Parlare con un Operatore Ho Mobile: Contatti e Assistenza

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

parlare con operatore Ho Mobile
Tutti i numeri per contattare l’assistenza clienti Ho Mobile sia dall’Italia che dall’estero

Sei un cliente Ho Mobile e hai bisogno di assistenza, ma vuoi parlare direttamente con un operatore per spiegare meglio il problema che stai riscontrando? Puoi chiamare il numero 19.21.21 dal tuo numero Ho oppure l'800.688.788 da altri operatori.


Numeri per Parlare con un Operatore Ho Mobile
Recapito Dettagli
19.21.21 Servizio clienti gratuito per clienti Ho Mobile
800.668.788 Numero Verde per chiamate da tutti gli altri operatori
421.21 Numero per conoscere credito residuo, contatori e dettagli sulla propria offerta
421.111 Informazioni sullo stato della portabilità per chi chiama dal numero provvisorio
+39.346.4448421 Informazioni su credito residuo, contatori e dettagli sull'offerta per chi si trova all'estero
+39.346.4448921 Servizio clienti per clienti Ho Mobile all'estero

Parlare con un Operatore Ho Mobile tramite il Numero Verde

Ho Mobile è un operatore telefonico MVNO che offre diversi piani per cellulare ed è operativo in Italia da Giugno 2018. Fa parte del gruppo Vodafone, di cui sfrutta l'infrastruttura. In questo modo, è in grado di garantire una ricezione capillare e di altissima qualità praticamente su tutto il territorio italiano. Per un confronto gratuito della copertura di vari operatori, parla con Selectra prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento.

Il numero verde principale per parlare con un operatore Ho Mobile è il 19.21.21, dedicato a coloro che effettuano la chiamata dalla propria linea ho. Mentre, per chiamate provenienti da tutti gli altri operatori il numero verde da comporre è l'800.688.788.

Ho Mobile pone particolare attenzione all'assistenza e alla piena soddisfazione della propria clientela. Infatti, i sopracitati numeri verdi sono attivi sette giorni su sette e per molte ore al giorno.

Più nel dettaglio, il servizio clienti di Ho Mobile risponde secondo i seguenti orari:

  • Giorni feriali: dalle 08:00 alle 22:00;
  • Sabato, domenica e festivi: dalle 08:00 alle 20:00.

Quali richieste fare a un Operatore Ho Mobile

Tramite i numeri verdi è possibile parlare direttamente con un operatore che risponde dall'Italia e nello specifico, dopo aver ascoltato il messaggio registrato del menù principale, occorrerà premere il tasto 5 (che corrisponde alla voce "Altre questioni") per prendere la linea diretta con un operatore Ho Mobile.

Dal menù principale dei numeri di assistenza si può accedere a diverse sezioni specifiche:

  • tramite il tasto 1, si può conoscere il proprio credito residuo con annessa data di scadenza e altre informazioni relative alla propria linea;
  • tramite il tasto 2, si può effettuare una ricarica sulla propria linea oppure su un altro numero gestito da ho. Mobile;
  • tramite il tasto 3, puoi accedere all'elenco di tutti piani tariffari e le promozioni attive sia in Italia che per l'Unione Europea;
  • tramite il tasto 4, è possibile recuperare il codice PUK abbinato alla propria linea telefonica;
  • tramite il tasto 5, si possono affrontare tutte le altre problematiche e quindi parlare con un operatore;
  • tramite il tasto 9, si può riascoltare il messaggio registrato tornando al menù principale.

Altri numeri utili a disposizione della clientela Ho Mobile sono: il 42121 per conoscere il credito residuo, i contatori e i dettagli sulla propria offerta e il 421.111 per informazioni sullo stato della portabilità per chi chiama dal numero provvisorio.

Assistenza Clienti Ho Mobile dall'estero: che Numeri contattare?

Se ti trovi all'estero e hai necessità di contattare Ho Mobile per risolvere urgentemente una problematica, la compagnia mette a disposizione due numerazioni alternative al 19.21.21. Nello specifico, si tratta dei numeri:

  • +39.346.4448421, per informazioni su credito residuo, contatori e dettagli sull'offerta;
  • +39.346.4448921, per parlare direttamente con un operatore Ho Mobile.

Stai pensando di cambiare operatore telefonico? Confronta le offerte che puoi attivare contattando gli esperti di Selectra su appuntamento telefonicosu appuntamento telefonico. Il servizio è sempre gratuito.

Come contattare Ho Mobile via E-Mail?

Non riesci a parlare con un operatore ho mobile? Se stai cercando un modo alternativo alla classica telefonata per ricevere assistenza, puoi inviare un'email a privacy@mail.ho-mobile.it oppure puoi contattare il Servizio Clienti ho. tramite lettera o raccomandata all'indirizzo c/o Comdata Group, casella postale 17, 14100 - Asti.

Altri Contatti Ho Mobile: Ho.officina, Social e Negozi

Parlare con il servizio clienti Ho Mobile è possibile anche con diverse modalità alternative alla via telefonica: la prima è per mezzo di ho.officina, un'area del sito web incentrata sul supporto e l'assistenza, accessibile non solo dai già clienti Ho Mobile.

È infatti visualizzabile semplicemente collegandosi al sito ufficiale dell'azienda, oppure dall'applicazione per smartphone disponibile sia per iOS che per Android.

Pagina ho.officina di Ho Mobile
Pagina ho.officina di Ho Mobile - Credits: Supporto.ho-mobile.it

Ho.officina è suddivisa in 4 sezioni a seconda della tematica di riferimento:

  • Passo a ho. - dove poter trovare tutte le informazioni per effettuare il passaggio all'operatore da un altro provider.
  • Configuro Internet - che raccoglie guide dettagliate per impostare la navigazione Internet dai principali dispositivi mobili.
  • Uso la mia SIM - dedicata a clienti Ho Mobile e contenente numerose guide per monitorare i propri consumi, ricaricare o reperire informazioni utili per l'utilizzo della linea e della SIM.
  • Risolvo un problema - dove trovare indicazioni su come risolvere le principali problematiche individuate dalla clientela.

L'utilizzo di questa sezione è davvero molto semplice. È possibile, inoltre, chiedere aiuto alla community per fare richieste o cercare situazioni simili alla tua problematica e leggere le relative risposte, per trovare più rapidamente una soluzione. In aggiunta, soprattutto se sei già cliente, puoi rispondere alle domande degli altri utenti fornendo loro il tuo aiuto sulla base della tua esperienza con l'operatore Ho.mobile.

Le discussioni e le relative risposte possono essere visualizzate anche senza accedere al proprio profilo, quindi, anche se non sei ancora cliente Ho.

Pagina Facebook Ho Mobile
Pagina Facebook Ho Mobile - Credit: Facebook.com

Ho Mobile è presente anche sui principali social media, sia per divulgare informazioni su nuove offerte, sia per offrire un'assistenza veloce alla clientela tramite messaggistica istantanea. Il canale più utilizzato è la loro pagina Facebook, attraverso la quale è possibile ricevere assistenza con il servizio di Messenger, semplicemente inviando un messaggio. Un operatore Ho Mobile risponde generalmente entro 4 ore dall'invio della richiesta.

Infine, un'ultima modalità per parlare con un operatore Ho Mobile per dubbi e problemi è quella di recarsi personalmente presso un punto vendita autorizzato, esattamente come per Vodafone, il suo operatore di appoggio. Sul sito ufficiale è presente una sezione dove si possono vedere tutti i punti vendita e trovare quello più vicino a dove ti trovi.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche