My Kena Mobile: Registrazione Area Clienti, App e Funzioni

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi cambiare operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

app-my-kena
Cosa puoi fare con l'app My Kena Mobile e con l'area clienti dedicata

My Kena Mobile è il servizio reso disponibile dall'operatore per gestire tutto quello che riguarda il proprio contratto di telefonia: dall'assistenza in caso di bisogno, fino alla consultazione di soglie di traffico e dati amministrativi, vediamo assieme come sfruttare al meglio My Kena Mobile.


  • My Kena Mobile in breve
  • Kena Mobile mette a disposizione dei propri il clienti un'area clienti dedicata e una app per smartphone per avere assistenza di vario genere.
  • I clienti Kena, dopo la registrazione, possono utilizzare questo servizio per conoscere lo stato della propria offerta, parlare con un operatore o effettuare una ricarica per il proprio numero.
  • Desideri avere il massimo dell'assistenza per la tua offerta mobile? Confronta le migliori con Selectra: prendi un appuntamento.prendi un appuntamento.

Area Clienti My Kena: Accesso, Registrazione e App per smartphone

Kena mette a disposizione direttamente dal proprio sito internet ufficiale una pagina per accedere all'area clienti dedicata.

Per entrare nel pannello di controllo della tua linea Kena Mobile, dovrai inserire il tuo numero di telefono Kena e digitare la password che hai scelto in fase di registrazione.

Infatti il servizio è attivo solo per i clienti Kena Mobile, come chi è passato all'operatore da WindTre, e proprio per questo al primo accesso dovrai procedere alla registrazione del tuo profilo nell'area clienti.

La procedura è molto semplice, infatti ti verrà richiesto il numero di telefono con cui hai sottoscritto l'offerta mobile di Kena e, nel giro di qualche secondo, ti arriverà un codice via SMS per effettuare il primo accesso.

A questo punto dovrai scegliere una password sicura per poter effettuare il login al servizio tutte le volte successive.

Accesso Area Clienti e App My Kena Mobile
Accesso Link QR Code
Area Clienti sito Kena Mobile Accedi a My Kena Mobile non disponibile
App My Kena per iPhone My Kena per iPhone
qr code accesso my kena iphone
App My Kena per Android My Kena per Android
qr code accesso my kena android

Oltre all'area clienti dedicata nel sito internet, è disponibile anche una app per smartphone, sia per dispositivi con sistema operativo Android 4.2 e successivi che per iPhone con sistema iOS 10 e release più recenti.

Le funzionalità disponibili tra la versione desktop dell'area clienti e le due app per smartphone sono praticamente identiche, se non per qualche servizio aggiuntivo dedicato alle applicazioni che consentono il pagamento elettronico delle offerte Kena tramite il proprio smartphone.

Vuoi un aiuto per orientarti tra le migliori offerte mobile del momento? Parla con gli esperti di Selectra: prendi un appuntamento per una consulenza gratuitaprendi un appuntamento per una consulenza gratuita.

Cosa puoi fare con My Kena Mobile

L'utilizzo dell'area clienti e delle app My Kena Mobile non sono solamente riferite a chi necessita di assistenza, ma servono anche per chi desidera avere informazioni di vario genere sul proprio contratto di telefonia mobile, da quelle amministrative fino a quelle più tecniche come la copertura di rete Kena.

Tra i vari servizi che si possono sfruttare con My Kena Mobile troviamo infatti:

  • l'assistenza clienti Kena con una sezione dedicata;
  • la sezione relativa al controllo dei consumi;
  • una parte che consente di attivare nuovi servizi;
  • la sezione per effettuare una Ricarica Kena Mobile;
  • una mappa che segnala gli store Kena Mobile più vicini a te.

Quindi attraverso il tuo profilo Kena Mobile avrai una visione d'insieme di tutto quello che concerne il tuo piano tariffario, tenendo sotto controllo come prima cosa le soglie di traffico inserite all'interno della tua offerta, sia per quello che riguarda i Giga disponibili che per i minuti di telefonate.

In caso di dubbi o domande relative al tuo contratto o alla configurazione Kena Mobile oppure esigenze come il recupero password, è disponibile anche la sezione dedicata all'assistenza, dove potrai parlare parlare con un operatore Kena selezionando il numero verde 181 attivo dal Lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 22:00, oppure potrai consultare le guide predisposte dal servizio clienti che ti possono aiutare nella risoluzione autonoma dei problemi più frequenti.

My Kena Mobile Ricarica

Uno dei servizi più apprezzati e al tempo stesso più semplici ed intuitivi è quello della Ricarica Kena Mobile che puoi comodamente fare dal tuo smartphone o dal computer nell'area dedicata del servizio clienti.

La procedura per ricaricare il tuo credito residuo è davvero molto semplice: basterà digitare il tuo numero di telefono e selezionare l'importo che desideri ricaricare. I tagli di ricarica disponibili vanno dai 10 € di partenza fino ad un massimo di 100 €.

ricarica kena mobile
La schermata che permettere di Ricaricare il numero Kena Mobile tramite App o Area Clienti - Credits: www.kenamobile.it

Per effettuare questa operazione potrai sfruttare tutti i più comuni metodi di pagamento, dalla carta di credito o prepagata dei circuiti MasterCard, Visa e American Express, fino ad Amazon Pay, Satispay e PayPal e alla carta PostePay.

Sei alla ricerca di una tariffa semplice? Selectra ti aiuta a trovarla tra le tante disponibili sul mercato: prendi appuntamento con i nostri consulentiprendi appuntamento con i nostri consulenti.

Domande frequenti My Kena Mobile

Come vedere quanti Giga ho con Kena Mobile?

All'interno dell'app My Kena Mobile è disponibile una sezione che presenta dei veri e propri contatori che forniscono in tempo reale lo stato del consumo di Giga e minuti disponibili nella tua offerta.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Kena Mobile?

Si può chiamare il numero verde 181 dal lunedì alla domenica dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Il numero è gratuito per i clienti Kena e da tutti i numeri di rete Tim, sia fissi che mobili. Per altri operatori si applicano i costi previsti dal piano tariffario.

A quale operatore si appoggia Kena Mobile?

Tutte le offerte targate Kena Mobile si appoggiano alla rete Tim.

Come faccio a sapere il mio credito residuo Kena Mobile?

All'interno dell'App My Kena Mobile è disponibile il contatore che informa sul credito residuo. In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell'offerta mensile è disponibile sempre all'interno dell'app anche la sezione apposita per effettuare una ricarica.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche