Come Vedere DAZN? Guida all'Attivazione e ai Dispositivi

Offerta Fastweb e DAZN

Fastweb e DAZN a 31,95 euro!

Tutto incluso! Scopri di più: servizio gratuito e senza impegno.

Offerta Fastweb e DAZN

Fastweb e DAZN a 31,95 euro!

Tutto incluso! Scopri di più: servizio gratuito e senza impegno.

Come vedere DAZN e come attivare il contratto
Tutti i modi per guardare DAZN da PC, smart Tv, tablet e cellulari

DAZN è la piattaforma di streaming dedicata allo sport, dal calcio al rugby, dalla pallavolo alle freccette. Ma qual è il modo migliore per vedere i suoi contenuti?


Come vedere DAZN? Ecco ciò che serve!

Per vedere DAZN sono necessari una connessione a internet e la sottoscrizione dell'abbonamento mensile. Infatti i contenuti di DAZN hanno un costo di 9,99 € al mese, con la possibilità di godere di programmi in diretta e on demand. Il primo mese è gratuito.

Inoltre sono attive diverse offerte legate a operatori telefonici come Fastweb. L'app di DAZN è presente su Sky Q e grazie all'accordo con le due società fino al 2021 l'abbonamento a DAZN è incluso per chi ha Sky da più di 3 anni con Sky Calcio e Sky Sport attivi, altrimenti il costo per i clienti Sky è di 7,99 € al mese pagabili nella bolletta Sky. 

Fastweb Casa e DAZN
Nome Caratteristiche e vantaggi

Fastweb Casa e DAZN
31,95 euro/mese

  • Internet senza limiti fino a 1 Gbps
  • Chiamate incluse verso fissi e cellulari nazionali
  • Modem FASTGate incluso
  • Assistenza inclusa
  • WOW FI con GB illimitati
  • 0 costi di attivazione; 0 costi nascosti; 0 vincoli!
  • DAZN incluso con 3 partite su 10 a giornata della Serie A TIM

Prezzo bloccato PER SEMPRE!

 06 948 046 12  o  Richiamata 

Come vedere DAZN sulla Tv?

L'esperienza di visione migliore dei contenuti sportivi di DAZN è sicuramente attraverso TV, che permette l'uso di uno schermo più grande e una qualità di visione del dettaglio superiore. L'abbonato deve essere in possesso di una smart tv collegata a internet, in alternativa possono essere usati dei supporti che permettono di portare internet sulla tv come la Amazon Fire Tv Stick, il Google Chromecast, la Apple Tv o un Android Tv. 

In tutti i casi è consigliabile scaricare l'app di DAZN, raggiungibile anche attraverso Sky Q sia in versione Black che Platinum, TIM Box, Now Tv Smart Stick e Now Tv Box, ma anche con le consolle di gioco come Playstation 4 e 4 Pro, Xbox One e Xbox One S e X. 

  • I Modelli di Smart Tv compatibili con DAZN
  • Panasonic Smart Tv dal 2014 con HD o Ultra HD a seconda dei modelli (controllare sul sito DAZN.com)
  • Tutti i modelli LG web Os dal 2015 al 2018
  • Tizen Tv Samsung (tutti i modelli dal 2015 in poi)
  • Sony Android Tv
  • Le Android Tv
  • Tutti i modelli Hisense del 2018

Gli abbonati Sky, invece, possono vedere il meglio della programmazione DAZN sul canale 209 della piattaforma satellitare grazie all'accordo tra le due società.

DAZN su smartphone e tablet

L'app di DAZN si può scaricare anche sui dispositivi mobili come Tablet e Smartphone semplicemente scaricando l'applicazione attraverso il Google Play o l'Apple Store, l'app è disponibile anche per Amazon Fire Tablet. Oltre all'abbonamento attivo per la visione dei contenuti in streaming è necessaria una buona connessione wi-fi o un traffico dati mobile almeno in 4G.

Leggi anche: Le migliori offerte mobile per fare il pieno di GB

Cosa trovo su DAZN? Lo sport è il centro del mondo di DAZN. In streaming sulla piattaforma si trovano in esclusiva tre partite di serie A per ogni turno di campionato, la Serie B, la francese Ligue 1, la Liga Spagnola. Oltre al calcio lo sport in streaming va dalla boxe al football americano, dalla pallavolo al rugby e alle freccette. Inoltre su DAZN sono disponibili i canali Milan Tv e Inter Tv, Eurosport 1 ed Eurosport 2 e fino al 2021 anche le gare di MotoGp.

Come guardare DAZN su PC?

Essendo una piattaforma di streaming web DAZN è disponibile anche attraverso browser sui più comuni PC o MAC sia fissi che portatili. Semplicemente sarà sufficiente raggiungere l'indirizzo di DAZN.com tramite un browser presente sul computer da Internet Explorer, a Opera, da Chrome a Firefox e Safari per vedere il contenuto desiderato. 

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche