Semifinale Coppa Italia 2020: Dove Vedere Juventus - Milan Gratis

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri tutte le Migliori Offerte Pay TV

  1. Prime Video
  2. Sky TV
  3. DAZN
Coppa Italia Juventus Milan 2020

Il calcio riparte in Italia dopo lo stop causa Covid-19 con la Coppa Italia, un modo per ricominciare con il calcio in chiaro, gratis e con un trofeo da assegnare


Resta aggiornato!Sei appassionato di sport? Unisciti al nostro canale Telegram! Troverai news, offerte e consigli: unisciti ora!

Sono passate tante settimane dall'ultima partita vista in tv, la pandemia e il lockdown causato dal Coronavirus hanno bloccato tutto il paese e anche il pallone. L'Italia prova a ripartire e prima della Serie A dal 20 giugno, si torna in campo con la Coppa Italia.

Il 12 e 13 giugno ci saranno le semifinali di ritorno e il 17 giugno la finale.

Semifinale di Coppa Italia Juventus Milan
Partita Data e orario Canale
Juventus - Milan venerdì 12 giugno 2020 21 Rai Play 1

Semifinale Coppa Italia Juventus - Milan in tv gratis

Venerdì 12 giugno la super-sfida Juventus-Milan riporterà il calcio live giocato in Italia. Il giorno dopo, invece, sarà il turno di Napoli - Inter.

Juventus-Milan è infatti la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2019/20 e si giocherà allo stadio di Torino Allianz Stadium casa della Juventus. La partita sarà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20:30 con il pre-partita prima di arrivare al calcio d'inizio.

Juve Milan Coppa Italia: Orario

L'orario del calcio d'inizio sarò alle 21:00. Come previsto dalle attuali normative, la partita si giocherà a porte chiuse.

Chi passa il turno? All'andata in casa del Milan l'incontro si è concluso con un pareggio per 1-1, la Juventus avendo quindi segnato fuori casa ha un piccolo vantaggio per la regola dei goal segnati in trasferta. In caso di nuovo pareggio per 1-1 non ci sarebbero i supplementari con una modifica al regolamento la Lega ha stabilito di eliminare i supplementari per semifinali e finale, quindi la sfida si deciderebbe ai rigori. La Juventus passa il turno vincendo la partita ma anche con un pareggio 0-0 Il Milan passa il turno vincendo o pareggiando con più di 2 goal quindi per 2-2, 3-3, 4-4...

Juventus Milan: le probabili Formazioni

Stando alle prime indiscrezioni, le probabili formazioni di Juventus Milan in questa semifinale di Coppa Italia del 2020 potrebbero essere le seguenti:

Probabili formazioni Juventus Milan Coppa Italia 2020
Juventus Milan
Formazione Juventus Coppa Italia 2020

Buffon
De Sciglio
Bonucci
De Ligt
Alex Sandro
Bentancur
Pjanic
Matuidi
Ramsey
Dybala
Ronaldo

Formazione Milan Coppa Italia 2020

Donnarumma
Calabria
Kjaer
Romagnoli
Hernandez
Castillejo
Kessié
Bennacer
Rebic
Calhanoglu
Ibrahimovic

Schema: 4 3 1 2 Schema: 4 4 1 1
Allenatore: Maurizio Sarri Allenatore: Stefano Pioli

Semifinale Coppa Italia Juventus - Milan in streaming gratis

La semifinale di ritorno Juventus-Milan di venerdì 12 giugno è in onda su Rai 1, per vederla in streaming si può usare la piattaforma gratuita della Rai, RaiPlay.

Per accedere a Rai Play basta semplicemente registrarsi inserendo i propri dati, la visione è gratuita su tutti i dispositivi abilitati, se si è già registrati alla piattaforma è sufficiente inserire nuovamente la username e password scelti in precedenza.

Rai Play si può vedere attraverso PC, app per smartphone e tablet, Smart Tv connesse, Fire Stick Amazon e box Tv.

La Coppa Italia in tv

La Coppa Italia è una competizione esclusiva della Rai. La partita di andata Milan – Juventus, finita 1-1, sempre in prima serata ha raggiungo 8 milioni di spettatori e il 30.8% di share. La decisione di far ripartire dalla Coppa Italia il calcio in Italia è proprio legata alla voglia di ripartire con un trofeo e con il calcio in chiaro.

Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche