Qonto: Contatti, Assistenza e Numero verde - 02 82 959 848
Apri un conto business online!
Sei un professionista o hai un’impresa? Abbatti i costi, migliora e semplifica la gestione della tua attività con le offerte migliori.
Qonto offre un conto aziendale per startup, liberi professionisti e PMI (Piccole e Medie Imprese). In questa pagina vediamo tutti i modi per comunicare con l'assistenza Qonto, dal numero di telefono fino all'indirizzo mail e a tutti gli altri recapiti utili, social compresi.
Attenzione
Il 25 luglio 2024, Banca d'Italia ha ordinato alla filiale italiana di Qonto di sospendere l'onboarding di nuovi clienti. Di conseguenza, a partire da questa data non sarà più possibile aprire un conto con questo istituto. Per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata sul sito di Qonto.
Contatti | Recapiti |
Telefono | +39 02 82959848 |
[email protected] | |
Richiesta Specifica | Centro di Assistenza |
Pagina Facebook | Facebook Qonto |
Account Twitter | Twitter Qonto |
Qonto Contatti: il Numero di Telefono per l'Assistenza
Puoi comunicare con Qonto in diversi modi, come puoi vedere nella tabella inserita qui sopra. Se è tuo desiderio parlare con un operatore telefonico puoi chiamare il numero 02 82959848.
Se ti trovi all'estero ricordati di aggiungere il prefisso +39 davanti al numero. La telefonata potrebbe essere a pagamento a seconda del piano tariffario del tuo operatore.
Gli operatori telefonici di Qonto rispondono dal lunedì alla domenica dalle 08:00 alle 20:00.
Hai bisogno di un'assistenza più veloce? Qonto offre un supporto prioritario per i clienti che hanno scelto i piani più avanzati: il conto Premium per i professionisti e i conti Business ed Enterprise per le aziende. Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale.
Come inviare un'email a Qonto
Puoi inviare un'email a Qonto all'indirizzo [email protected], puoi utilizzare la lingua italiana, nonostante la società sia francese. Ricorda infatti che Qonto ha una succursale in Italia, grazie alla quale opera nel nostro Paese.
In alternativa puoi mandare un'email a Qonto utilizzando il form che trovi sul sito ufficiale dell'istituto. Qui dovrai specificare:
- Il tuo indirizzo email;
- Il nome della tua impresa;
- Dove è registrata la tua impresa (in quale Stato);
- L'oggetto della tua richiesta;
- Il motivo della tua richiesta fra quelli selezionabili;
- I dettagli della tua richiesta (ovvero il testo vero e proprio dell'email);
- Puoi allegare alcuni file se lo desideri.
Come inoltrare un reclamo a Qonto
Per inoltrare un reclamo a Qonto ti basta andare sul sito ufficiale dell'istituto di pagamento, nella sezione dedicata ai reclami. Prima di farlo però verifica se puoi risolvere il tuo problema telefonicamente allo 02 82959848 o cercando le risposte sul sito stesso.
Come per le email, puoi inoltrare un reclamo compilando un form, dovrai anche qui inserire alcuni dettagli, ovvero:
- Il tuo indirizzo email;
- Per cosa stai inoltrando il reclamo, puoi scegliere fra le opzioni proposte;
- Il nome della tua impresa;
- In quale Stato è registrata la tua attività;
- Il testo del reclamo;
- Puoi allegare alcuni file se necessario.
Altri Recapiti Utili
Infine puoi comunicare con Qonto attraverso le pagine social. L'istituto di pagamento ha infatti sia una pagina Facebook e un account su Twitter.
Puoi contattare Qonto sui social semplicemente mandando un messaggio privato. Potrebbe essere l'ideale se desideri non iniziare una conversazione telefonica o non vuoi mandare un'email perché hai bisogno di una risposta veloce ed esaustiva nel più breve tempo possibile.