The Boys 4: Quando Esce, Dove Vederlo in Streaming, Cast

Aggiornato in data
min di lettura
attiva prime videoattiva prime video

Attiva Prime Video!

Il meglio del cinema e delle serie tv, le produzioni originali Amazon e tutti i vantaggi di Amazon Prime, con prova gratuita di 30 giorni.*

*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

the-boys-4-streaming
La guida a The Boys 4: Data di uscita, cast e come vederla in streaming

I primi episodi di The Boys 4 escono il 13 giugno, mentre il resto della stagione arriverà ogni settimana, con il gran finale in uscita a luglio. Scopri come vederla in streaming, la trama, il cast e i dettagli utili.

Guarda la Serie su Amazon Prime Video

The Boys 4
Informazioni Utili sulla Serie Tv
Quando esce13 giugno 2024 (Primi 3 episodi)
Dove vederloIn streaming su Prime Video
TramaNella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull'orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere
StagioniQuarta Stagione (8 episodi)
CastKarl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford e altri
GenereFantascienza, Supereroi, Azione
A chi è rivoltoAdulti (18+)

Quando Esce The Boys 4?

La sesta stagione di The Boys uscirà su Amazon Prime Video in più momenti diversi: i primi tre episodi usciranno giovedì 13 giugno, mentre i successivi cinque verranno rilasciati a cadenza settimanale

L'orario di uscita delle puntate in Italia è fissato alle 9 del mattino, sia per i primi episodi che per i successivi, compreso il gran finale previsto per il 18 luglio 2024.

Come Vedere The Boys in Streaming

Potrai vedere tutti gli episodi di The Boys con un account Prime Video. Per abbonarti alla piattaforma di streaming puoi andare direttamente sul sito ufficiale e accedere così alla piattaforma di streaming on demand. L'abbonamento a Prime Video è disponibile sia in versione mensile che annuale, con una prova gratuita di 30 giorni disponibile per tutti i nuovi clienti. Vediamo i costi in una tabella.

Quanto Costa Prime Video?
CostiCaratteristiche
Costi Amazon Prime Video

4,99 €/mese
oppure
49,90 €/anno

Serie Tv, film, documentari, Champions League, i vantaggi di Amazon Prime | Rinnovo automatico | Spedizioni veloci dei prodotti acquistati su Amazon | 30 giorni di prova gratuita* | Piano con pubblicità
Vai sul sito

*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.

Le offerte includono la visione in modalità HD o 4K, quando disponibile, e la funzione X-Ray che fornisce informazioni in tempo reale sui contenuti e sugli attori grazie al collegamento con il database di IMDb.

Una volta completata l'iscrizione e scelto il metodo di pagamento, l'abbonamento è attivo e puoi accedere a Prime Video dal tuo computer o dalla tua Smart TV. Alla scadenza dei 30 giorni di prova gratuita, il rinnovo e il primo pagamento avvengono automaticamente, a meno che l'utente non decida di disdirlo. Lo stesso vale per l'opzione annuale o mensile: il rinnovo avviene automaticamente alla scadenza.

Come vedere The Boys offline? Le serie tv Prime Video possono essere viste anche offline, senza una connessione internet attiva. Per farlo, è necessario scaricare gli episodi su un dispositivo: il download è possibile su smartphone e tablet Android e Apple, oltre che sui tablet Amazon. Non tutti i contenuti sono disponibili per il download: basta verificare la presenza del tasto download, rappresentato da una freccia verso il basso, accanto al titolo o all'episodio desiderato. Inoltre, Prime Video dà anche la possibilità di scaricare tutti gli episodi di una stagione in un solo momento.

The Boys 4: la Trama

La quarta stagione di The Boys inizia dov'è finita la precedente, con un mondo a un passo dal baratro a causa dell'ascesa di Victoria Neuman, aiutata da un sempre più instabile Patriota (Homelander) e sempre più vicina alla Casa Bianca. Nel frattempo, il gruppo dei Boys è in crisi: il leader Butcher sta morendo e non ha più il controllo dei suoi compagni. Qui sotto puoi leggere la trama ufficiale:

Il mondo è al collasso. Victoria Neuman è sempre più vicina allo Studio Ovale e in pugno al muscoloso Patriota. Butcher, a cui restano solo mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco è più alta che mai, e devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.
The Boys, la Sinossi della Stagione 4

The Boys 4: Uscita Episodi e Trailer Ufficiale

Sono già disponibili i titoli e la data di uscita degli otto episodi di The Boys 4 in uscita dal 13 giugno. Trovi tutto riassunto nella tabella qui sotto. 

The Boys 4: Titolo Episodi e Data di Uscita
NumeroTitoloUscita
1Department of Dirty Tricks13 giugno 2024
2Life Among the Septics13 giugno 2024
3We'll Keep the Red Flag Flying Here13 giugno 2024
4Wisdom of the Ages20 giugno 2024
5Beware the Jabberwock, My Son27 giugno 2024
6Dirty Business4 luglio 2024
7The Insider11 luglio 2024
8Assassination Run18 luglio 2024
Guardala su Prime Video

Di seguito potete avere un assaggio delle atmosfere della serie con il trailer ufficiale pubblicato da Prime Video.

Il Cast Completo di The Boys 4

Il cast della quarta stagione di The Boys include Karl Urban nei panni di Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie Campbell, Antony Starr nel ruolo di Homelander e Erin Moriarty come Annie January. Tornano nei rispettivi ruoli anche Jessie T. Usher (A-Train), Laz Alonso (Mother's Milk), Chace Crawford (The Deep), Tomer Capone (Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro) e Claudia Doumit (Victoria Neuman).

Ad unirsi al cast ci sono anche Susan Heyward nel ruolo di Sister Sage, Valorie Curry come Firecracker e Jeffrey Dean Morgan, una delle star di The Walking Dead, il cui personaggio non è ancora stato rivelato. Di seguito trovi la lista dei personaggi principali.

  • Billy Butcher: Karl Urban
  • Hughie Campbell: Jack Quaid
  • Homelander: Antony Starr
  • Annie January: Erin Moriarty
  • A-Train: Jessie T. Usher
  • Mother's Milk: Laz Alonso
  • The Deep: Chace Crawford
  • Frenchie: Tomer Capone
  • Kimiko Miyashiro: Karen Fukuhara
  • Ashley Barrett: Colby Minifie
  • Victoria Neuman: Claudia Doumit
  • Ryan: Cameron Crovetti
  • Sister Sage: Susan Heyward
  • Firecracker: Valorie Curry

Tutte le Serie Tv del mondo di The Boys

Grazie all'enorme successo di critica e pubblico di The Boys, Prime Video ha deciso di espandere l'universo della serie producendo più di una serie spin-off. Per il momento ne sono uscite già due, mentre una terza è in lavorazione:

  • The Boys presenta: Diabolico!, nota anche con il titolo originale "The Boys: Diabolical". Si tratta di una serie animata antologica: al momento è uscita solo una stagione, composta da 8 episodi tutti diversi per stile grafico, tono della narrazione e storia. Puoi vederla in esclusiva su Prime Video.
  • Gen V: Ambientata in una speciale "università per supereroi", la serie racconta le storie e i conflitti interiori di un gruppo di studenti. Gli 8 episodi della prima stagione sono disponibili su Prime Video, mentre la seconda stagione è attualmente in lavorazione.
  • The Boys: Mexico: Il terzo spin-off non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma le voci sulla produzione sono state confermate dal magazine Variety. Ambientata a Città del Messico, la serie dovrebbe essere scritta da Gareth Dunnet-Alcocer e prodotta da Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg e James Weaver.
 
Potrebbe interessarti anche leggere:
Quanto Costa Prime VideoMigliori Film Prime Video
Disdetta Prime VideoPrime Video Infinity Selection
Caracas Film: Uscita in Streaming, Dove Vederlo-

Ti potrebbe interessare anche