20 Giga Gratis Kena: Come Funziona e Come Attivarli

Kena_Mobile_20_Giga_Gratis

Per festeggiare i 2 milioni di utenti, Kena ha lanciato l'opzione 20 Giga Gratis per tutti i suoi clienti. Potrai utilizzarli gratuitamente e senza costi di attivazione per 30 giorni e celebrare così insieme al tuo operatore il traguardo raggiunto.


Come Avere 20 Giga Gratis Kena: il funzionamento della promo

Kena, più nota come Kena Mobile, è l'operatore virtuale di TIM di cui sfrutta l'infrastruttura per proporre diverse offerte mobile. Recentemente l'operatore ha raggiunto quota due milioni di utenti, collocandosi tra gli operatori virtuali con il maggior numero di clienti in Italia.

Un evento del genere va celebrato e Kena, proprio per l'occasione, ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi abbonati lanciando l'opzione 20 Giga Gratis, che consente di navigare senza costi e per un periodo massimo di 30 Giorni.

Se sei un cliente Kena e vuoi sfruttare questa opportunità, hai più scelte.

  • Puoi contattare il servizio clienti Kena al 181. Questo numero è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 08:00 alle 22:00 e gratuito se contatto da linea Kena o TIM. Chiamando da un altro operatore il costo potrebbe variare in base alla tua tariffa.
  • In alternativa puoi visitare l'area riservata MyKena. Questa sezione del sito dell'operatore è riservata esclusivamente ai propri clienti, se non sei registrato puoi farlo in pochi minuti e attivare poi l'opzione 20 Giga Gratis.
  • Infine puoi recarti in un negozio Kena. Sul territorio italiano sono infatti presenti migliaia di Kena Point presso i quali richiedere assistenza anche nell'attivazione di questa promozione gratuita.

Ricorda Puoi attivare la promo 20 Giga Gratis Kena esclusivamente entro il 18 Dicembre 2021.

20 Giga Gratis Kena

20 Giga Gratis Kena: condizioni dell'opzione

Se stai per sottoscrivere l'opzione 20 Giga Gratis di Kena è importante che tu conosca tutti i dettagli tecnici dell'offerta e le condizioni di utilizzo. Te le riportiamo qui in modo schematico e immediato per fornirti un quadro quanto più completo possibile.

  • Per poter attivare l'opzione, il credito residuo sulla tua SIM deve essere superiore a zero.
  • I 20 Giga di traffico saranno usati in priorità rispetto a quelli eventualmente contenuti nella tua offerta mobile.
  • Il traffico previsto verrà conteggiato a scatti anticipati di 1 KB.
  • Il traffico può essere utilizzato in Italia e nel resto dell'Unione Europea ma, nel secondo caso, fino a un massimo di 12 GB.
  • Al termine dei 20 GB o dei 30 giorni continuerai a navigare con la tua offerta, se invece vuoi navigare con il piano base a consumo dovrai inviare un SMS al 40543711, con il testo "Internet on", altrimenti la navigazione si bloccherà.
  • Puoi verificare i Giga residui attraverso l'area clienti MyKena, l'applicazione mobile, o chiamando il 40181.
  • I Giga non utilizzati saranno persi.

Vuoi conoscere le nuove promo mobile sul mercato? Parla con un esperto Selectra al numero 06 948 080 95al numero 06 948 080 95prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento.

Cosa Succede Se Finisco i Giga Kena: le altre opzioni

Se finisci i Giga Kena della tua offerta, attivare i 20 GB Gratis di questa nuova promozione è solo una delle diverse opzioni che potrai sfruttare per continuare a navigare. Kena infatti ti propone un pacchetto di alternative che prendono il nome di SOS Internet. Al momento ne esistono tre varianti:

  • SOS 30 Giga Kena: al costo di 5 euro puoi avere 30 GB di traffico per 30 giorni dal momento dell'attivazione;
  • SOS 10 Giga Kena: al costo di 3 euro puoi avere 10 GB di traffico per 30 giorni dal momento dell'attivazione;
  • SOS 500 MB Kena: al costo di 1 euro puoi avere 500 MB di traffico per 24 ore dal momento dell'attivazione.

Per le formule SOS Giga Kena valgono le stesse condizioni descritte in precedenza per i 20 Giga Gratis, ovviamente con la differenza del traffico che andrai ad usare. I tre tagli, infatti, ti consentono utilizzi molto diversi tra di loro. Ad esempio SOS 500 MB è molto utile proprio per le situazioni di emergenza in cui ad esempio hai bisogno di scrivere ad una persona via chat, ma hai finito i tuoi Giga. Gli altri due livelli SOS ti permettono già di compiere una navigazione più complessa, con possibile visualizzazione di video o altro.

Kena SOS

Resta aggiornato con Selectra! Segui e condividi il nostro canale Telegram. Tante notizie e offerte sul mondo della fibra e delle offerte mobili: NEWS INTERNET | SELECTRA

Come Aumentare i Giga Kena: Opzione Full

Però le possibilità di avere Giga ulteriori nell'utilizzo della tua offerta Kena non terminano qui. L'operatore virtuale di TIM prevede infatti un'ulteriore proposta denominata Opzione Full. Molto semplicemente, se non sei contento della quantità di traffico voce e dati inclusa di base nella tua offerta e ne vorresti di più, con l'Opzione Full puoi ottenere 70 Giga, 1000 minuti e 100 SMS ulteriori al costo di 6 euro al mese.

Questo ti consente di potenziare, se così possiamo dire, la tua offerta Kena portandola a livelli più alti. Tuttavia, se non sei ancora soddisfatto del pacchetto, il nostro consiglio è sempre quello di controllare che quella scelta sia effettivamente la migliore tariffa per le tue necessità. Sfrutta il servizio gratuito di Selectra per conoscere le ultime offerte mobile uscite sul mercato: parla con noi al numero 06 948 080 95al numero 06 948 080 95prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento.

Kena Mobile Offerta 100 Giga

Se infine vuoi più Giga ma che siano direttamente inclusi nella tua offerta, senza necessità di sottoscrivere altre opzioni o pagare servizi extra, l'operatore ti offre Kena 100 Giga, con SMS e minuti illimitati. Qui di seguito trovi un dettaglio delle sue caratteristiche per nuove attivazioni e utenti che provengono da Iliad, Postemobile e altri operatori virtuali.

Offerta 100 Giga Kena Mobile Giugno 2022
Nome Caratteristiche e vantaggi
Offerte Kena Mobile

Kena Mobile 9,99
9,99 €/mese

  • 100 Giga
  • Minuti e SMS illimitati
  • Per Nuovi Numeri e clienti Iliad, Poste Mobile e altri MVNO
  • Rete 4G fino a 60 Mbps
  • Attivazione SIM e consegna gratis

Vai su KenaMobile.it

Kena o Kena Mobile? Recentemente l'operatore ha rimosso la parola "mobile" dal proprio logo, lasciando dunque solo il nome Kena. Questa scelta potrebbe essere una probabile apertura verso la ripresa della commercializzazione di offerte internet casa, come quella proposta in sperimentazione qualche anno fa.

Aggiornato in data

Le ultime News Internet