Dove Vedere l'Everton Oggi: Streaming, TV e dal Vivo

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Attiva Now!

La piattaforma streaming con lo sport, il cinema, le serie tv come Gomorra - Le origini e i programmi di Sky, anche su due schermi contemporaneamente!

Dove vedere l’Everton in tv e in streaming? Nel 2025/26 i Toffees giocano in Premier League: scopri dove seguire tutte le partite dell’Everton tra Sky e Now, con calendario, orari e tutte le info per vedere la squadra inglese in diretta.

Prossime Partite Everton: il Calendario
Data Partita Come Vederla
26/01/2026
21:00
Everton-Leeds United
(Premier League)
31/01/2026
16:00
Brighton-Everton
(Premier League)
07/02/2026
16:00
Fulham-Everton
(Premier League)
10/02/2026
20:30
Everton-Bournemouth
(Premier League)

Vuoi restare aggiornato sugli orari delle partite dell'Everton, come vederle in tv e streaming e su tutte le offerte del mondo pay-tv? Iscriviti al nostro canale Whatsapp.

Quando gioca l'Everton? L'orario delle prossime partite

Le date, l'orario e i canali per vedere le partite dell'Everton cambiano a seconda delle competizioni a cui partecipa la squadra. Ecco tutte quelle della stagione attuale:

  • Premier League: il campionato inglese va in scena il venerdì, il sabato, la domenica e spesso anche il lunedì. In caso di turno infrasettimanale, l'Everton gioca anche il mercoledì. Le fasce orarie dei match sono 13:30, 15, 16, 17:30 e 21. Tutte le partite sono in esclusiva su Sky Calcio e NOW Sport

La probabile formazione dell'Everton

L'allenatore dell'Everton è David Moyes che generalmente schiera la squadra con il modulo 4-2-3-1. Ecco la formazione tipo con gli 11 giocatori che, se disponibili, dovrebbero partire da titolari:

La formazione "tipo" dell'Everton
Everton
Pickford
O'Brien
Takowski
Branthwaite
Mykolenko
Garner
Gueye
Ndiaye
Dewsbury-Hall
Grealish
Beto
Schema: 4-2-3-1
Allenatore: David Moyes

Dove vedere l'Everton in Premier League

I diritti tv per vedere la Premier League in Italia sono esclusiva di Sky, che li trasmette nei canali riservati agli abbonati al pacchetto Sky Calcio. Come tutti i contenuti sportivi della pay-tv, anche il campionato inglese è disponibile sull'app streaming Now: per vederlo basterà attivare il pacchetto Now Sport. Puoi consultare le offerte disponibili nella tabella di seguito.

Dove vedere la Premier League in Italia Oggi?
Pay TVContenuti
Sky Calcio

Sky TV + Sky Calcio
15,99 €/mese

Fino a 10 partite in esclusiva di ogni turno di Premier League, 3 partite a giornata di Serie A, tutta la Serie C, il meglio della Bundesliga, le serie e l'intrattenimento di Sky

Vai su Sky.it

Premier League su Now

Now Pass Sport
19,99 €/mese

Fino a 10 partite in esclusiva per ogni turno di Premier League, 3 match a giornata di Serie A, la Serie C, il meglio della Bundesliga, la Champions League, l'Europa League e la Conference League, il tennis, Formula 1 e MotoGP, NBA

Vai su Now

La storia dell’Everton

L’Everton Football Club viene fondato nel 1878 a Liverpool, inizialmente con il nome di St. Domingo FC, affinché i membri della chiesa locale potessero praticare sport tutto l’anno. Solo un anno dopo il club cambia nome in Everton, prendendo ispirazione dal quartiere in cui aveva sede. L’Everton è tra i membri fondatori della Football League nel 1888, testimoniando così la sua antichissima e solida tradizione nel calcio inglese.

Nel corso della sua storia, l’Everton si è affermato come uno dei club più illustri d’Inghilterra, vincendo il suo primo campionato nazionale già nel 1891. Tra gli anni Trenta e gli anni Ottanta colleziona numerosi successi, tra cui nove titoli di campione d’Inghilterra e cinque FA Cup. Un momento memorabile arriva nel 1985, quando il club conquista la Coppa delle Coppe europea battendo il Rapid Vienna.

L’Everton è noto anche per la sua grande rivalità con il Liverpool, con cui disputa il famoso “Mersey Derby”. La squadra gioca le sue partite casalinghe a Goodison Park, uno degli stadi più storici della Premier League, dal 1892. Nel corso degli anni, il club ha mantenuto fede ai suoi valori storici e al forte legame con la città e la comunità locale, rimanendo sempre tra le squadre più amate e rispettate del calcio inglese.

  • I Trofei
  • 9 Campionati inglesi
  • 5 Coppe d'Inghilterra (FA Cup)
  • 9 Charity/Community Shield
  • 1 Coppa delle Coppe