Parlare con un Operatore Kena Mobile: tutti i contatti

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Ecco come contattare un operatore Kena velocemente.
Ecco come contattare un operatore Kena velocemente.

Il modo più semplice per parlare con un operatore Kena Mobile è sicuramente quello di chiamare il Numero Verde 181. Ma, che tu sia un già cliente o un aspirante tale, per avere un supporto diretto dall'assistenza Kena hai a tua disposizione anche la chat on line, l'area clienti e i sistemi di messaggistica sui canali Social.


Contatti per Parlare con un Operatore Kena Mobile
Recapito Dettagli
181 Servizio Clienti Kena
40181 Area Clienti "Fai Da Te"
+39.350.5999.181 Servizio clienti dall'estero
+39.350.5999.345 Area Clienti "Fai Da Te" dall'estero
Messaggi direct Facebook, Instagram e Twitter
  • In breve
  • Chiamare il 181 è il modo più rapido per parlare con un operatore Kena Mobile, gratuito da linea fissa o da utenze Kena Mobile.
  • Chiamando il 40181 entri invece nell'area "Fai da te" Kena Mobile e, attraverso una voce registrata, potrai sbrigare alcune tra le più semplici funzioni: conoscere il tuo credito residuo, ricaricare la tua SIM, ottenere informazioni sulla tua opzione e molto altro.
  • Se vuoi parlare con un operatore per avere maggiori informazioni sulle migliori offerte internet mobile, contattaci gratuitamente prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento: un esperto Selectra ti aiuterà a trovare la tariffa più adatta alle tue esigenze.

Numero Verde Kena Mobile: quando posso Parlare con un Operatore Kena

Operatore Kena

Il Numero Verde Kena 181 è attivo dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00, per supporto e informazioni. Il numero è gratuito da rete fissa e, ovviamente, per i clienti Kena Mobile. Se chiami da mobile, ma con un altro operatore, il costo potrebbe dipendere dalla tua tariffa.

Contattando il 181 e seguendo le istruzioni della voce registrata, potrai in pochi passaggi arrivare a parlare con l'operatore Kena Mobile per sbrigare ogni evenienza: da quelle più tecniche, fino anche a sottoscrivere una nuova offerta internet mobile per il tuo telefono.

Area Clienti "Fai da Te" Kena: ecco a cosa serve

Il secondo numero di telefono più utile di Kena Mobile è il 40181, che ti dà la possibilità di accedere alla cosiddetta area clienti "Fai da Te" dell'operatore. Questo numero è gratuito per tutti ed è attivo ogni giorno, 24 ore su 24 ore. Ciò è possibile in quanto in realtà potrai interagire non con una persona ma con un sistema automatizzato, che ti permetterà di gestire vari aspetti della tua opzione:

  • consultare il traffico residuo;
  • consultare i Giga disponibili;
  • ricaricare il credito;
  • controllare l'opzione attiva e le sue condizioni;
  • attivare la segreteria telefonica.

Tutte queste attività possono essere effettuate in autonomia, semplicemente seguendo la voce registrata. Uno dei servizi più interessanti che puoi attivare contattando il numero 40181 dell'Area Clienti "Fai da te" Kena Mobile è l'attivazione del messaggio che ti avverte quando il tuo credito residuo ha raggiunto una determinata soglia. In questo modo saprai esattamente quando è necessario effettuare una ricarica del credito. Se invece vuoi informazioni sulle migliori offerte attive al momento, contatta un esperto Selectra prendendo un appuntamentoprendendo un appuntamento.

Ogni compagnia telefonica deve fornire ai propri clienti, o a chi vuole diventarlo, delle modalità di contatto dall'estero.

Come Parlare con un Operatore Kena Mobile dall'estero?

Potrai parlare con un operatore Kena Mobile anche se ti trovi fuori dall'Italia grazie ai due numeri che corrispondono a quelli nazionali. Se dunque il numero verde Kena Mobile è il 181, mentre il 40181 è la numerazione per il "Fai da Te", all'estero abbiamo:

  • il Servizio clienti dall'estero: +39.350.5999.181, attivo dal Lunedì alla Domenica, dalle 8 alle 22;
  • il Servizio "Fai da Te" dall'estero: +39.350.5999.345, sempre attivo.

La chiamata al numero del servizio clienti dall'estero è gratuita dai Paesi UE e a pagamento per i Paesi al di fuori dell'Unione Europea. Il "Fai da te" è invece sempre a pagamento e consente di ottenere tutti gli elementi che hai già avuto modo di leggere nel precedente paragrafo sulle opzioni e le tariffe Kena. L'assistenza Kena Mobile mette a disposizione un comodo tariffario dall'estero, per farsi un'idea di quanto si potrebbe andare a spendere chiamando da una nazione extra Unione Europea.

Parlare con un Operatore Kena attraverso la Chat online

Chat Kena
La Chat online - Credits: Kenamobile.it

Per contattare il supporto Kena Mobile non devi necessariamente utilizzare un recapito telefonico, ma c'è anche modo di farlo senza comporre un numero. Una valida alternativa è costituita infatti dalla chat online sul sito dell'operatore (anche in versione messenger).

Kena Mobile infatti ti mette a disposizione una sistema automatico di assistenza con supporto operatore, disponibile sul sito ufficiale, attiva nei giorni feriali dalle 8 alle 22; mentre sabato, domenica e festivi, dalle 9 alle 20. Qui potrai parlare con un operatore delle tue esigenze e problematiche, semplicemente in via testuale.

Contattando un operatore via chat avrai modo di chiedere tutte le informazioni necessarie, anche sulle offerte attivabili ora come la Kena 70 GB da 4,99€ (per clienti già Kena o per chi fa la portabilità da un altro operatore).

Oltre che scrivendo alla chat sul sito, puoi contattare Kena Mobile direttamente attraverso la sua pagina Facebook.

Contattare Kena Mobile via Social

Potrai farlo sia dalla pagina contatti sul sito dell'operatore, cliccando sul tasto "inviaci un messaggio" che vedi nell'immagine, sia aprendo la tua applicazione di Facebook da mobile o desktop e cercando la pagina "Kena Mobile"; a quel punto ti basterà cliccare su "invia messaggio".

Puoi parlare con operatore Kena Mobile anche attraverso altri due social, semplicemente inviando un messaggio in direct sulle pagine ufficiali Instagram e Twitter per ottenere assistenza e informazioni di varia natura.

Altri Contatti Kena
Recapito Dettagli
Facebook Pagina Kena Mobile
Instagram Profilo Kena Mobile
Twitter Canale Kena Mobile
Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche