Semifinale Coppa Italia: Dove Vedere Napoli - Inter Gratis

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri tutte le Migliori Offerte Pay TV

  1. Prime Video
  2. Sky TV
  3. DAZN
Dove Vedere Napoli Inter Coppa Italia 2020

Il calcio riparte per portare un po' di normalità dopo i lunghi mesi di quarantena e lo fa con le semifinali di Coppa Italia e la Finale tutto in chiaro, gratis sulla Rai.


Resta aggiornato!Sei appassionato di sport? Unisciti al nostro canale Telegram! Troverai news, offerte e consigli: unisciti ora!

Non ci saranno i tifosi allo stadio, i festeggiamenti dovranno essere controllati e le esultanze prive di contatti, ma il calcio prova a ripartire dopo lo stop per il Coronavirus. Le prime partite che torneremo a guardare, rigorosamente in tv, saranno le semifinali di ritorno di Coppa Italia il 12 e 13 giugno con poi la finale che andrà in scena dallo stadio Olimpico di Roma il 17 giugno.

Tutte e tre le partite saranno gratis su Rai 1. Venerdì 12 giugno da Torino ci sarà la semifinale di ritorno Juventus- Milan, mentre il giorno dopo sabato 13 è prevista Napoli-Inter.

Semifinale di Coppa Italia Napoli Inter
Partita Data e Orario Canale
Napoli - Inter sabato 13 giugno 2020 21 Rai Play 1

Semifinale Coppa Italia Napoli - Inter in tv gratis

Dopo la sfida tra Juventus e Milan che stabilirà la prima finalista, sabato 13 giugno sarà la volta di Napoli-Inter di scendere in campo per sfidarsi e vedere chi riuscirà a prevalere e a provare a conquistare il primo trofeo della stagione. Dopo la vittoria in trasferta a Milano del Napoli, la squadra partenopea ospita al San Paolo l'Inter sabato 13 giugno, una partita che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 in prima serata a partire dalle 20:30 con il pre-partita prima di arrivare al calcio d'inizio.

Napoli Inter Coppa Italia: Orario

Naturalmente la partita si giocherà a porte chiuse come previsto dalle attuali normative. L'orario del calcio d'inizio è fissato pe rle 21.

Chi passa il turno? Situazione non semplice per l'Inter che vista la sconfitta all'andata per 1-0 è chiamata a ribaltare il risultato in trasferta. In caso di vittoria per 1 a 0 dell'Inter si andrebbe ai rigori, infatti la Lega ha stabilito di togliere i supplementari per queste semifinali e finali. Il Napoli passa il turno se vince la partita o pareggia con qualsiasi risultato. L'Inter passa il turno se vince la partita con qualsiasi risultato, nessun'altra combinazione qualifica i nerazzurri.

Napoli Inter: le probabili formazioni

Stando alle prime previsioni i rispettivi allenatori potrebbero mettere in campo i seguenti giocatori:

Probabili formazioni Napoli Inter Coppa Italia 2020
Napoli Inter
Formazione Napoli Coppa Italia 2020

Ospina
Di Lorenzo
Maksimovic
Koulibaly
Mario Rui
Fabian Ruiz
Demme
Zielinski
Insigne
Callejon
Mertens

Formazione Inter Coppa Italia 2020

Handanovic
Skriniar
De Vrij
Bastoni
Candreva
Barella
Brozovic
Eriksen
Biraghi
Lukaku
Lautaro

Schema: 4 3 3 Schema: 3 5 2
Allenatore: Gennaro Gattuso Allenatore: Antonio Conte

Semifinale Coppa Italia Napoli - Inter in streaming gratis

La semifinale di ritorno Napoli - Inter di sabato 13 giugno è in onda su Rai 1, per vederla in streaming si può usare il sito di streaming gratuito della Rai, RaiPlay.

Per accedere a Rai Play basta semplicemente registrarsi inserendo i propri dati, la visione è gratuita su tutti i dispositivi abilitati, se si è già registrati alla piattaforma è sufficiente inserire nuovamente la username e password scelti in precedenza. Rai Play si può vedere attraverso PC, app per smartphone e tablet, Smart Tv connesse, Fire Stick Amazon e box Tv.

La Coppa Italia in tv

La Coppa Italia è una competizione esclusiva della Rai. La partita di andata Inter-Napoli, finita 0-1, sempre in prima serata ha sfiorato i 7 milioni di spettatori e il 26.4% di share. La decisione di far ripartire il calcio in Italia dalla Coppa Italia è proprio legata al desiderio di tornare con un trofeo e con il calcio in chiaro gratis per tutti.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche