Yellowstone Serie TV con Kevin Costner: Dove Vederla e Di Cosa Parla

serie tv yellowstone
Yellowstone: trama, cast e recensione sulla serie Now TV

Kevin Costner è il protagonista di Yellowstone una saga western contemporanea ambientata nel Montana tra scenari mozzafiato e intrighi tra i diversi protagonisti.


Scopriamo Yellowstone una serie tv americana la cui prima stagione, composta da nove è disponibile nel Box Sets di Sky e in streaming su Now Tv, protagonista è Kevin Costner, un nome e un attore che non ha bisogno di presentazioni. La serie ha già all'attivo una seconda stagione andata in onda negli Stati Uniti sul canale Paramount Network, una terza in arrivo a giugno 2020 e una quarta già in preparazione. Insomma si prevede una lunga saga cui affezionarsi. Taylor Sheridan è il creatore e regista della serie tv che sta ottenendo un ottimo riscontro di pubblico negli Stati Uniti.

Serie TV Yellowstone: la nostra opinione
Categorie Info
Trama Un dramma avvolgente e ricco di personaggi, in cui prevale la forza della recitazione. 
Personaggi  Kevin Costner a cavallo dai tempi di Balla dei Lupi convince sempre il pubblico!
Narrazione  Commovente e potente
Genere Family drama - Western
Pubblico BA - VM14
Piattaforma Now Tv - Sky Box Sets
È adatta a te se... Ami le atmosfere country, il mondo del western e non riesci a resistere davanti a un gran cast e alla presenza di Kevin Costner
Guarda Yellowstone su Now TV!

Cerca Film e Serie TV e Confronta le Migliori Offerte Pay Tv!

Vuoi attivare un abbonamento Netflix, TIM VisionDisney +, Infinity, Now TV, DAZN o Amazon Prime? Scopri dove vedere tutte le migliori serie TV, gli eventi sportivi live e i film di tendenza! Attiva online in 2 minuti e disdici quando vuoi.

 

Serie TV Yellowstone, la trama

Yellowstone fonde il dramma familiare con le atmosfere del western attraverso la storia della famiglia Dutton, proprietaria di un vasto appezzamento di terra in Montana che appartiene alla famiglia da diverse generazioni e che ora sembra minacciato da una serie di interessi convergenti.

John Dutton, il capo famiglia, è disposto a tutto pur di difendere il proprio ranch e si scontra con l'imprenditore edile Dan Jenkins che vuole realizzare un progetto edilizio vicino al ranch. In parallelo il presidente della riserva di Broden Rock Thomas Rainwater, mira a sfruttare la rivalità tra gli altri due uomini per espandere il proprio territorio.

Ad affiancare John i suoi quattro figli: Kayce un ex militare che ha lasciato il ranch per vivere nella riserva con la moglie e il figlio; Beth la più simile al padre, lavora in banca e ha qualche problema con l'alcol; Jamie brillante avvocato deciso a entrare in politica e infine Lee che ha dedicato tuttta la sua vita al ranch.

Yellowstone, il trailer

Guardiamo insieme il trailer della prima stagione di Yellowstone pubblicato da Sky TV al momento dell'uscita della serie su Sky Atlantic. 

 

Il cast di Yellowstone

Yellowstone la locandina
Yelowstone - La Locandina

Quell'attore vi sembra di averlo già visto ma non vi ricordate il nome? siete curiosi di conoscere i nomi dei personaggi principali? Scopriamo insieme chi compone il cast di Yellowstone:

  • Kevin Costner è John Dutton, il patriarca e capo famiglia
  • Danny Huston è Dan Jenkins imprenditore edile, rivale dei Dutton
  • Gil Birmingham è Thomas Rainwater, presidente della riserva confinante con il ranch
  • Luke Grimes è John Dutton, l'ex militare che vive nella riserva
  • Kelly Reilly è Beth Dutton
  • Dave Annable è Lee il figlio che ha trascorso la sua vita nel ranch
  • Wes Bentley è Jamie Dutton l'avvocato con aspirazioni politiche
  • Josh Lucas interpreta John Dutton da giovane in alcuni flashback
  • Cole Hauser è Rip Wheeler
  • Kelsey Chow è Monica Dutton
  • Brecken Merill è Tate Dutton
  • Danny Huston è Dan Jenkins
  • Denim Richards è Colby

Cosa serve per vedere la serie tv Yellowstone?

La prima stagione della serie Tv Yellowstone è disponibile On Demand su Sky nel catalogo dello Sky Box Sets incluso con l'abbonamento Sky TV e presente anche su Sky Go in mobilità, è necessario quindi un abbonamento satellitare, fibra o digitale terrestre. Inoltre è possibile vedere Yellowstone in streaming con Now Tv, in questo caso è necessaria una connessione a internet sia in casa che in mobilità. 

Leggi anche: Le Migliori Serie TV di sempre

Se vuoi cambiare operatore internet per avere maggiore velocità, chiama senza impegno lo 06.948.080.95 o usa il servizio di richiamata gratuita!

Hai visto Yellowstone?Raccontaci cosa ne pensi: lascia un commento!

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche