Le più importanti Banche fisiche e Online in Italia

La guida alla Banca Popolare dell'Emilia Romagna (BPER): i conti correnti disponibili, le carte prepagate, i contatti e tutte le informazioni utili.

Hype è uno dei prodotti italiani più all'avanguardia nel campo dei pagamenti digitali. Hype Banca Sella offre un conto corrente semplice e una carta prepagata utilizzabile in tutto il mondo grazie al circuito di pagamento MasterCard.

illimity è una banca italiana, completamente digitale ed in netta crescita. La banca offre diversi servizi a privati, famiglie e imprese.

Intesa Sanpaolo è uno dei maggiori gruppi bancari italiani con 3.900 filiali sparse sul territorio e 11,8 milioni di clienti.

Monese è una società britannica che offre un servizio bancario completamente online e alternativo alle banche tradizionali.

In questa guida troverai le informazioni base sulla Banca Monte dei Paschi di Siena a partire dalla sua storia secolare. Ci concentreremo sull'offerta al cliente in merito ai conti correnti. Inoltre ti spiegheremo quali sono i contatti utili per comunicare con Mps, come il numero verde 800 414 141.

N26 è una banca diretta con sede a Berlino che offre servizi operando direttamente online. Per aprire un conto corrente N26 e renderlo operativo bastano pochi minuti.

Revolut è una società fintech nata nel Regno Unito che offre diversi servizi oltre a un conto corrente e una carta di debito per i propri clienti. Attiva dal 2015 conta a fine 2019 più di 8 milioni di clienti in tutto il mondo.

Unicredit Banca rappresenta uno dei 3 principali gruppi italiani con oltre 4.000 filiali sul territorio nazionale e ben 26 milioni di clienti in tutta Europa.

Widiba: le caratteristiche della banca online del Monte dei Paschi di Siena. Le carte di credito e di debito che mette a disposizione, i contatti e tutte le informazioni utili.