Dove Vedere la Sampdoria Oggi: Partite in TV e in streaming

 

Serie A TIM partite DAZN

 

Dove vedere la Sampdoria oggi
Dove vedere le partite della Sampdoria in tv: Sky, Dazn o Mediaset?

La Sampdoria nella stagione 2022/23 partecipa al campionato di Serie A e alla Coppa Italia: le partite della Samp si possono vedere in tv e in streaming con l'abbonamento DAZN, Sky e in chiaro sui canali Mediaset. Ecco i prossimi incontri.


Le Prossime Partite della Sampdoria - Agosto 2022
Data Partita Come Vederla
Sabato 13/08
Ore 18.30
Sampdoria - Atalanta
(Serie A)
Su DAZN o SKY SPORT
Lunedì 22/08
Ore 20.45
Sampdoria - Juventus
(Serie A)
Su DAZN
Domenica 28/08
Ore 18.30
Salernitana - Sampdoria
(Serie A)
Su DAZN o SKY SPORT
Mercoledì 31/08
Ore 18.30
Sampdoria - Lazio
(Serie A)
Su DAZN o SKY SPORT
Vai su dazn.com

Come vedere la Sampdoria su DAZN?

Anche per la stagione 2022/2023 DAZN detiene i diritti per trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle della Sampdoria. Per il triennio 2021-2024 di Serie A, DAZN detiene 7 partite a settimana in esclusiva e 3 partite in co-esclusiva con Sky.

Per seguire quindi tutti i match della formazione allenata da Marco Giampaolo è necessario avere un abbonamento DAZN, che ti permette di vedere tutte le partite della Sampdoria in Serie A.

Cosa si Vede su DAZN?
Sport/Programma Eventi
Calcio

Serie A (tutte le partite), Europa League (tutte le partite), il meglio della Conference LeagueSerie B, Campionato Primavera, La Liga spagnola, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League

Altri Sport

Boxe, UFC, Tennis

Canali Tematici

Juventus TV, Inter TV, Milan TV, RedBull TV

Altri Canali

Eurosport 1HD, Eurosport 2HD

Programmi

Sunday Night Square, SuperTele

Vai su Dazn.com

SU DAZN sono inclusi anche il campionato di Serie B, l'Europa League e la Conference League: competizioni europee, queste ultime, a cui la Sampdoria non partecipa nella stagione in corso ma che si pone come obiettivo - seppur arduo - per il prossimo anno.

Dove vedere la Sampdoria su Sky Sport

La Sampdoria può essere vista anche su Sky Sport, la pay-tv che trasmette 3 partite a settimana di Serie A, oltre ai campionati esteri e tanti altri sport.

Con l'abbonamento di Sky Calcio, è bene precisare, che non si ha la certezza di vedere tutte le partite di Serie A della Sampdoria, ma solo quelle che rientrano nelle fasce orarie di sua competenza.

Il miglior pacchetto Sky Calcio 2022/23
Pacchetto Cosa Contiene Costo
Sky Calcio

Sky Calcio

Sky Q; 3 partite di Serie A TIM; Serie B; calcio estero; Serie C 19,90 € al mese
Sky Sport

Sky Sport

Sky Q; Champions League; Europa League, Conference League, Formula 1, Moto GP, NBA, Tennis 30,90 € al mese
Attiva ora

Sky propone due tipologie di abbonamento: Sky Calcio e Sky Sport. Con la prima soluzione hai a disposizione la Serie A (3 partite a giornata), la Serie B, il calcio estero e la Serie C, mentre con Sky Sport puoi vedere anche la Champions League, l'Europa League, la Conference League e altri sport, come il campionato di F1, quello di MotoGP, i migliori tornei di tennis e l'NBA americana.

Sampdoria in Coppa Italia: Dove Vederla

Anche per questa stagione la Coppa Italia è un'esclusiva Mediaset, perciò per vedere le partite della Sampdoria in Coppa Italia basta sintonizzarsi sulle reti Mediaset che trasmettono in chiaro le partite di tutta la coppa nazionale.

I turni preliminari vanno in onda su Canale 20, mentre le partite più importanti (dagli ottavi in poi) vengono trasmesse su Canale 5 e su Italia 1. C'è la possibilità di seguirle anche in streaming su sportmediaset.it.

La Sampdoria quest'anno ha iniziato il suo percorso in Coppa Italia ai trentaduesimi, contro la Reggina, battuta per 1-0.

La storia della Sampdoria

La Sampdoria è una società calcistica di Genova, nata nel 1946 dalla fusione tra la Sanpierdarenese e l'Andrea Doria. Conosciuta anche come Samp o Doria, la squadra genovese è una delle società con più blasone e tradizione nel campionato di calcio italiano.

Nel corso della sua storia la Sampdoria ha sempre militato in Serie A, tranne che per 11 anni in Serie B a causa di 4 retrocessioni (nel 1966, 1977, 1999, 2011). Può vantare, inoltre, un ottimo palmarès, con 6 trofei nazionali e uno internazionale.

  • Sampdoria Albo d'oro 
  • 1 Campionato italiano
  • 4 Coppa Italia
  • 1 Supercoppa italiana
  • 1 Coppa delle Coppe

GLi anni più gloriosi della Sampdoria sono stati senz'altro quelli a cavallo tra gli anni '80 e gli anni '90 durante i quali sono arrivati diversi titoli tra cui lo Scudetto e la Coppa delle Coppe.

In quel periodo la Sampdoria poteva contare su calciatori del calibro di Pagliuca, Vialli e Mancini. Erano anche gli anni di Boskov allenatore (dal 1986 al 1992) e tra i successi della Samp di Mantovani (l'allora presidente) va sicuramente ricordata la storica finale di Champions League contro il Barcellona: partita che gli spagnoli vinsero per 1-0 ai supplementari.

La Probabile Formazione della Sampdoria 2022/2023

Oggi la Sampdoria è allenata da Marco Giampaolo, che gioca con un 4-2-3-1 con Ciccio Caputo unica a punta e a supporto sulla trequarti Candreva e i due nuovi arrivati Djuricic e Sabiri.

Le partite della Sampdoria in casa, oltre che in tv, si possono vedere dal vivo presso lo stadio Luigi Ferraris: la struttura che ospita gli incontri interni della Samp e del Genoa.

La formazione "tipo" della Sampdoria nel 2022/2023
Sampdoria
Sampdoria Stemma

Audero

Bereszynski
Ferrari
Colley
Murru

Vieira
Rincon

Candreva
Sabiri
Djuricic

Caputo

Schema: 4 2 3 1
Allenatore: Giampaolo

Come Migliorare lo Streaming Online?

Per guardare in modo ottimale serie TV, partite e film online su piattaforme come DAZN, Netflix, Disney+ o Mediaset Infinity è importante avere una buona connessione internet a casa.

Passare dall'ADSL alla fibra ottica aiuta ad avere una visione più fluida, senza interruzioni o buffering. Verifica la copertura e scopri le migliori offerte internet casa che puoi attivare con l'aiuto di un esperto Selectra.

 
Aggiornato in data