verti

Per parlare con un operatore Verti bisogna chiamare il numero dedicato (che cambia il base al tipo di esigenza) e seguire la voce registrata, digitando sul tastierino del telefono il numero che suggerisce il messaggio.

Se ad esempio chiami Verti al 0236617100 puoi digitare 1 per il rinnovo della polizza, 2 per assistenza, 3 per i sinistri ecc.

In ogni caso ti risponde un operatore specializzato, pronto ad aiutarti sulla specifica esigenza per cui hai chiamato.

E-mail e PEC di Verti Assicurazioni

L'email di Verti è [email protected]. Come si può intuire facilmente dall'indirizzo di posta elettronica, la mail è dedicata principalmente ai reclami da indirizzare alla compagnia.

Come si legge dal sito Verti, in caso di mancato riscontro entro 45 giorni, puoi rivolgerti direttamente all'IVASS (l'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni) allegando la copia della documentazione con il reclamo presentato alla compagnia.

L'alternativa elettronica per inviare documenti a Verti è la PEC, la posta elettronica certificata, attraverso cui si possono fare delle comunicazioni legalmente riconosciute. La PEC di Verti è [email protected].

La Sede Legale di Verti

La sede legale di Verti Assicurazioni si trova a Cologno Monzese, in provincia di Milano. L'ufficio legale della compagnia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8 di mattina alle 20 di sera, mentre il sabato ha un orario ridotto: apre alle 8 e chiude alle 14.

Verti Assicurazioni S.p.A.
Sede Legale e Operativa - Via Alessandro Volta, 16
20093 Cologno Monzese (MI)

Di seguito la mappa per raggiungere Verti Assicurazione S.p.A.

My Verti: Area Personale per già Clienti

My Verti è l'area personale per i clienti della compagnia assicurativa che, attraverso quest'area riservata, possono gestire la polizza in autonomia. Su MyVerti si possono modificare le garanzie sull'assicurazione, si può calcolare o richiedere un preventivo e segnalare un sinistro stradale.

Per registrarsi su My Verti, bisogna andare sull'e-commerce di Verti, cliccare su "Registrati" e inserire tutti i dati richiesti. Se invece sei già cliente e devi solo accedere, la procedura e la stessa, con l'unica differenza che ti basterà inserire l'e-mail e la password.

Nell'area riservata è possibile monitorare anche la myCard: la carta d'identità digitale della polizza, che riporta i dati sull'assicurazione e che puoi anche salvare sul telefono insieme al certificato si assicurazione, un documento che bisogna sempre tenere a bordo del veicolo.

I Canali Social di Verti

Altri canali di contatto con la compagnia di assicurazione Verti sono i social media. Questi, però, sono più utili per rimanere aggiornato sulle novità riguardanti la società.

Su Twitter, Facebook e Instagram, Verti Assicurazioni pubblica saltuariamente alcuni post in cui dispensa consigli sulla manutenzione dei veicoli e approfondisce temi legati al mercato delle assicurazioni.

Nel 2021 la compagnia assicurativa ha lanciato anche un canale Spotify, spinto da un'importante campagna pubblicitaria per promuovere la propria playlist e i podcast.

Assistenza Stradale con Verti

Tra i servizi di assistenza più utili che una società assicurativa possa offrire c'è senz'altro il soccorso stradale. Verti Assicurazione mette a disposizione dei propri assicurati il 'VertiSoccorso': l'assistenza stradale attiva 365 giorni all'anno, 24 ore su 24.

Per contattare il soccorso Verti, puoi scrivere su Whatsapp o chiamare il +390236617099. In entrambi i casi potrai essere geolocalizzato ed esser raggiunto da un carroattrezzi per risolvere il tuo problema.

Nel caso il tuo veicolo fosse inutilizzabile, Verti propone anche dei servizi di noleggio auto scontati a chi necessita di circolare finché il guasto alla propria auto non viene risolto.

Aggiornato in data