Attivazione linea telefonica e fibraRisparmia Internet con Selectra

Servizio gratuito di verifica copertura e confronto offerte disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13

Icaro Mobile: Assistenza Clienti, Contatti e Numero Verde

Icaro Mobile Contatti
Icaro Mobile: contatti, indirizzi e numero verde per assistenza clienti

Se hai bisogno di contattare Icaro Mobile, vediamo quali sono i numeri giusti da chiamare e in quale caso farlo. Ci sono diversi numeri utili per parlare con l'assistenza e ricevere informazioni o segnalare un guasto in modo gratuito, sia da fisso che da mobile.


Contatti Icaro Mobile
Recapito Caratteristiche
02.84154 Servizio Clienti Icaro Mobile (Lun-Ven 9-13 e 14.30-18)
327.689.51.24 Numero Whatsapp Icaro Mobile
02.841.541.54 Numero di Fax Icaro Mobile
info@campaniacom.it Per informazioni generali su Icaro Mobile
servizioclienti@icaromobile.it Email Servizio Clienti Icaro Mobile
amministrazione@pec.campaniacom.it. PEC Icaro Mobile

0284154: Numero Verde Icaro Mobile

Icaro Mobile è un brand del gruppo Campaniacom e rappresenta uno dei tanti operatori virtuali presenti sul mercato italiano che commercializza principalmente offerte per cellulari o per sim dati per la navigazione internet, anche fuori casa. Se hai bisogno dell'assistenza clienti Icaro Mobile, sappi che esiste il numero dedicato 02.84.154, numero gratuito se chiami da una sim Icaro Mobile.

I contatti Icaro Mobile per l'assistenza sono attivi dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.00, mentre il sabato con orario 9-13 e dalle 14.00 alle 18.00.

Una volta chiamato il numero Icaro Mobile allo 0284154 potrai scegliere tra tre diversi menù, come di seguito:

Tasto per la proposta commerciale e le offerte;
Tasto per l'amministrazione;
Tasto per assistenza tecnica.

La fonia è di facile utilizzo e puoi scegliere di parlare con un operatore Icaro Mobile sia per questioni legate alle tariffe e alle offerte sim dati (tasto 1), sia per questioni di fatturazione (tasto 2) o per guasti e assistenza tecnica (tasto 3). Ma, ovviamente, puoi metterti in contatto con il numero verde anche per altre motivazioni: ad esempio, potresti anche comunicare il codice IMEI da bloccare in seguito a furto o smarrimento del cellulare.

Come detto, chiamare i contatti Icaro Mobile del servizio clienti tramite la tua sim Icaro Mobile al numero 0284154 è gratuito Questo numero, però, non è l'unico riferimento dell'operatore campano.

Sapevi che... Icaro Mobile è un operatore virtuale (ESP MVNO) nato nel 2018. Propone offerte adatte per la chiavetta internet e saponette wifi, ma a partire da fine 2020 questo gestore non propone più sim con giga illimitati.

Assistenza Clienti Icaro Mobile: i Numeri e i Contatti

Se hai bisogno di metterti in contatto con l'Assistenza Clienti di Icaro Mobile, oltre al numero verde gratuito 0284154 che puoi chiamare dalla scheda dell'operatore, puoi anche considerare di compilare il form online presente nella sezione CONTATTI del sito del gestore. In questo modo puoi scrivere la tua richiesta o esporre il tuo problema direttamente al gestore in pochi minuti e direttamente dal tuo pc o cellulare, senza ulteriori passaggi.

Va precisato anche che, in passato, era stato messo a disposizione un servizio di chat istantanea, ora non più disponibile poiché dismesso dallo stesso operatore anche a seguito dei noti disservizi che gli utenti Icaro Mobile hanno subito a maggio 2020 sotto rete Windtre

In ogni caso, oltre al numero 02 84154 e alla compilazione del modulo di contatto online, puoi avere risposte più immediate inviando un messaggio su Whatsapp di Icaro Mobile al 327.689.5124 e chattando direttamente per ricevere assistenza. 

Come scrivere a Icaro Mobile

Se non riesci a contattare Icaro attraverso il telefono, ma desideri ugualmente inviare una comunicazione a Icaro Mobile per iscritto, puoi farlo secondo due modalità:

  • Inviando una email all'indirizzo di posta elettronica di Icaro Mobile a servizioclienti@icaromobile.it;
  • Con l'invio di una Raccomandata A/R presso la sede di Benevento;
  • Via Fax (02.841.54.154).

Per inviare una mail a Icaro Mobile, allora puoi scrivere all'indirizzo di posta elettronica servizioclienti@icaromobile.it. Nel caso di disdetta oppure nel caso di una lamentela o di una segnalazione più generica puoi inoltrare una raccomandata, meglio se con avviso di ricevimento, direttamente all'indirizzo della sede legale di Icaro Mobile:

Campaniacom SpA
Zona Industriale Ponte Valentino, Lotto Z1
82100 – Benevento (BN)

Come abbiamo detto, Icaro Mobile fa parte del gruppo Campaniacom S.p.A.. Proprio per questo motivo l'indirizzo della sede legale di Icaro Mobile coincide con quello della società proprietaria del brand. Nell'ultimo caso, invece, puoi inviare un Fax a Icaro Mobile al numero 02.841.54.154.

Aggiornato in data
Unisciti al canale Telegram di Selectra!
Unisciti al canale Telegram di Selectra!