Come Vedere DAZN? Guida all'Attivazione e ai Dispositivi

Come vedere DAZN e come attivare il contratto
Tutti i modi per guardare DAZN da PC, smart Tv, tablet e cellulari

DAZN è la piattaforma di streaming dedicata allo sport, dal calcio al rugby, dalla pallavolo alle freccette. Ma qual è il modo migliore per vedere i suoi contenuti?


Come vedere DAZN? Ecco ciò che serve!

Per vedere DAZN sono necessari una connessione a internet e la sottoscrizione dell'abbonamento mensile. DAZN, infatti, è una pay tv online accessibile sia dalle smart tv o dalle console di gioco sia tramite app per smartphone e tablet. I contenuti di DAZN hanno, in particolare, un costo di 29,99 € al mese, con la possibilità di godere di programmi in diretta e on demand. Per abbonarsi è sufficiente recarsi sul sito DAZN.com e cliccare sul pulsante giallo Attiva Ora.

Cosa comprende DAZN?
Sport Eventi
Calcio

Serie A TIM (10 partite per ogni giornata), UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.

Football

NFL

Motori

MotoGP™, Moto2, Moto3

Rugby

Moto3

Altri sport e combattimento

Boxe, Arti marziali miste (UFC), darts, Hockey su ghiaccio

Canali

Milan TV, Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD, FC Internazionale

Attiva Ora

Come vedere DAZN sulla Tv?

L'esperienza di visione migliore dei contenuti sportivi di DAZN è sicuramente attraverso TV, che permette l'uso di uno schermo più grande e una qualità di visione del dettaglio superiore. L'abbonato deve essere in possesso di una smart tv collegata a internet, in alternativa possono essere usati dei supporti che permettono di portare internet sulla tv come la Amazon Fire Tv Stick, il Google Chromecast, la Apple Tv o un Android Tv

In tutti i casi è consigliabile scaricare l'app di DAZN, raggiungibile anche attraverso TIM Box e le consolle di gioco come Playstation 4 e 4 Pro, Xbox One e Xbox One S e X. 

  • I Modelli di Smart Tv compatibili con DAZN
  • Panasonic Smart Tv dal 2014 con HD o Ultra HD a seconda dei modelli (controllare sul sito DAZN.com)
  • Tutti i modelli LG web Os dal 2015 al 2018
  • Tizen Tv Samsung (tutti i modelli dal 2015 in poi)
  • Sony Android Tv
  • Le Android Tv
  • Tutti i modelli Hisense del 2018

DAZN su smartphone e tablet

L'app di DAZN si può scaricare anche sui dispositivi mobili come Tablet e Smartphone semplicemente attraverso il Google Play o l'Apple Store. L'app è disponibile anche per Amazon Fire Tablet. Oltre all'abbonamento attivo per la visione dei contenuti in streaming è necessaria una buona connessione wi-fi o un traffico dati mobile almeno in 4G per evitare che DAZN non funzioni o abbia problemi di connessione che potrebbero impedire di fruire dello streaming.

Leggi anche: Le migliori offerte mobile per fare il pieno di GB

Cosa trovo su DAZN? Lo sport è il centro del mondo di DAZN. In streaming sulla piattaforma si trovano tutte le partite di serie A per ogni turno di campionato (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky), la Serie B, la francese Ligue 1, la Liga Spagnola. Oltre al calcio lo sport in streaming va dalla boxe al football americano, dalla pallavolo al rugby e alle freccette. Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Milan Tv e Inter Tv, Eurosport 1 ed Eurosport 2 e fino al 2021 anche le gare di MotoGp.

Come guardare DAZN su PC?

Essendo una piattaforma di streaming web DAZN è disponibile anche attraverso browser sui più comuni PC o MAC sia fissi che portatili, sempre per mezzo di una connessione internet. Semplicemente sarà sufficiente raggiungere l'indirizzo di DAZN.com tramite un browser presente sul computer da Internet Explorer, a Opera, da Chrome a Firefox e Safari per vedere il contenuto desiderato.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche