Ho Più Passi che Giga: fino al 31 Maggio nuovi Premi con Ho Mobile

Passa a Ho MobileRisparmia Internet con Selectra

Passa a Ho Mobile: 120 GB, SMS e Minuti illimitati a 7,99 €/mese

Prezzo bloccato PER SEMPRE e mantieni il tuo numero di cellulare.

Passa a Ho MobileRisparmia Internet con Selectra

Passa a Ho Mobile: 120 GB, SMS e Minuti illimitati a 7,99 €/mese

Prezzo bloccato PER SEMPRE e mantieni il tuo numero di cellulare.

Ho Più Passi che Giga

Ancora valida fino al 31 Maggio 2022 l'iniziativa Ho Più Passi che Giga, che ti permette di vincere dei buoni sconto ogni mese se il numero dei tuoi "GigaPassi" sarà superiore ai dati che avrai consumato per la navigazione online dal tuo cellulare.


Ho Più Passi che Giga: la Promo che premia l'attività fisica

Nel panorama delle offerte mobile, Ho Mobile si è sempre distinta per numerose promozioni a basso costo e, infatti, ha recentemente rilanciato una particolare iniziativa in favore della salute e della sostenibilità.

Ho Più Passi che Giga è attiva per tutti i clienti Ho Mobile che hanno rinnovato la propria offerta negli ultimi 30 giorni. Al momento, in base a quanto scritto sulla pagina dell'operatore, la sfida rimarrà in vigore fino al 31 Maggio, salvo ulteriori proroghe.

Si tratta di un'iniziativa gratuita e facoltativa che è volta a incentivare lo svolgimento di attività fisica e il consumo responsabile del traffico dati da cellulare.

hopiupassichegiga-attivita-suggerite
Ho Più Passi che Giga: attività suggerite - Credits: Ho-mobile.it

Il ritorno di Ho Più Passi che Giga era stato annunciato, oltre che sui canali social dell'operatore, anche con una comunicazione sul suo sito web:

L'inverno ti ha stancato? Tra poco sarà il momento perfetto per fare un sacco di cose. Tipo: due passi in centro, due passi al parco, due passi al mare, due passi in montagna, due passi al lago... Insomma, hai capito. È tornato il tempo di fare giusto due passi. È tornato ho. Più Passi che Giga, il programma che ti permette di sfidare il tuo consumo di Giga a colpi di passi. Sei pronto alla sfida? Scopri di più sull'app ho.

ho.fficina > ho-News

Quali sono i Nuovi Premi di Ho Più Passi che Giga?

Ho Più Passi Che Giga

Durante la precedente edizione di Ho Più Passi che Giga, la quale si era conclusa ad Aprile 2022, ho. Mobile aveva messo in palio uno sconto del 30% sui tuoi acquisti online sul sito di Adidas oppure uno sconto del 35% sull'APP Adidas; inoltre, il 20% di extra sconto sui prodotti della sezione Outlet già scontati.

Con questo nuovo periodo promozionale, hai, invece, la possibilità di vincere uno sconto dal 20% al 40% sui prodotti Fitbit selezionati.

Il codice sarà spendibile sul sito athena.eu dal 1° al 30 giugno e verrà erogato, non prima del 31 maggio 2022, a tutti coloro che vinceranno la sfida mensile di Ho Più Passi che Giga.

All'interno del sito Athena non pagherai le spese di spedizione se effettuerai un ordine di importo superiore ai 49,90 euro.

In aggiunta, non è previsto alcun minimo di ordine per poter usufruire dello sconto offerto da Ho Mobile.

Ricorda: Il buono promozionale non è né trasferibile né convertibile in denaro. Inoltre, non è cumulabile con altre scontistiche.

Come Funziona l'Iniziativa di Ho Mobile?

L'iniziativa di Ho Mobile, Ho Più Passi che Giga, consiste in una sfida mensile gratuita in cui, per vincere, devi raggiungere un numero di GigaPassi maggiore rispetto ai Giga consumati durante il mese per la navigazione online.

Ho Più Passi Che Giga

Ogni 10 mila effettuati misurati dal contapassi del tuo dispositivo mobile, ricevi 1 GigaPasso. Una volta conclusa la sfida, ovvero alla fine del mese, se il numero di GigaPassi che hai accumulato sarà più alto rispetto a quello dei Giga consumati nel corso dello stesso mese, otterrai il diritto a riscattare il premio in palio.

Per prendere parte all'iniziativa Ho Più Passi che Giga devi:

  • Essere cliente Ho Mobile;
  • Aver rinnovato la tua offerta negli ultimi 30 giorni;
  • Avere il credito in positivo;
  • Aver scaricato l'applicazione ufficiale per smartphone di Ho Mobile.

Se rispetti tutti questi requisiti, puoi accedere alla sezione dedicata tramite l'app, accettare le condizioni di servizio e l'informativa privacy ed, infine, fornire il consenso per l'accesso a Google Fit (in caso di dispositivo Android) o a Salute (se hai un cellulare iOS).

Puoi controllare il numero di GigaPassi che hai accumulato nel corso del periodo dell'iniziativa all'interno della sezione "Più Passi che Giga" che trovi nell'applicazione per smartphone di Ho Mobile.

Sempre all'interno di quest'area se, al termine del mese, il numero dei tuoi GigaPassi supererà il numero di Giga consumati per la navigazione, ti apparirà la possibilità di riscattare la ricompensa guadagnata per aver vinto la sfida.

Vuoi scoprire quale operatore prende meglio nella tua zona? Il team di Selectra può fornirti una verifica copertura gratuita in pochi minuti al numero 06 948 080 95.al numero 06 948 080 95.prendendo un appuntamento.prendendo un appuntamento.

Ho Più Passi che Giga, i Percorsi Tematici e la Collaborazione con Treedom

Ho Più Passi Che Giga

Per incentivarti a effettuare più passi nel corso del periodo promozionale, Ho Mobile ha creato degli speciali percorsi suddivisi in tre categorie:

  1. "La storia da percorrere", itinerari tematici alla scoperta delle più belle città italiane;
  2. "Un percorso verdissimo", itinerari in mezzo alla natura che ti permetteranno di goderti l'aria fresca e splendidi panorami;
  3. "Una corsa Giga", percorsi in alcune delle più importanti città d'Italia pensati appositamente per la corsa.

I percorsi sono accessibili sia dal sito web di Ho Mobile che tramite smartphone e sono corredati da una mappa in Google Maps per visualizzare subito il tragitto che puoi percorrere.

Cliccando sull'apposito pulsante "Apri Mappa", hai anche la possibilità di aprire una scheda delle Mappe di Google con le indicazioni dell'itinerario e delle varie tappe da seguire.

Anche per questa seconda edizione di Ho Più Passi che Giga, l'operatore ha attivato la collaborazione con Treedom: il traffico dati risparmiato grazie all'iniziativa contribuirà, infatti, a piantare alberi nella foresta di Ho Mobile. In particolare, il provider pianterà un albero ogni 1000 Terabyte di connessione dati che saranno stati risparmiati dai propri clienti.

In base a quanto si può vedere nella pagina relativa alla foresta Ho Mobile, l'operatore ha già piantato ben 810 alberi in grado di assorbire 189,13 tonnellate di CO2.

hopiupassichegiga-alberi
Ho Più Passi che Giga: alberi piantati con Treedom - Credits: Treedom.net/
RESTA AGGIORNATO CON SELECTRA!

Seguici su Google News. Clicca sulla stellina per ricevere tante notizie sul mondo della Fibra e delle Offerte Mobili: NEWS INTERNET | SELECTRA

Seguici su Google News
Aggiornato in data

Le ultime News Internet