Derby Torino - Juventus, Dove Vederlo in Tv

Dove-Vedere-Derby-Juve-Torino-in-tv-e-streaming
Derby Juve-Torino: Dove Vederlo in Tv e Probabili Formazioni

La 10ª giornata di Serie A ha in programma il derby della Mole: Torino-Juve è l'anticipo disabato pomeriggio alle 18.00. Sarà possibile vedere la partita su Dazn, che detiene l'esclusiva della programmazione di questo evento.


Cresce l'attesa per assistere al derby di Torino, che vedrà fronteggiarsi Juventus e Toro nel match di andata della stagione 2022/2023. Per tutti coloro che non potranno seguire la partita allo stadio, acquistando un biglietto per l'Allianz, la gara si potrà vedere sui canali di Dazn e non su quelli di Sky.

Torino - Juve, Sky o DAZN? Dove vedere il Derby in Tv

La partita tra Torino-Juventus sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, la pay-tv che detiene i diritti di tutte le partite di Serie A (7 a settimana in esclusiva, 3 a settimana in co-esclusiva con Sky).

Dove vedere Juve-Torino
Partita Data e Orario Dove Vederla
Torino - Juventus Sabato 15 Ottobre 2022
Ore 18.00

Stadio Olimpico
Juve-Torino-in-Tv-Su-Dazn
Dazn
Guardala su DAZN

Le tre partite che potranno essere seguite su Sky questa settimana sono:

  • 15/10 ore 20.45 - Atalanta-Sassuolo (Dazn-Sky)
  • 16/10 ore 12.30 - Inter-Salernitana (Dazn-Sky)
  • 17/10 ore 20.45 - Lecce-Fiorentina (Dazn-Sky).

Juve-Toro 2022: Dove Vederla Gratis

Dazn-Serie-A-esclusiva-le-partite

Il derby della Mole può essere visto in tv e in streaming solo attraverso l'app di Dazn, che può essere scaricata sui dispositivi digitali e sulle smart tv. Dazn prevede un costo di 29,99 €/mese e offre la possibilità di seguire tutti gli eventi in contemporanea su due dispositivi.

Quindi, una volta sottoscritto l'abbonamento a Dazn, si può vedere Juventus-Torino su qualsiasi dispositivo elettronico in streaming. Vedere Juve-Torino gratis non è possibile.

Per attivare Dazn basta seguire pochissimi semplici passaggi e avrai a disposizione tutto il grande calcio di Serie A, le partite di Europa League, la Conference League e tanti altri sport ed eventi esclusivi.

Derby Juve - Toro, le Formazioni

In vista di una delle partite più importanti dell'anno, i due allenatori stanno già facendo le opportune valutazioni per scegliere la formazione più adatta al match.

La Juventus si presenta al derby come squadra favorita, anche se il Torino ha avuto un ottimo avvio di stagione e arriva al match con uno stato di forma da non sottovalutare.

Di seguito le probabili formazioni di Torino-Juventus del 15 ottobre

Formazioni Derby Torino - Juve | 15 ottobre 2022
Juventus Torino
Juve-Torino-formazione-juve

Perin

Cuadrado
Bremer
Bonucci
Danilo

Mckennie
Paredes
Miretti
Di Maria

Vlahovic
Kostic

All. Allegri
(4-4-2)

Derby-Juve-Torino-Formazione

Milinkovic-Savic

Djidji
Schuurs
Buongiorno

Singo
Lukic
Linetty
Vojvoda


Vlasic
Radonjic
Sanabria

All. Juric
(3-4-2-1)

Guardala su DAZN

La storia del Derby tra Juve e Torino

Quello di Torino, insieme al derby di Roma e al derby di Milano, è uno dei più seguiti d'Italia. Si tratta della stracittadina più longeva di Serie A, che mette di fronte due tra le squadre più titolate del nostro campionato.

L'accesa rivalità tra le due compagini lo ha fatto diventare un simbolo del calcio italiano anche a livello mediatico.

Conosciuto come il "Derby della Mole", il derby tra Juve e Toro si è disputato in diversi stadi: nel Comunale di Torino, nel Filadelfia, nello stadio delle Alpi. Oggi si tiene all'Allianz Stadium (quando la Juve gioca in casa) e all'Olimpico (quando il Torino gioca in casa).

Come si chiama il Derby di Torino? Lo sai che... Torino-Juventus è colloquialmente definito il "Derby della Mole" in onore della Mole Antonelliana, simbolo della città situato nel centro storico.

Da quando il Toro non vince un derby?

Il Torino ha vinto il suo ultimo derby il 26 aprile 2015, quando i gol di Darmian e Quagliarella sancirono il 2-1 finale.

Sicuramente quello della Mole è uno dei derby meno equilibrati d'Italia, soprattutto negli ultimi anni, durante i quali la Juve ha dominato la scena calcistica italiana.

I bianconeri infatti hanno un bilancio decisamente a favore negli scontri diretti delle gare ufficiali:

  • Chi ha vinto più derby di Torino?
  • 91 vittorie Juve
  • 58 pareggi
  • 56 vittorie Toro
Aggiornato in data