Numero verde Wind Infostrada per assistenza clienti

155 infostrada

Il numero Wind 155 per contattare il servizio clienti

Le offerte di ADSL e telefonia fissa di Wind hanno il marchio Infostrada. Si tratta di uno dei principali operatori italiani nel campo delle telecomunicazioni. Infostrada è uno degli operatori con il maggior numero di offerte.

Propone infatti sia offerte internet casa con connessione fibra ottica ed ADSL operando sia nel mercato residenziale che nel mercato business ed offerte mobile con ricaricabile.

Il 155 per parlare con un operatore Wind Infostrada

Wind Infostrada ha circa 2.000.000 di clienti e gestisce il 15% del mercato ADSL in Italia. Se hai la necessità di contattare Wind Infostrada per questioni in merito alla tua connessione internet, il tuo operatore mette a disposizione il numero 155 gratuito per i clienti Wind, ma esistono anche altri numeri Infostrada e per chi chiama da rete fissa Telecom. Guardiamo insieme come mettersi in contatto con Wind tramite i diversi numeri del servizio clienti.

Numeri di telefono Wind-Infostrada per clienti residenziali
Motivo della chiamata Servizio clienti Wind Infostrada
Ottenere assistenza per la linea fissa o mobile
  • Puoi contattare il 155 attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • Accedere all'app MyWind dal proprio smartphone;
  • Utilizzando la live chat di Facebook.
Vuoi conoscere quanto ti costa telefonare dall'estero
  • Chiama gratuitamente il +39 320 5000200, il numero dedicato al Roaming all'Estero, dove puoi trovare tutte le info indispensabili per comunicare all'Estero;
  • Invia un SMS al 40266 con scritto "Nome Paese A Nome Paese B" per sapere quanto ti costa chiamare dal paese A al B;
  • Se hai bisogno di assistenza all'estero chiama il 155 (o, ove non disponibile, il numero esteso 00393205000155). Il servizio è gratuito in Unione Europea, nei paesi extra UE la chiamata ha un costo di 0.468€ al minuto con scatti di 60 secondi.

Come fare una ricarica Wind tramite app

Wind mette a disposizione dei suoi clienti mobile una pratica e funzionale app facilmente scaricabile sul tuo smartphone. Dall'app mywind ultimamente restaurata e con una grafica più moderna, permette di tenere sotto controllo il proprio credito, di fare ricariche online immediate, controllare le ultime offerte disponibili e lo stato della propria promozione. Inoltre è possibile accedere al Wind Store ed a Myticket dove è possibile acquistare facilmente i biglietti per autobus e metro delle principali città italiane come Trieste, Milano, Napoli , Firenze. 

Come ricevere assistenza al modem Wind Infostrada

modem wind

Nel caso in cui stessi cercando di contattare il servizio clienti Infostrada per avere supporto sulla rete wifi domestica puoi far affidamento all'assistenza guidata disponibile online. Ricordiamo che le offerte fibra FTTH ed FTTC di Wind includono il modem con tecnologia Voice over IP. Il modem in questione deve essere opportunamente configurato e gestito da remoto dall'operatore della linea fissa, motivo per cui non puoi utilizzare un modem diverso da quello incluso nell'offerta ed acquistato per conto proprio. Per l'utilizzo del servizio Voice sarà necessario collegare il telefono di casa al modem Wind ed il funzionamento del modem incide sul servizio Voice ecco perché è necessario tenere il modem sempre acceso.

Come posso inviare un reclamo a Wind-Infostrada?

Se vuoi inviare un reclamo a Wind oppure richiedere la disattivazione del contratto o semplicemente hai avuto problemi di fatturazioni sbagliate e per questo motivo vuoi contattare il tuo operatore tramite posta ecco come fare. Puoi sia utilizzare l'area clienti di MyWind oppure accedere alla modulistica online, compilare il modulo che ritieni necessario ed inviarlo all'indirizzo che segue: 

Wind Tre S.p.A.
Casella Postale - 14155
Ufficio Postale Milano 65
20152 MILANO

Come aggiornare i dati anagrafici dell'abbonamento Wind Infostrada?

Per modificare i dati del tuo abbonamento internet con Wind-Infostrada non sarai costretto ad inoltrare richieste particolari con posta raccomandata. Puoi tranquillamente accedere alla tua area personale direttamente dal sito di Wind-Infostrada utilizzando le tue credenziali. L'area personale potrà esserti utile per tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti. Inoltre, potrebbe risultarti utile l'applicazione per smartphone MyWind disponibile per iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

Wind-Infostrada per le piccole e medie imprese

Wind Infostrada mette a disposizione una serie di servizi dedicati alle piccole e medie imprese con numeri diversi in base alle tue esigenze:

  • moduli online dedicato alle aziende per avere offerte commerciali;
  • Il numero 1928 per le aziende già clienti di Wind-Infostrada che hanno bisogno di assistenza per la propria connessione internet.

Se sei un cliente con Partita IVA, puoi inoltrare la richiesta accedendo ad Area Clienti direttamente dal sito internet di Wind-Infostrada con le credenziali di accesso o il QR code che trovi sull'app MyWind del tuo smartphone.

Aggiornato in data