Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Film, Sport e Serie TV gratis per 7 giorni!

Scegli tra Serie Tv e Intrattenimento, Cinema e Sport e attiva la prova gratuita di 7 giorni. Per maggiori info, vai al sito!

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Film, Sport e Serie TV gratis per 7 giorni!

Scegli tra Serie Tv e Intrattenimento, Cinema e Sport e attiva la prova gratuita di 7 giorni. Per maggiori info, vai al sito!

Come Disdire l'Abbonamento a Infinity?

disdetta infinity
Tutte le modalità per disdire Infinity TV

Infinity Tv è una piattaforma di streaming che permette di vedere film, serie tv, documentari e cartoni animati in streaming. Se però non fa al caso vostro, una volta attivato si può facilmente fare la disdetta in pochi passaggi


L'offerta di Infinity prevede un periodo di prova di 30 giorni, utile per l'utente per provare il servizio e i suoi contenuti e capire se si tratta di una piattaforma utile ai propri interessi. In caso contrario si può disattivare l'abbonamento.

Come funziona la disdetta Infinity?

Al momento della sottoscrizione è necessario inserire un metodo di pagamento scelto come carta di credito o Paypal, ma il primo addebito avverrà solo dopo i primi 30 giorni di prova. Scaduto il periodo di prova il rinnovo sarà automatico. Per effettuare la disdetta Infinity l'utente deve entrare nel sito ufficiale con i propri dati, inserendo username e password.

Nel menù che compare sulla pagina, andando in alto a destra dove si trova il proprio nome utente, bisogna cliccare su Dettagli Sottoscrizione e poi su Modifica. A quel punto l'utente si troverà davanti il proprio piano attivo e altre proposte di rinnovo, oltre alla voce "Per sospendere il rinnovo automatico clicca qui".

disdire infinity
La schermata che conferma la disdetta dell'abbonamento Intinity

Una volta confermata la scelta, l'abbonamento verrà sospeso. Questa procedura è valida sempre e non solo durante il periodo di prova.

Cosa trovo su Infinity? Su Infinity è possibile trovare film e serie tv sia in prima visione che in formato cofanetto, dai film di Matrix alla serie completa di The Big Bang Theory. Ogni settimana all'abbonato vengono proposti dei titoli nella cosiddetta "Infinity Premiere" rendendo disponibili per sette giorni film altrimenti proposti a noleggio a pagamento. Attraverso l'abbonamento Infinity l'utente può anche vedere i canali Live di Mediaset Premium.

Se l'utente vuole cancellare definitivamente il proprio account, una volta entrato nel menù alla voce Gestione Account deve selezionare Il Tuo Profilo e a quel punto cliccare su Impostazioni Privacy. Una volta fatto dovrà entrare su Clicca qui per scoprire come cancellare il tuo account. A quel punto si può scegliere tra il semplice Cancella Account o Cancella Account e non inviarmi più newsletter.

Quando è possibile cancellare l'account? La sospensione del rinnovo automatico è sempre possibile, anche quando l'abbonamento è attivo. La cancellazione definitiva del proprio account è possibile solo se la sottoscrizione non è attiva. In caso si decidesse di procedere per la cancellazione dell'account ad abbonamento attivo, la cancellazione sarà solo "prenotata" in attesa della scadenza della fatturazione mensile. Una volta cancellato l'account per riattivarlo sarà necessario procedere alla creazione di un nuovo profilo.

Come Disdire con Infinity Pass?

Nel caso in cui l'utente abbia attivato il proprio abbonamento Infinty con un Infinity Pass il servizio non può essere sospeso prima della scadenza del periodo acquistato con il Pass. Solo alla scadenza del periodo si può decidere se continuare a usarlo, scegliendo una modalità di pagamento o inserendo un nuovo Infinity Pass, oppure bloccarne il rinnovo.

Come contattare l'assistenza Infinity?

Se durante le fasi di disdetta del proprio abbonamento si riscontrano problemi si può contattare l'assistenza di Infinity TV attraverso: la chat online, WhatsApp e la mail.

La chat, in particolare, è disponibile tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 24:00 ed è raggiungibile dalla sezione Help&Faq del sito. Il numero WhatsApp da contattare, invece, è lo 3424126006: anche questo canale di assistenza è disponibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00; per ricevere l'adeguato supporto è necessario scrivere nel messaggio il proprio indirizzo e-mail. Per inviare la propria richiesta via e-mail, infine, è necessario compilare il modulo presente nella pagina dedicata del sito: si riceve risposta entro circa 24 ore.

Aggiornato in data