Confronta, Scegli e Risparmia! Chiama lo

02.947.553.39 Fatti Richiamare

Univergas: prezzo dei serbatoi GPL e numero del servizio clienti
logo univergas

Univergas fa parte di uno dei più grandi operatori del settore GPL in Europa e nel mondo. L'azienda propone forniture e serbatoi GPL per privati, condomini e aziende che impiegano il gas per uso industriale.

La storia di Univergas

Univergas è un'azienda che opera nel settore dell'energia, in particolare nel trattamento e nella commercializzazione delle materie prime e dei prodotti derivati e la vendita di gas petrolio liquefatto, GPL.

Ad ottobre del 2017 la società viene acquisita dal gruppo UGI International e cambia nome in Univergas Italia Srl.
A luglio del 2018 Univergas incorpora la società Ponentegas, attiva nel commercio all'ingrosso e a domicilio di GPL nella regione Liguria. Nulla è cambiato in merito ai contratti in essere che non hanno subito alcuna variazione a seguito di tali acquisizioni. 

UGI International è una grande società americana, che ha esteso le sue attività nella distribuzione del GPL in 17 paesi in Europa. Tra le società controllate dal gruppo ci sono Antargaz, uno dei più grandi distributori GPL in Francia, Olanda, Belgio e Lussemburgo, e Finagaz in Francia, Kosan Gas nella penisola scandinava, AvantiGas nel Regno Unito, AmeriGas in Polonia e FLAGA, che serve 6 paesi dell'Est Europa.

Le attività di Univergas

Univergas propone consulenze gratuite per l'installazione di impianti GPL per clienti domestici, condomini e aziende. La società segue con personale tecnico specializzato tutte le fasi, dalla progettazione dell'impianto, all'installazione dello stesso, fino alla manutenzione e rifornimento del serbatoio.

  • Serbatoi GPL per uso domestico
  • Serbatoi GPL per uso professionale: impianti industriali, artigianali, ecc.
  • Impianti di reti canalizzate, utenze a consumo con il contatore: reti pubbliche comunali e private

Univergas installa serbatoi a contatore, con il quale il cliente non si dovrà più preoccupare dell'ordine del GPL e di controllare il livello del gas rimanente nel serbatoio. In questo caso il cliente riceve una bolletta e paga il gas regolarmente in base al reale consumo realizzato e non allo scarico del serbatoio.
Per maggiori informazioni sull'installazione di un nuovo serbatoio GPL o per un preventivo gratuito e senza impegno contatta lo 02 947 553 35 oppure utilizza il servizio di richiamata gratuita.

In quali regioni opera Univergas?

Univergas è attiva nelle regioni del centro Italia e nel Nord-ovest del nostro paese. Con depositi GPL, 15 basi logistiche di stoccaggio del gas, 70 automezzi e uffici, Univergas ha una presenza capillare nelle province nelle quali propone i suoi servizi per il GPL. I consulenti tecnici di Univergas offrono un servizio completo per la fornitura di gas GPL, dalla progettazione fino alla manutenzione dell'impianto. Il servizio di assistenza altamente specializzato è disponibile 24 ore su 24, per fornire informazioni su installazioni di serbatoi GPL, sui tuoi consumi e su pagamenti e ordini.

 

I contatti di Univergas: numero verde e indirizzo email

app univergas

Univergas ha diversi numeri da contattare, in base alla tipologia di utenza, per una richiesta commerciale, una segnalazione o per informazioni generiche.

Inoltre Univergas mette a disposizione dei suoi clienti un'applicazione per smartphone e tablet, l'APP Univergas.
Attraverso l'APP il cliente finale può ordinare il gas con un semplice click, trasmettere l'autolettura del contatore, visualizzare e pagare le bollette, controllare i tuoi consumi, attivare la fattura online e ricevere le notifiche delle nuove offerte.

La sede legale di Univergas

Aggiornato in data

Guida per Univergas: prezzo dei serbatoi GPL e numero del servizio clienti