Come Disdire Now tv e Recedere da Smart Stick e Now TV Box?

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri tutte le Migliori Offerte Pay TV

  1. Prime Video
  2. Sky TV
  3. DAZN
Disdetta Now TV
Vuoi disdire Now TV? Hai molti modi per farlo in estrema semplicità e gratuitamente

Now Tv è la tv in streaming di Sky e ne permette la visione senza parabola e senza decoder, con la possibilità di vedere i contenuti scelti su diversi dispositivi sia in casa che in mobilità. Ma se non sono più interessato come posso disdire?

  • Disdire Now TV in breve:
  • La disdetta a Now Tv è sempre gratuita.
  • Puoi disdire dalla tua area clienti, dall'app o compilando il modulo online se hai lo Smart Stick.
  • Vuoi scoprire le altre offerte internet + TV? Chiama lo 06.948.080.95 o usa il servizio di richiamata gratuita!

Cerca Film e Serie TV e Confronta le Migliori Offerte Pay Tv!

Vuoi attivare un abbonamento Netflix, TIM VisionDisney +, Infinity, Now TV, DAZN o Amazon Prime? Scopri dove vedere tutte le migliori serie TV, gli eventi sportivi live e i film di tendenza! Attiva online in 2 minuti e disdici quando vuoi.

 

Cos'è e Come Funziona Now TV?

Now Tv permette la visione di film, serie tv, show, documentari e sport in streaming, senza decoder e senza parabola. Si tratta della piattaforma creata da Sky per aumentare la diffusione dei propri contenuti con un'offerta agile e facilmente attivabile, rispondendo così all'avanzata delle piattaforme di streaming

L'offerta di Now Tv è costruita su pacchetti di contenuti, chiamati "ticket" attivabili dall'utente a seconda delle diverse esigenze di visione, ciascuno con costi diversi, dall'intrattenimento al cinema passando per i pass giornalieri, settimanali o mensili dedicati allo sport. I diversi ticket consento la visione su un dispositivo per volta, per vedere i contenuti Now Tv su due dispositivi in contemporanea è necessario acquistare "Opzione +" a 2,99€ al mese, non attivabile per i pass Sport.

Come Disdire Now Tv?

I Ticket Now Tv Intrattenimento, Serie Tv e Cinema includono una prova gratuita di 14 giorni, non presente nei pass Sport. Se al momento della scadenza della prova gratuita non si blocca il rinnovo automatico, l'offerta si attiverà per il mese successivo e così per tutti i mesi. Se non si è soddisfatti della proposta dei ticket Now Tv, si può disdire il servizio ricordandosi sempre di disattivarlo 24 ore prima del rinnovo automatico. 

I ticket Now Tv possono essere sia acquistati e attivati online per una fruizione da PC, smartphone e Tablet, che attraverso l'acquisto di una Stick sia fisicamente nei principali negozi di elettronica, che online.

Se i Ticket sono stati acquistati e fruiti direttamente da PC, smartphone o tablet, basta entrare nel sito di Now Tv nella voce La Mia Offerta, dove è disponibile il riepilogo di tutti i ticket attivi e cliccare su Modifica per ciascun ticket scegliendo così la disdetta. Infatti in caso di più ticket attivi è possibile disdirne anche uno soltanto. I pass Sport non includono il rinnovo automatico e quindi non hanno bisogno di disdetta. 

Come Recedere dai Dispositivi Now TV?

Se hai acquistato lo Smart Stick Now Tv o il Now TV Box e desideri chiedere il recesso, hai la necessità di recarti nella tua area clienti, scaricare e inviare l'apposito modulo.

Procedi in questo modo:

  • Accedi a My Account inserendo il tuo Username e la Password che hai scelto;
  • Clicca su Restituzione Articolo, voce disponibile sotto il tuo dispositivo Now TV (Smart Stick o TV Box);
  • Stampa il modulo e compilalo in ogni sua parte (senza il modulo allegato Sky potrebbe non accettare la tua richiesta di recesso);
  • Clicca su Richiedi restituzione e conferma.

Non è finita qui. Entro 14 giorni devi spedire il tuo dispositivo Now Tv all'indirizzo indicato sul modulo inserendo all'interno della confezione anche tutti gli accessori. Per la spedizione, devi usare lo stesso imballo che ti è stato inviato. Ricorda di inserire all'interno anche il modulo di recesso che hai stampato e compilato.

Entro 14 giorni dalla ricezione del dispositivo Sky ti rimborserà il costo dei dispositivi che hai acquistato attraverso la stessa modalità di pagamento da te scelta in fase di acquisto. Se insieme al dispositivo l'offerta comprendeva anche dei ticket gratuiti anch'essi saranno disattivati al momento della richiesta di disdetta.

Problemi con la Disdetta o il Recesso Now TV? L'Assistenza è a tua disposizione!

In caso di problemi con la disdetta o il recesso e per tutte le ulteriori informazioni sull'utilizzo di Now Tv è possibile contattare l'assistenza semplicemente accedendo alla pagina assistenza. In questa pagina si trovano le risposte alle domande più frequenti, inoltre è possibile inviare un'email attraverso un modulo precompilato scegliendo il "motivo del contatto", la categoria e la sottocategoria. 

Infine nell'angolo in basso a destra della pagina di assistenza compare un fumetto per interagire via chat con l'assistenza di Now Tv per poter risolvere in tempo reale il problema che si riscontra in streaming. 

Aggiornato in data