Tutte le Modalità di Ricarica Ho Mobile e la Verifica del Credito
Cambia operatore: 150 GB a 7,95 €/mese!
Servizio Gratuito di confronto e attivazione offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13
Cambia operatore: 150 GB a 7,95 €/mese!
Servizio Gratuito di confronto e attivazione offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13
Se sei passato a Ho. Mobile hai tantissimi modi per ricaricare. Puoi farlo direttamente online oppure in modo classico, dal tabacchino o acquistando il codice pin nei supermercati. Di seguito, una panoramica su tutte le modalità per ricaricare la scheda.
- In poche parole
- Se sei all'estero, il modo più semplice per fare la ricarica ho mobile è online.
- Il taglio minimo di ricarica è 5 euro.
Vuoi ridurre i costi?
Confronta le OfferteCome fare la ricarica Ho Mobile?
Le modalità di ricarica Ho Mobile sono davvero tantissime. Quando si avvicina il momento di ricaricare la propria offerta mobile, si ha l'imbarazzo della scelta. È possibile ricaricare direttamente online e pagare con carta di credito oppure in contanti acquistando la ricarica presso i supermercati, i negozi Ho Mobile, i punti Sisal e Lottomatica.
Ma scopriamo tutto più nel dettaglio.
La ricarica online Ho Mobile è l'ideale nelle più svariate occasioni e soprattutto quando si è all'estero. È possibile farlo, in particolare:
- via app ho.: puoi scaricarla gratuitamente da Google Play o dall'App Store se hai un iPhone;
- online, sul sito ufficiale Ho-mobile.it/ricarica.html senza registrazione e senza la necessità di accedere all'area clienti.
In alternativa, puoi ricaricare online e pagare con carta di credito anche sul sito Sisalpay.it dopo aver creato un account.
Se preferisci pagare in contanti puoi acquistare la scheda di ricarica presso i tabacchini, i supermercati abilitati e i negozi Ho Mobile. In questi ultimi due casi potrebbe esserti fornito un codice pin per effettuare la ricarica, piuttosto che la classica scheda.
Un altro rapido modo per ricaricare velocemente la sim Ho Mobile dall'Italia e dall'estero è farlo tramite l'home banking oppure usando l'app della tua banca. Non tutte le banche e gli sportelli bancomat però sono abilitati per effettuare le ricariche di questo operatore. Le banche abilitate offrono la medesima possibilità anche presso i relativi sportelli bancomat.
Hai un codice pin per la ricarica? In questo caso contatta il servizio clienti Ho Mobile per ricaricare: chiama il 192121.
Cos'è e come funziona la ricarica automatica?
Al pari di quanto accade con moltissimi altri operatori, e lo sa soprattutto chi è passato a Ho da gestori storici (ad esempio da Tim, da Vodafone oppure da WindTre), anche Ho Mobile mette a disposizione il servizio di ricarica automatica (o autoricarica). Ti permette, in particolare, di ricaricare automaticamente il credito residuo in una precisa data: due giorni prima della data di rinnovo della tua offerta.
È un servizio comodo perché aiuta a non restare senza minuti e GB sul cellulare: l'offerta attiva sul cellulare si rinnova puntualmente ogni mese senza doversi ricordare di ricaricare il telefono. Tutto avviene automaticamente.
Attivare il servizio di autoricarica Ho Mobile è semplice. È possibile farlo tramite l'area clienti sul sito ufficiale dell'operatore oppure tramite l'app. In presenza di più sim Ho Mobile, puoi scegliere su quale di esse attivare la ricarica automatica. Non puoi, però, associare metodi di pagamento diversi: puoi sceglierne uno solo che verrà utilizzato, poi, per ricaricare automaticamente tutte le sim sulle quali avrai attivato il servizio. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, puoi anche chiedere al numero del servizio clienti di parlare con un operatore Ho.
Puoi modificare il metodo di pagamento scelto usando l'app o l'area clienti:
- vai nella sezione La Mia Offerta;
- se stai usando l'app, clicca su Gestisco il Mio Profilo; se stai usando l'area clienti, clicca su Il Mio Profilo-Pagamenti.
I tagli di ricarica Ho Mobile disponibili
I tagli di ricarica Ho Mobile disponibili tendono a variare in base al metodo di ricarica. Il taglio minimo è 5 euro. Il massimo importo ricaricabile, invece, varia dai 30 ai 50 euro. Se si usa il servizio di autoricarica, l'importo che viene ricaricato automaticamente è quello pari al rinnovo dell'offerta sottoscritta. Se, nel frattempo, si cambia offerta l'importo si modifica automaticamente per adattarlo al nuovo costo mensile.
Come controllare il credito residuo con Ho Mobile?
Se hai la necessità di controllare il credito residuo per scoprire l'importo da ricaricare, puoi farlo tramite l'app Ho, usando l'area clienti, oppure il numero 42121.
Vuoi abbassare i costi di ricarica? Chiedi un confronto delle migliori offerte per smartphone del mese e ottieni info sulla portabilità a un esperto Selectra al numero 06 948 080 95. al numero 06 948 080 95. prendendo un appuntamento. prendendo un appuntamento. Il servizio è gratuito e senza impegno.
Potrebbe interessarti anche leggere: | |
---|---|
Portabilità Ho Mobile: le Offerte per Cambiare Operatore | Le tariffe Ho Mobile per l'Estero |
Ho Mobile Credito Residuo: Tutti i modi per Verificarlo | - |