Assistenza Infinity: Chat, Whatsapp e Numeri Utili
Scopri le Migliori Offerte Pay-Tv!
Guarda online tutti i film, le serie tv e il calcio in streaming che preferisci! Scopri le migliori offerte su Now TV, DAZN, Sky e molte altre!
Hai bisogno di contattare l'assistenza Infinity TV? Di seguito, tutti i canali che hai a disposizione per parlare con gli operatori.
- L'assistenza Infinity TV in breve
- Hai a disposizione diversi canali se devi contattare il servizio clienti Infinity.
- Puoi usare, per esempio, la sezione Help sul sito Infinity.it, la chat, la posta elettronica e WhatsApp.
- Il numero per ricevere assistenza su WhatsApp è il 342.412.6008
Hai scelto di attivare Infinity TV o sei un cliente Mediaset Premium? Se hai bisogno di assistenza per risolvere un problema, hai diversi strumenti a disposizione per parlare con un operatore, sebbene non sia ancora disponibile la classica assistenza telefonica. Scopriamo come fare.
Le guide dell'assistenza Infinity TV: la sezione Help
Nel momento in cui si riscontra un problema durante la sottoscrizione o la visione dei film o serie tv in streaming di Infinity il primo passo da fare è andare sul sito e accedere alla pagina di "Help" Aiuto, Help.infinitytv.it. All'interno di questa pagina si trovano tante voci diverse, ciascuna adatta a risolvere alcuni dei problemi più comuni:
- come ci si registra;
- come impostare correttamente Google Home o Chromecast;
- come attivare gli Infinity Pass;
- come usare Infinity se si è clienti Mediaset Premium;
- ecc
In questo modo si è in grado di risolvere rapidamente e autonomamente buona parte dei problemi più comuni.
Se non si riesce a risolvere in questo modo, il passo successivo è contattare il servizio clienti Infinity usando uno degli altri canali a disposizione. Prima di farlo, l'ideale è accertatesi di avere a disposizione i dati del proprio abbonamento e di poter accedere alla propria area personale al fine di risolvere il problema più rapidamente.
L'assistenza Infinity TV via Chat
Un modo rapido e immediato per contattare l'assistenza clienti di Infinity è la chat, raggiungibile dal sito e attiva tutti i giorni tra le 10 e le 24. Una volta attivata la chat si viene raggiunti da un operatore con cui poter interagire in modo diretto. Identificato l'abbonato con i propri dati l'operatore procede nel dare la prima forma di supporto, risolvere dubbi relativi alla programmazione e aiutare l'utente a usufruire dei contenuti disponibili. Naturalmente nel caso in cui si trattasse di un problema non risolvibile in tempo reale con l'aiuto dell'operatore è possibile aprire una sorta di ticket di assistenza con cui essere ricontattati.
Accedere alla chat è facile e immediato grazie al pulsante “Chat” presente nel sito Infinitytv.it o nella sezione Help del sito.
La Mail e il modulo Contatti
All'interno della pagina di assistenza (Help) sul sito di Infinity, la piattaforma offre la possibilità di inviare una mail per segnalare il proprio problema. Non è disponibile, attualmente, un indirizzo e-mail da usare: bisogna compilare il modulo contatti disponibile qui.
Per riuscire a risolvere il proprio problema in modo più efficiente e rapido è necessario scegliere dal menù a tendina presente nel modulo, la voce che maggiormente fa al proprio caso.
I motivi di contatto possono essere:
- Registrazione nuovo Account
- Infinity Pass
- I contenuti
- Riattivazione sottoscrizione
- Disattivazione e cancellazione account
- I dispositivi abilitati alla visione di Infinity
- I miei dati
- Metodo di pagamento e fatturazione
- Password e PIN
- Promozioni
- Reclami
Una volta inserita la propria e-mail, scelta la voce più adatta e dopo aver cliccato su Invia, la risposta arriva generalmente entro le successive 24 ore.
342.412.60.08: il numero per l'assistenza Infinity su WhatsApp
Se hai una connessione internet sullo smartphone puoi chiedere assistenza anche attraverso WhatsApp. Basta scrivere al numero 342.412.60.08 inserendo il tuo indirizzo mail. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24.