Qonto: Contatti, Assistenza e Numero verde - 02 82 959 848

Qonto contatti
Qonto mette a disposizione diversi contatti utili. Puoi comunicare con Qonto telefonando, mandando un'email o attraverso le pagine social come Facebook e Twitter

Qonto offre un conto aziendale dedicato principalmente a startup, liberi professionisti e PMI (Piccole e Medie Imprese). In questa pagina vediamo tutti i modi per comunicare con Qonto, a partire dal numero di telefono, per poi passare all'indirizzo email e altri recapiti utili come la pagina Facebook e l'account Twitter.


Contatti Qonto
Contatti Recapiti
Telefono +39 02 82 95 98 48
Email support@qonto.com
Richiesta Specifica Centro di Assistenza
Pagina Facebook Facebook Qonto
Account Twitter Twitter Qonto
Attivazione Conto Online

Qonto Contatti Telefonici: il Numero per l'Assistenza in Italia

Puoi comunicare con Qonto in diversi modi, così come puoi vedere nella tabella precedente. Se è tuo desiderio parlare con un operatore telefonico di Qonto puoi chiamare lo 02-82-959-848, che come puoi notare dal prefisso è un numero italiano.

Se ti trovi all'estero ricordati di aggiungere +39 davanti al numero appena mostrato. La telefonata è a pagamento a seconda del tuo piano tariffario.

Gli operatori telefonici di Qonto rispondono dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00.

Vuoi aprire un conto aziendale con Qonto? Puoi aprire un conto con Qonto direttamente online e in pochi minuti, per farlo ti basta andare sul sito ufficiale dell'istituto di pagamento.

Come inviare un'email a Qonto

Puoi inviare un'email a Qonto all'indirizzo support@qonto.com, puoi utilizzare la lingua italiana, nonostante la società sia francese. Ricorda infatti che Qonto ha una succursale in Italia, grazie alla quale opera nel nostro Paese.

In alternativa puoi mandare un'email a Qonto utilizzando il form che trovi sul sito ufficiale dell'istituto. Qui dovrai specificare:

  • Il tuo indirizzo email;
  • Il nome della tua impresa;
  • Dove è registrata la tua impresa (in quale Stato);
  • L'oggetto della tua richiesta;
  • Il motivo della tua richiesta fra quelli selezionabili;
  • I dettagli della tua richiesta (ovvero il testo vero e proprio dell'email);
  • Puoi allegare alcuni file se lo desideri.

Come inoltrare un reclamo a Qonto

Per inoltrare un reclamo a Qonto ti basta andare sul sito ufficiale dell'istituto di pagamento, nella sezione dedicata ai reclami. Prima di farlo però verifica se puoi risolvere il tuo problema telefonicamente allo 02-82-959-848 o cercando le risposte sul sito stesso.

Come per le email, puoi inoltrare un reclamo compilando un form, dovrai anche qui inserire alcuni dettagli, ovvero:

  • Il tuo indirizzo email;
  • Per cosa stai inoltrando il reclamo, puoi scegliere fra le opzioni proposte;
  • Il nome della tua impresa;
  • In quale Stato è registrata la tua attività;
  • Il testo del reclamo;
  • Puoi allegare alcuni file se necessario.

Altri Recapiti Utili

Infine puoi comunicare con Qonto attraverso le pagine social. L'istituto di pagamento ha infatti sia una pagina Facebook e un account su Twitter

Puoi contattare Qonto qui semplicemente mandando un messaggio privato. Potrebbe essere l'ideale se desideri non iniziare una conversazione telefonica o non vuoi mandare un'email perché hai bisogno di una risposta veloce ed esaustiva nel più breve tempo possibile.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche