Vikings 6: dal 5 Dicembre su TimVision la serie tv completa

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Confronta le Offerte e Attiva la Fibra a 1 Giga da 25,95 euro!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Vikings su TIM Vision Serie Completa

Non tutti sono appassionati di serie tv, c'è da ammetterlo... Ma se fossi un fan delle maratone invernali da fare davanti al televisore con copertina e popcorn, allora non dovresti perderti Vikings 6, che esce in Italia con i nuovi episodi della serie tv a partire dal 5 dicembre 2019 su Tim Vision. Scopriamo nel dettaglio le ultime news e come fare per vederlo.


Vikings 6 al via da dicembre in Usa e in Italia

La stagione 6 di Vikings debutta su History negli States con una prima visione con i primi due episodi della nuova stagione. Come per le precedenti serie, Vikings 6 è suddivisa in due parti: i primi 10 episodi vanno in onda a partire dal 4 dicembre fino al 29 gennaio 2020 sull'emittente americana History. Ma chi trasmetterà la serie tv in Italia? Come per le precedenti stagioni di Vikings, anche la stagione numero 6 sarà disponibile in Italia su Timvision che ti permette di vedere gli episodi in esclusiva italiana a distanza di 24 ore dall'uscita negli USA. Quindi no, non lo troverai su Netflix come per le altre amatissime serie da guardare comodamente a casa o sul cellulare.

Quindi i primi due episodi della stagione sei verranno trasmessi su Timvision giovedì 5 dicembre 2019 sulla tv on demand TIM. Intanto, per pregustare il momento tanto atteso, sappi che a meno di un mese dall'uscita, History Channel ha rilasciato il nuovo trailer di Vikings 6. Il messaggio di accompagnamento di History al trailer è molto chiaro:

“Brace yourselves, the beginning of the end is near. Vikings returns in one month, December 4th at 9/8c on History.”

Preparatevi, l'inizio della fine è vicino. I Vichinghi tornano tra un mese, il 4 dicembre alle 9 / 8c su History.

Se non vedi l'ora di gustarti l'ultima stagione, qui sotto puoi trovare il trailer originale in inglese di History Channel.

 

Vuoi attivare Tim Vision per gustarti Vikings 6?

Sappi che per guardare Vikings 6, hai necessità di avere Timvision, la digital Tv di Tim. Puoi averla attivando TIM Super Fibra, Mega e ADSL se desideri cambiare operatore internet a casa: tutte includono Tim Vision. Se, al contrario, non vuoi cambiare operatore internet o sei già cliente Tim e volessi semplicemente attivare il servizio, puoi farlo recandoti su TimVision.it e iniziare a registrarti per ottenere 1 mese di prova, GRATIS! Ti basta semplicemente cliccare su "Prova Gratis per 1 mese", il tasto rosso presente sulla pagina. Da tale pagina potrai iniziare la registrazione e ottenere il tuo mese di prova gratuito, da disdire quando vuoi.

Aggiornato in data

Le ultime News Internet