Fallout Serie Tv: Quando Esce, Dove Vederla, Trailer


Attiva Prime Video!
Il meglio del cinema e delle serie tv, le produzioni originali Amazon e tutti i vantaggi di Amazon Prime, con prova gratuita di 30 giorni.*
*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fallout è una nuova serie tv ispirata a una storica serie di videogiochi: l'uscita in Italia è prevista per l'11 aprile, in esclusiva su Amazon Prime Video. Ecco la trama, il cast e tutto quello che devi sapere per vederla in streaming.
Guarda la Serie su Amazon Prime Video
Informazioni Utili sulla Serie Tv | |
---|---|
Quando esce | 11 aprile 2024 |
Dove vederla | In streaming solo su Amazon Prime Video* |
Trama | La serie, ispirata all'omonima serie di videogiochi, è ambientata a Los Angeles 200 anni dopo un'apocalisse atomica: l'umanità, costretta ad abbandonare i rifugi in cui si era rintanata per sfuggire alle radiazioni, torna in superficie e scopre un mondo completamente cambiato. |
Episodi | 8 episodi (Prima Stagione) |
Cast | Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten |
Genere | Avventura, Fantascienza, Azione |
A chi si rivolge | Adulti |
*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Fallout Serie Tv: Dove Vederla?
Dove vedere Fallout? Per guardare la serie tv è necessario sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Video, piattaforma pay-tv in streaming che detiene l'esclusiva di questo show.
L'accesso a Prime Video è incluso nell'abbonamento ad Amazon Prime e permette di accedere a un'ampia gamma di contenuti, come film, serie televisive, documentari, show di intrattenimento ed eventi sportivi. Gli abbonati possono scegliere tra l'abbonamento mensile o annuale, godendo così sia dei privilegi legati alle spedizioni rapide che dell'accesso esclusivo a contenuti come le partite del mercoledì della Champions League, serie come The Boys e programmi di successo come "Lol - Chi ride è fuori".
Ecco una panoramica dei costi Amazon Prime:
Costo Prime Video
![]() Prime Video Abbonamento |
|
|
*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.
Pubblicità Amazon Prime Video
Amazon ha comunicato che dal 9 aprile saranno introdotti, anche per gli abbonati italiani, degli annunci pubblicitari durante la visione di film e serie tv. La pubblicità, ha assicurato Amazon, non sarà invasiva e non comporterà alcun aumento di prezzo sull'abbonamento a Prime. Chi non vuole vedere gli annunci pubblicitari, però, dovrà pagare un extra di 1,99€ al mese: per tutti i dettagli leggi l'articolo sulla pubblicità su Prime Video.
Come Vedere Fallout Gratis?
Puoi vedere gratis Fallout e altri contenuti esclusivi di Prime Video approfittando del periodo di prova di 30 giorni per i nuovi abbonati Prime Video. Questa opportunità è disponibile una sola volta e, qualora sia stata già utilizzata, non sarà possibile attivarla nuovamente. Ti ricordiamo che Fallout non sarà disponibile su canali televisivi tradizionali o in chiaro, nemmeno in modalità differita, perciò Prime Video è l'unica piattaforma dove poter seguire la serie tv senza ulteriori costi durante il periodo di prova.
Quando esce la serie Fallout in Italia?
L'uscita italiana della serie Fallout è prevista per l'11 aprile, un giorno prima rispetto a quanto annunciato lo scorso dicembre. Inoltre, tutti gli otto episodi della prima stagione saranno disponibili nello stesso momento e non ci sarà bisogno di aspettare per vedere il finale.
Fallout Serie Tv: Trailer e Trama
Creata dagli autori di Westworld, Jonathan Nolan e Lisa Joy, e ispirata all'omonimo videogame, la serie tv Fallout è ambientata 200 anni dopo una devastazione globale provocata da un conflitto nucleare.
In risposta alla minaccia di annientamento totale, gli esseri umani hanno trovato rifugio in strutture sotterranee denominate Vault, progettate per salvaguardare la specie umana dalla catastrofe atomica. Due secoli più tardi, la giovane Lucy (interpretata da Ella Purnell), erede degli originari residenti di questi rifugi, esce dai Vault, determinata a esplorare i resti di ciò che una volta era Los Angeles, lasciandosi alle spalle il passato.
Ecco il trailer della serie tv:
Fallout: il Cast della Serie Tv
Il cast di Fallout vede tre protagonisti principali:
- Lucy MacLean, interpretata da Ella Purnell, già nel cast della serie Yellowjackets;
- Maximus, interpretato da Aaron Moten (Emancipation - Oltre la libertà)
- Cooper Howard / Il ghoul, interpretato da Walton Goggins (The Hateful Eight).
Il cast si arricchisce poi di altri interpreti che prestano il volto ad altri personaggi che appaiono frequentemente nei diversi episodi, tra cui:
- Hank MacLean, interpretato da Kyle MacLachlan;
- Norm MacLean, interpretato da Moisés Arias;
- Dane, interpretata da Xelia Mendes-Jones;
- Chet, interpretato da Dave Register;
- Reg McPhee, interpretato da Rodrigo Luzzi;
- Davey, interposto da Leer Leary.
Serie Tv e Videogiochi: Dove Vederle
Fallout si basa su una serie omonima di videogiochi post apocalittici di grande successo: questa prima stagione prende in prestito dai videogiochi l'ambientazione e il mondo immaginario, in cui mette in scena una storia completamente originale.
Fallout però non è la prima serie tv ad ispirarsi ad un videogame: altre produzioni di grande successo hanno preso in prestito ambientazioni, trame e personaggi da videogiochi entrati nell'immaginario collettivo. Ecco alcuni esempi di serie tv tratte da videogames da non perdere:
- The Last of Us: la prima stagione è disponibile su Now Tv;
- Arcane: League of Legends: una serie animata che fa da prequel al videogame a cui si ispira, disponibile su Netflix;
- The Witcher: adattamento di un videogioco a sua volta ispirato a una celebre saga letteraria. Le cinque stagioni della serie sono disponibili su Netflix;
- Halo: serie ambientata nell'universo narrativo del videogame per Xbox. La prima stagione è disponibile in streaming anche su Now, la seconda solo su Paramount+;
- Super Mario Bros: in questo caso di tratta di un film e non di una serie tv, ma in questa lista non poteva mancare uno dei personaggi più iconici del mondo dei videogiochi. Il film è disponibile in streaming su Now.