WTre: il nuovo operatore mobile è ufficialmente attivo

Offerte InternetRisparmia Internet con Selectra

Fibra fino a 1 Giga a 26,98 € PER SEMPRE con Modem Incluso

Verifica in 2 minuti la copertura nella tua zona: servizio gratuito e senza impegno!

Online l'operatore WindTre - WTre

La tanto annunciata unione tra Wind e Tre è ormai realtà. WindTre è il nome del nuovo gestore mobile, frutto del matrimonio dei due giganti della telefonia italiana. Ecco tutte le ultime novità e le indiscrezioni sulle nuove offerte.


Rimani aggiornato con Selectra! Segui e condividi il nostro canale Telegram: news, offerte speciali fibra e mobile: unisciti al canale!

Nasce il brand unico WindTre

Durante gli ultimi giorni di "quarantena" a casa, vi sarà senz'altro capitato di vedere in TV la nuova campagna pubblicitaria di WindTre che ufficializza il matrimonio dei due storici gestori Wind Telecomunicazioni S.p.A. e Tre Italia, brand della H3G S.p.A. La data di presentazione del nuovo gestore era in un primo momento fissata per giorno 6 marzo 2020, ma la conferenza di apertura è stato spostata a data da destinare a causa dell'emergenza sanitaria che impazza nel nostro Paese. Quel che è certo è che le attività da parte del nuovo operatore partiranno dal 16 marzo, giorno in cui il portafoglio clienti dei singoli gestori verrà gradualmente unificato.

WindTre

La prossime mosse del nuovo gestore WindTre prevedono senz’altro l’offerta di tariffe convenienti per la casa e l’ufficio ma, contestualmente, manterranno vantaggiose anche le offerte per la clientela mobile. Lo scopo è ovviamente quello di andare a rosicchiare clienti su clienti, a scapito di operatori con un mercato già consolidato a livello nazionale. A breve sarà previsto anche lo sblocco della rete Super Rete 5G WindTre, evoluzione di quella esistente in 4.5G con la copertura iniziale delle città italiane più grandi.

Offerte Wind Mia

Al momento, le offerte latitano dato che l’operatore sta “scaldando i motori”. Per avere informazioni più complete sulle migliori tariffe di WindTre dovremo attendere il 16 marzo. Sono già moltissime, però, le indiscrezioni che si trovano in rete in merito a fantomatici abbonamenti mensili con addirittura 150 o 200 GB di dati internet.

Wind Mia è l'offerta WindTre che partirà dal 16 marzo, mantenendo la stessa nomenclatura della tariffa inizialmente proposta a una piccola fetta di utenza già in febbraio. Wind Mia Super Fibra avrà fibra in FTTC o FTTH. Sono inoltre già note anche le denominazioni Mia Plus e Mia Smart, ma sono ancora scarse le informazioni relative alle offerte. Pare che non si vada incontro a nessuna semplificazione tariffaria, anzi. Si ipotizzano più di 100-150 tariffe diverse, con la possibilità di sottoscrivere abbonamenti e acquistare smartphones con offerte rateali da un minimo di 6 euro, fino ad un massimo di 30€ al mese.

Contatti WindTre

Per contattare il gestore WindTre è stato scelto come nuovo numero di assistenza clienti il 159. Unico sarà anche il call center che gestirà le chiamate dei clienti del brand WindTre. Sono già pronte anche le nuove schede Sim per coloro che decidono di effettuare la portabilità a WindTre o che richiedessero di attivare una nuova linea mobile. Le sim saranno di colore bianco e arancio con il codice ICCID 893988. Infine, WindTre precisa che ci sarà un’app dedicata che avrà lo stesso nome e che potrà essere scaricata da Google Play, oppure da App Store.

Aggiornato in data

Le ultime News Internet