Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri Sky + Netflix!

Tutti i programmi e l'intrattenimento di Sky e il catalogo completo di Netflix in un solo abbonamento!

Novità Netflix Febbraio 2024: Nuove Uscite Serie e Film

Aggiornato in data
min di lettura
nuove-uscite-netflix
One Day, La La Land, Nuova Scena e tutte le novità in arrivo su Netflix a febbraio 2024.

Cosa vedere su Netflix a febbraio 2024? Scopri tutte le uscite del mese di San Valentino, da serie tv molto attese a film iconici che sbarcano sulla piattaforma per la prima volta per arrivare a un talent show musicale con protagonisti Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain in veste di giudici. 

Novità Netflix: le Nuove Uscite di Febbraio 2024

Nuove Uscite Netflix | Febbraio 2024
TitoloData uscitaTipologia
Let's Talk About CHU02 febbraioSerie TV
Orion e il buio 02 febbraioFilm
La La Land 06 febbraio Film
Il diavolo veste Prada 07 febbraio Film
Raël: l'ultimo profeta07 febbraioDocu-serie
One Day08 febbraioSerie TV
Cenere09 febbraioFilm
A Killer Paradox09 febbraioSerie TV
Players14 febbraioFilm
Buongiorno, Veronica 3 14 febbraioSerie TV
The Vince Staples Show15 febbraioShow
Comedy Chaos 16 febbraioSerie TV
Nuova Scena 19 febbraioShow 
Avatar - La leggenda di Aang 22 febbraio Serie TV
Dalla mia finestra 3, guardando te23 febbraioFilm
Mea Culpa23 febbraioFilm
Drive to survive 6 28 febbraioShow

Dopo un gennaio caratterizzato da relativamente pochi arrivi sulla piattaforma di streaming, a Febbraio 2024 sbarcano su Netflix non soltanto novità come One Day o Avatar - La leggenda di Aang, ma anche film ormai già di culto come La La Land e Il Diavolo Veste Prada. Senza dimenticare una serie di film romantici pensati per San Valentino. Vediamo nel dettaglio tutte le nuove uscite Netflix di Febbraio 2024.

Vuoi restare aggiornato su tutte le nuove uscite e le offerte del mondo pay-tv? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Le Serie TV da Vedere su Netflix a Febbraio 2024

Sicuramente la serie TV più attesa di questo Febbraio 2024 su Netflix è One Day, storia d’amore raccontata nell’omonimo libro di David Nicholls uscito nel 2009. Il racconto romantico perfetto per il mese degli innamorati.

One Day

La serie romantica tratta dal romanzo di David Nicholls, One Day, racconta la storia di Emma Morley e Dexter Mayhew, che si incontrano per la prima volta il 15 luglio 1988, la sera della loro laurea. In ogni episodio li ritroviamo in quel giorno, anno dopo anno, mentre crescono, si incontrano, si separano e affrontano gioie e delusioni. One Day è una storia d'amore che si sviluppa nel corso dei decenni.

Let's Talk About CHU

Chu Ai, estetista, gestisce un vlog di educazione sessuale. Fedele al suo motto "Solo sesso, niente amore", ha una duratura relazione con Ping Ke. Alle prese con le sfide e i conflitti che derivano dalle richieste di sesso e amore della famiglia Chu, Chu Ai riuscirà a trovare la risposta al desiderio e alla scoperta di se stessa e a iniziare una relazione che vada oltre il fisico?

A Killer Paradox

A Killer Paradox è un nuovo thriller sudcoreano che promette di diventare un successo nel genere del k-drama. Diretta da Lee Chang-hee, questa serie di 8 episodi racconta la trasformazione di un uomo comune in un serial killer. Un universitario di nome Lee Tang si trova coinvolto in una lite con un cliente, culminata con l'omicidio di quest'ultimo. Afflitto dal senso di colpa e dalla paura, Lee Tang scopre in seguito che la sua vittima era un serial killer, realizzando di possedere un'abilità soprannaturale nell'individuare i "cattivi". Presto diventa un eroe oscuro che punisce coloro che hanno commesso malefatte in passato. Tuttavia, un detective inizia a dargli la caccia.

Buongiorno, Veronica 3

La terza stagione di Buongiorno, Veronica su Netflix dal 14 febbraio 2024, racconta le indagini su "Doúm", il terzo fratello misterioso. La ricerca di Verônica rivela segreti legati all'orfanotrofio, Jerônimo e Diana, cruciali per il passato oscuro della città. Un'organizzazione mafiosa minaccia la protagonista e la sua famiglia, portandola in una lotta contro il tempo.

Avatar - La leggenda di Aang

Questa nuova serie prodotta da Netflix, come l'animazione originale, è ambientata in un mondo fantastico simile all'Oriente, dove l'umanità è divisa in quattro tribù legate agli elementi naturali (Acqua, Aria, Fuoco e Terra). La trama si focalizza su Aang, un giovane dominatore dell'Aria che, scoprendo di poter controllare anche gli altri elementi, diventa il nuovo Avatar, destinato a portare la pace tra le nazioni.

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri le Migliori Offerte Pay-Tv!

Guarda online tutti i film, le serie tv e il calcio in streaming che preferisci! Scopri le migliori offerte su Now TV, DAZN, Sky e molte altre!

I Film da Vedere su Netflix a Febbraio 2024

Per quello che riguarda i film in arrivo su Netflix a Febbraio 2024, l'elenco comprende titoli pensati per San Valentino e un paio di pellicole ormai classiche che sbarcano ora sulla piattaforma. Tra i nuovi film Netflix è sicuramente da vedere Mea Culpa, il nuovo lavoro di Tyler Perry con protagonista Kelly Rowland, ma anche un nuovo film di animazione DreamWorks, Orion e il Buio, dedicato a tutta la famiglia e due classici degli scorsi anni.

Orion e il Buio

Orion e il Buio è il nuovo cartone animato della DreamWorks. Attraverso la paura del buio del protagonista temi universali come l'ansia, la paura dell'ignoto o l'insonnia. Orion, uno studente delle scuole elementari, nasconde dietro l'apparenza normale un'ansia adolescenziale, temendo irrazionalmente api, cani, onde radio dei cellulari, clown assassini, l'oceano e il buio. Quest'ultimo a un certo punto si materializza e lo trascina in un viaggio intorno al mondo, dove deve affrontare l'ignoto e superare la sua paura per godersi la vita.

La La Land

La La Land è un musical moderno diretto da Damien Chazelle, uscito nel 2016 e acclamato a livello internazionale. La trama segue l'amore tra un'attrice e un musicista che si incontrano a Los Angeles mentre cercano di realizzare i propri sogni. Il film ha vinto ben sei premi Oscar nel 2017, tra cui miglior regista, miglior attrice protagonista per Emma Stone, miglior fotografia, miglior scenografia, miglior colonna sonora e miglior canzone originale.

Mea Culpa

Thriller drammatico, Mea Culpa è incentrato sull'avvocatessa di difesa Mea alle prese con il caso di un affascinante artista accusato di omicidio della fidanzata. Mentre il desiderio cresce tra loro, la situazione diventa pericolosa e complessa. La verità non è chiara e Mea deve determinare l'innocenza o la colpevolezza del suo cliente Zyar, scoprendo che ognuno ha i propri segreti da nascondere. 

Il Diavolo Veste Prada

A Febbraio su Netflix sbarca anche Il Diavolo Veste Prada, film uscito nel 2006 e tratto dall'omonimo libro di Lauren Weisberger. Il film non ha bisogno di grandi presentazioni: è una commedia sagace che esplora il mondo della moda attraverso una giovane assistente con il sogno di diventare giornalista. La storia mette in luce il difficile rapporto tra la protagonista e la sua capa dispotica, interpretata magistralmente da Meryl Streep

Cenere

Dopo il successo di Kübra, serie turca che sta avendo molto seguito anche in Italia, su Netflix arriva questo nuovo film romantico turco, complice anche l’imminente San Valentino - il film sbarca sulla piattaforma il 9 febbraio e racconta la storia di Gökçe la quale ritrova l'entusiasmo perduto leggendo "Cenere", uno dei libri inviati alla casa editrice di suo marito Kenan.

Players

Altro film nel solco della più classica tradizione delle commedie romantiche, su Netflix arriva Players - perfettamente in linea con il mese dedicato all'amore. La storia segue una giornalista che, pur credendo di conoscere le dinamiche delle relazioni, cambierà idea quando sarà lei a innamorarsi per la prima volta. I protagonisti sono Gina Rodriguez (Jane the Virgin) e Tom Ellis (Lucifer).

Dalla Mia Finestra: Guardando te

Chiudiamo così il terzetto di film dedicati al mese degli innamorati. Dopo il secondo capitolo uscito quest'estate, la saga romantica spagnola Dalla mia finestra si arricchirà con un terzo film intitolato Dalla mia finestra: Guardando te. Questo nuovo capitolo continua il racconto ispirato alla saga di romanzi rosa di Ariana Godby, esplorando il destino di Raquel e Ares.

Le Docuserie e gli Show da Vedere su Netflix a Febbraio 2024

Per gli appassionati di musica e di sport, a Febbraio su Netflix arrivano un paio di contenuti interessanti: il primo è la nuova stagione, la sesta, di Drive to Survive, il racconto del dietro le quinte della Formula 1; parla invece di musica e dell'underground trap e rap il reality prodotto da Fremantle Nuova Scena. Per gli appassionati di esoterismo e culti, ma non solo, è in arrivo anche la docuserie su Raël e la sua religione basata sugli UFO.

Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia

Nuova Scena - Rhythm + Flow Italia è uno show in 8 episodi che vedrà Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain partire da Roma, Napoli e Milano, città più rappresentative del rap italiano, alla ricerca del miglior talento della nuova generazione. Durante la competizione, giovani rapper affronteranno prove di freestyle, rap battle e produzione di brani originali, con l'obiettivo di trasformare il proprio sogno in realtà.

Drive To Survive 6

A Febbraio torna la celebre serie documentaristica sulla Formula 1, Drive to Survive, sarà disponibile in concomitanza con l'arrivo della nuova stagione di Formula 1 del 2024. Il team di Netflix ha l'esclusiva per avvicinarsi moltissimo a piloti e meccanici, offrendo agli spettatori una prospettiva un'esperienza cinematografica immersiva e unica sull'azione ai vertici del motorsport.

Raël: l'ultimo profeta

Con interviste ai suoi seguaci, ai critici e allo stesso Raël, questa docu-serie esplora come una religione basata sugli UFO si sia evoluta nel tempo in una setta controversa.

Quanto Costa Netflix?

Puoi abbonarti a Netflix scegliendo tra tre piani: Standard con pubblicità, Standard e Premium. Oltre alla presenza o meno di spot durante la visione dei contenuti, i pacchetti si differenziano per la qualità della riproduzione video (fino a 4K solo con Netflix Premium) e per il numero di "utenti extra" che si possono aggiungere a ogni account. Vediamo i prezzi in una tabella.

Netflix: il Costo degli Abbonamenti nel 2023
Tipo Piano  CostoDispositivi
Standard con Pubblicità5,49 € al mese2 Dispositivi; visione Full HD
Standard12,99 € al mese2 Dispositivi; visione Full HD, uno slot "utente extra"
Premium17,99 € al mese4 Dispositivi; visione Ultra HD/4K, due slot "utente extra"

L'aggiunta di uno o più utenti extra è necessaria se vuoi condividere Netflix con chi non fa parte del tuo nucleo domestico. Se hai scelto l'abbonamento Standard hai uno slot, con Premium puoi arrivare a due: in entrambi i casi, ogni utente extra comporta l'aumento del canone mensile di 5€. Per tutti i dettagli, leggi la guida sul costo dell'abbonamento Netflix.

Abbonamento Netflix con Sky e Tim Vision: Come Funziona

Se sei un appassionato di Cinema e Serie Tv e vuoi avere Netflix e altre piattaforme in un unico abbonamento, puoi farlo grazie alle offerte di Sky e Tim Vision. Nel primo caso, puoi scegliere tra tre pacchetti: "Intrattenimento Plus", che comprende tutte le serie e l'intrattenimento di Sky; "Sky Cinema", che oltre ai contenuti di Sky Tv e Netflix ha anche i film italiani e internazionali di Sky, e "Sky Sport", il pacchetto con la Champions League e la Formula 1. Ecco prezzi e dettagli:

Le migliori offerte Sky TV con Netflix
NomeCaratteristiche
Sky Netflix

Sky TV + Netflix piano base
14,90€/mese

Tutti i contenuti di Sky TV (serie tv, documentari, produzioni Sky Original) e Netflix piano base. Sky Go incluso e attivazione a partire da 19€. Offerta a prezzo bloccato per 18 mesi.  

Vai su Sky.it
Sky Netflix

Sky Cinema + Sky TV + Netflix
19,90€/mese

Sky TV, Netflix (piano base), Sky Cinema, Sky HD, Sky Q senza parabola, Paramount+ e Sky Go. Attivazione a partire da 19€. Offerta a prezzo bloccato per 18 mesi. 

Vai su Sky.it

Anche TIM Vision, la piattaforma streaming di TIM, propone un'offerta combinata: in questo caso però, a Netflix sono affiancati tutti i contenuti di Disney Plus e i vantaggi di Amazon Prime. Vediamo le caratteristiche dell'offerta in una tabella. 

TIMVision Intrattenimento | Aprile 2024
NomeCaratteristiche
TIM Vision Intrattenimento

TIMVision Intrattenimento
6,99 €/mese

6,99 € per tre mesi, poi passa a 14,99 €/mese

Catalogo completo TIM Vision, piano standard con pubblicità Netflix, piano standard con pubblicità Disney+, TIM Vision Box, Prime Video.

Ti Chiamiamo Noi

Ricorda Tim Vision Intrattenimento include Disney+ e Netflix con i rispettivi piani con pubblicità. La piattaforma, però, consente di modificare l'abbonamento scegliendo uno dei pacchetti con più vantaggi e aumentando di conseguenza il canone mensile. Per tutti i dettagli leggi la nostra guida su Tim Vision Intrattenimento.

Ti potrebbe interessare anche