Come Disdire Now (ex Now TV) e Recedere da Smart Stick e Box?

Aggiornato in data
min di lettura
Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri le Migliori Offerte Pay-Tv!

Guarda online tutti i film, le serie tv e il calcio in streaming che preferisci! Scopri le migliori offerte su Now TV, DAZN, Sky e molte altre!

Disdetta Now TV
Vuoi disdire Now (ex Now TV)? Hai molti modi per farlo in estrema semplicità e gratuitamente

Now (ex Now TV) è la tv in streaming di Sky e ne permette la visione senza parabola e senza decoder, con la possibilità di vedere i contenuti scelti su diversi dispositivi sia in casa che in mobilità. Ma se non sono più interessato come posso disdire?

  • Disdire Now in breve:
  • La disdetta a Now è sempre gratuita.
  • Puoi disdire dalla tua area clienti, dall'app o compilando il modulo online se hai lo Smart Stick.

Cos'è e Come Funziona Now (ex Now TV)?

Now permette la visione di film, serie tv, show, documentari e sport in streaming, senza decoder e senza parabola. Si tratta della piattaforma creata da Sky per aumentare la diffusione dei propri contenuti con un'offerta agile e facilmente attivabile, rispondendo così all'avanzata delle piattaforme di streaming.

L'offerta di Now è costruita su pacchetti di contenuti, chiamati Pass. Sono disponibili il Pass Cinema + Intrattenimento, il Pass Sport e il solo Pass Intrattenimento. Il costo dei diversi pacchetti cambia a seconda della tipologia di offerta: senza pubblicità e visione in contemporanea su due dispositivi, oppure con pubblicità e visione su un unico device.

Come Disdire Now (ex Now TV)?

I Pass Now Intrattenimento, Serie Tv e Cinema non includono periodi di prova gratuiti. Se non si è soddisfatti della proposta dei ticket Now, si può disdire il servizio ricordandosi sempre di disattivarlo 24 ore prima del rinnovo automatico. La disdetta è sempre gratuita. Nel caso in cui sia stato scelto un abbonamento con vincolo di permanenza, la data di rinnovo automatico è quella alla fine del vincolo. 

I ticket Now possono essere sia acquistati e attivati online per una fruizione da PC, smartphone e Tablet, che attraverso l'acquisto di una Stick sia fisicamente nei principali negozi di elettronica, che online.

Se i Ticket sono stati acquistati e fruiti direttamente da PC, smartphone o tablet, basta entrare nel sito di Now nella voce La Mia Offerta, dove è disponibile il riepilogo di tutti i ticket attivi e cliccare su Modifica per ciascun ticket scegliendo così la disdetta. Infatti in caso di più ticket attivi è possibile disdirne anche uno soltanto.

Come Recedere dai Dispositivi Now?

Se hai acquistato lo Smart Stick Now o il Now TV Box e desideri chiedere il recesso, hai la necessità di recarti nella tua area clienti, scaricare e inviare l'apposito modulo.

Procedi in questo modo:

  • Accedi a My Account inserendo il tuo Username e la Password che hai scelto;
  • Clicca su Restituzione Articolo, voce disponibile sotto il tuo dispositivo Now (Smart Stick o TV Box);
  • Stampa il modulo e compilalo in ogni sua parte (senza il modulo allegato Sky potrebbe non accettare la tua richiesta di recesso);
  • Clicca su Richiedi restituzione e conferma.

Non è finita qui. Entro 14 giorni devi spedire il tuo dispositivo Now all'indirizzo indicato sul modulo inserendo all'interno della confezione anche tutti gli accessori. Per la spedizione, devi usare lo stesso imballo che ti è stato inviato. Ricorda di inserire all'interno anche il modulo di recesso che hai stampato e compilato.

Entro 14 giorni dalla ricezione del dispositivo Sky ti rimborserà il costo dei dispositivi che hai acquistato attraverso la stessa modalità di pagamento da te scelta in fase di acquisto. Se insieme al dispositivo l'offerta comprendeva anche dei ticket gratuiti anch'essi saranno disattivati al momento della richiesta di disdetta.

Problemi con la Disdetta o il Recesso Now? L'Assistenza è a tua disposizione!

In caso di problemi con la disdetta o il recesso e per tutte le ulteriori informazioni sull'utilizzo della piattaforma è possibile contattare l'assistenza Now Tv semplicemente visitando il sito ufficiale. In questa pagina si trovano le risposte alle domande più frequenti, inoltre è possibile inviare un'email attraverso un modulo precompilato scegliendo il "motivo del contatto", la categoria e la sottocategoria.

Infine nell'angolo in basso a destra della pagina di assistenza compare un fumetto per interagire via chat per poter risolvere in tempo reale il problema che si riscontra in streaming.

Ti potrebbe interessare anche