Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi cambiare operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

JustSpeed: Assistenza, Numero Verde e Servizio Clienti

Numero Justspeed
Tutti i Numeri e Contatti per comunicare con l’Assistenza Clienti di Justspeed

L'assistenza clienti di JustSpeed è raggiungibile tramite il Numero Verde Gratuito 800.080.211. Vi è anche un canale di contatto specifico per informazioni commerciali che risponde allo 02.898.90. In alternativa, è possibile inviare una segnalazione via e-mail, accedere all'area clienti on-line, oppure utilizzare le pagine social per entrare in contatto con un operatore.


Contatti telefonici JustSpeed
Recapito Dettagli
Numero Verde Assistenza Clienti 800.080.211 (gratuito)
Assistenza Commerciale 02.898.90
Indirizzo E-mail servizioclienti@justspeed.it
  • Assistenza JustSpeed in breve
  • Il numero verde 800.080.211 è attivo tutti i giorni della settimana, compresi il sabato e la domenica, dalle 8.00 alle 21.00.
  • Se necessiti di informazioni solamente commerciali puoi contattare il numero dedicato allo 02.898.90.
  • È possibile entrare in contatto con Justspeed anche tramite e-mail o attraverso la messaggistica istantanea dei social Facebook e Instagram.

Numero Verde JustSpeed: orari e dettagli

Per parlare direttamente con un operatore JustSpeed puoi effettuare una chiamata al numero verde gratuito 800.080.211, che è attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8.00 alle 21.00.

Se necessiti dunque di informazioni di natura prettamente commerciale, come ad esempio approfondimenti sulle offerte e costi dei piani, puoi contattare il numero dedicato 02.898.90.

Ad entrambe le numerazioni rispondono degli operatori che operano dall'Italia e, nel caso del numero commerciale, la tariffa dipende dal tuo piano telefonico: se la tua offerta comprende minuti gratuiti verso numerazioni fisse, non pagherai nulla. Altrimenti, ti consigliamo di verificare i costi direttamente con il tuo provider.

Area Clienti Justspeed: gestire il proprio contratto in autonomia

Justspeed è un provider telefonico incentrato sulle offerte per la casa, nato nel secondo trimestre del 2021 come brand dell'operatore Linkem, attivo invece dal 2001 e che opera prevalentemente con la tecnologia FWA (ossia tramite le onde radio) per portare la banda larga anche in zone più remote.

Linkem ha deciso dunque, tramite il nuovo marchio JustSpeed, di ampliare la propria offerta commerciale aggiungendo anche le proposte in tecnologia FTTH.

JustSpeed, come molti altri operatori, dispone di un'area clienti per mezzo della quale è possibile visualizzare informazioni relative al proprio piano ed effettuare in autonomia alcune modifiche, oltre che aggiungere servizi.

L'area clienti Justspeed è accessibile solo se hai già sottoscritto una delle sue offerte e, per effettuare il login, devi inserire indirizzo e-mail e password che hai fornito al momento della registrazione.

Area Clienti Justspeed
Schermata di accesso all'Area Clienti sul sito ufficiale - Credits: Justspeed.it

Assistenza JustSpeed tramite Live Chat

Se non vuoi effettuare chiamate, JustSpeed mette a disposizione un servizio di Live Chat che ti permette di entrare in contatto in tempo reale con un suo operatore e ottenere rapide soluzioni alle problematiche più semplici.

Puoi accedere all'assistenza via chat JustSpeed cliccando sull'icona "Chatta con noi" presente in basso a destra della home-page.

Live Chat Justspeed
Schermata della Chat on-line sul sito ufficiale - Credits: Justspeed.it

Servizio Clienti JustSpeed via posta elettronica o tradizionale

Oltre ad effettuare la classica chiamata telefonica, puoi contattare Justspeed tramite e-mail. In modo particolare, l'operatore mette a disposizione diversi indirizzi di posta elettronica, ognuno per uno scopo diverso:

  • per informazioni generali, info@justspeed.it;
  • per assistenza clienti, servizioclienti@justspeed.it;
  • per inoltro delle ricevute di pagamento, sollecitopagamenti@justspeed.it;
  • per disdetta del servizio, cessazioneservizio@justspeed.it.

Sono presenti anche dei numeri Fax a cui eventualmente inviare delle richieste di assistenza: 080.562.207.1 per segnalazioni generali, 080.562.207.4 per i pagamenti e 080.562.207.2 per recedere da un piano.

Sul sito di JustSpeed è presente anche una sezione Contratti e Moduli in cui trovare diversi modelli da compilare necessari per effettuare o richiedere modifiche e benefici, come ad esempio il cambio di indirizzo di fatturazione o la richiesta di agevolazione per persone non vedenti e non udenti.

In alternativa, puoi mandare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede operativa della società proprietaria di Justspeed, ovvero Linkem, al seguente indirizzo:

Linkem S.p.A.
Viale Città d'Europa, 681
00144 Roma

Se poi dovessi aver bisogno di contattare direttamente il servizio clienti di Linkem, potrai telefonare ad uno dei seguenti numeri:

  • Numero Linkem da rete mobile 06.944.44;
  • Numero Verde Linkem da rete fissa 800.546.536;
  • Numero per clienti Business Linkem, 800.487.078 e 080.88.88.

Assistenza Clienti JustSpeed tramite canali Social

Ultima modalità per comunicare con l'assistenza clienti di JustSpeed è tramite il servizio di messaggistica istantanea presente sui social network in cui l'operatore è presente.

Contatti Profili Social Justspeed
Recapito Dettagli
Facebook Pagina Justspeed
Instagram Profilo Justspeed_Official

Attualmente Justspeed possiede sia una pagina Facebook che un profilo Instagram attraverso i quali è possibile inviare una richiesta diretta e ottenere risposta da un membro dello staff del provider.

Essendo un operatore attivo sul territorio nazionale, puoi scrivere il messaggio tranquillamente in lingua italiana.

Ulteriori informazioni su JustSpeed

Justspeed, come accennato in precedenza, è stato ideato dall'operatore Linkem per offrire alla propria clientela anche la tecnologia FTTH oltre alla sola FWA. Justspeed propone al momento solamente offerte per clienti privati con velocità di connessione che possono raggiungere fino a 2,5 Gbps.

Aggiornato in data