Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Scopri le Migliori Offerte Pay-Tv!

Guarda online tutti i film, le serie tv e il calcio in streaming che preferisci! Scopri le migliori offerte su Now TV, DAZN, Sky e molte altre!

Serie Tv da Vedere Assolutamente a Febbraio 2025

Creato il
min di lettura
serie-tv-da-vedere-febbraio-2025
La guida alle serie tv da vedere in streaming a febbraio 2025

Cosa vedere in streaming a febbraio 2025? Da The White Lotus 3 alla nuova serie del creatore di Peaky Blinders, da Spider-Man a un nuovo thriller con Robert De Niro, scopri le migliori serie in uscita su Netflix, Disney Plus, Now, Sky, Prime Video e Apple TV+.

Serie Tv da vedere a febbraio 2025

TitoloUscitaDove vederla
Apple Cider Vinegar6 febbraioNetflix
Invincible6 febbraioPrime Video*
Cobra Kai16 febbraioNetflix
The White Lotus17 febbraioNow e Sky
Win or Lose19 febbraioDisney Plus
Storia della mia famiglia19 febbraioNetflix
Zero Day19 febbraioNetflix
Reacher20 febbraioPrime Video*
A Thousand Blows21 febbraioDisney Plus
Surface21 febbraioApple TV+
Abbott Elementary26 febbraioDisney Plus
L'arte della gioia28 febbraioNow e Sky
M - Il figlio del secolodisponibileNow e Sky
ScissionedisponibileApple TV+
Il vostro amichevole Spider-Man di quartieredisponibileDisney Plus

*In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei

Le prossime settimane sono ricche di uscite per gli appassionati di serie tv: vedremo molti ritorni (la terza stagione di The White Lotus e i nuovi episodi di Cobra Kai, Invincible e Reacher), novità tutte italiane (L'arte della gioia, Storia della mia famiglia) e l'ultima creazione dell'autore di Peaky Blinders.

In più, se vi siete persi le migliori uscite di gennaio, come M Il figlio del secolo e Severance, potete recuperare o rimettervi in pari. Vediamo ora il calendario delle uscite del mese, divise sulla base della pay-tv su cui verranno pubblicate.

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità del mondo pay-tv? Iscriviti al nostro canale Whatsapp.

Le serie da vedere su Disney Plus

Se gennaio è stato il mese di Alien: Romulus e dei nuovi episodi di Grey's Anatomy 21, a febbraio Disney Plus pubblicherà una grande novità per gli appassionati del mondo Pixar, il ritorno di una comedy molto amata dal pubblico e la nuova serie del creatore di Peaky Blinders. Ricorda che per vedere tutti i contenuti è sufficiente un abbonamento Disney Plus.

Win or Lose (19 febbraio)

Trailer Win or Lose

La prima serie animata originale Pixar si intitola Win or Lose e segue le vicende di una squadra scolastica di softball mentre prepara una grande partita. Ogni episodio è raccontato da un punto di vista diverso e mostra la prospettiva unica di un personaggio, esplorando le dinamiche di squadra e le sfide personali. 

Guardala su Disney+

A Thousand Blows (21 febbraio)

Trailer A Thousand Blows

Ambientata nei bassifondi della Londra di fine '800, A Thousand Blows racconta la storia di due amici giamaicani coinvolti nel mondo delle lotte clandestine. Con un cast guidato da Stephen Graham, la nuova serie di Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, parla di lealtà, tradimento e sopravvivenza.

Guardala su Disney+

Abbott Elementary 4 (26 febbraio)

Trailer Abbott Elementary 4

La quarta stagione della workplace comedy ambientata in una scuola pubblica di Philadelphia arriva su Disney Plus alla fine del mese. Creata e interpretata da Quinta Brunson, qui nel ruolo dell'entusiasta insegnante Janine Teagues, Abbott Elementary 4 parla di un gruppo di insegnanti alle prese con le sfide e le difficoltà delle scuole pubbliche americane. I primi 8 episodi della quarta stagione escono tutti il 26 febbraio.

Guardala su Disney+

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere (in corso)

Trailer Spider-Man

La terza serie animata del Marvel Cinematic Universe, parte della continuity della Fase Cinque, racconta le avventure di un giovane Peter Parker e la sua trasformazione nello Spider-Man che conosciamo tutti. Con uno stile animato unico che celebra le origini del personaggio, Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere è imperdibile per gli appassionati di supereroi. I primi episodi sono usciti il 29 gennaio, ma la programmazione della serie proseguirà fino al 19 febbraio 2025.

Guardala su Disney+

Le serie in uscita su Netflix

Cosa vedere su Netflix nelle prossime settimane? La piattaforma streaming pubblicherà una miniserie su una falsa guru del benessere, un thriller con Robert De Niro, una nuova produzione italiana e gli ultimi episodi di Cobra Kai. Come già per Disney Plus, anche in questo caso per vedere tutte le serie basta un abbonamento Netflix.

Apple Cider Vinegar (6 febbraio)

Trailer Apple Cider Vinegar

Netflix descrive questa miniserie come una "storia quasi vera basata su una bugia": Apple Cider Vinegar racconta un caso di truffa nato sui social, ispirato dal libro "The Woman Who Fooled the World" dei giornalisti Beau Donelly e Nick Toscano. La protagonista è Belle Gibson e la sua amica Milla, due false guru del wellness che promettevano cure miracolose.

Cobra Kai 6 (13 febbraio)

Trailer Cobra Kai 6

I nuovi episodi della sesta stagione di Cobra Kai chiuderanno definitivamente lo show cult ambientato trent'anni dopo Karate Kid. Il gran finale sarà un trionfo di azione e nostalgia, in equilibrio tra passato e futuro. La serie arriva su Netflix il 13 febbraio.

Storia della mia famiglia (19 febbraio)

Trailer Storia della mia famiglia

Una nuova produzione italiana tra dramma e commedia: Storia della mia famiglia è una miniserie in 6 episodi creata da Filippo Gravino. Il protagonista della storia è Fausto (Eduardo Scarpetta), un padre malato che vuole preparare il resto della famiglia (e i suoi due figli) a passare la vita senza di lui. Nel cast ci sono anche Massimiliano Caiazzo, Cristiana Dell'Anna, Antonio Gargiulo e Vanessa Scalera.

Zero Day (20 febbraio)

Trailer Zero Day

Zero Day è la nuova serie thriller con Robert De Niro nel ruolo di George Mullen, un ex presidente a capo di una commissione che deve gestire le conseguenze di un devastante attacco informatico. Nel cast ci sono anche Lizzy Caplan e Jesse Plemons. Zero Day è un'uscita imperdibile per tutti gli appassionanti di thriller politici.

Le novità Sky e Now di febbraio

A febbraio Sky e Now pubblicheranno una nuova produzione HBO, una serie italiana diretta da Valeria Golino (presentata a Cannes) e le nuove stagioni di Transplant e Law & Order: Special Victims Unit. In più, il 31 gennaio sono usciti gli ultimi due episodi di M - Il figlio del secolo, la serie con Luca Marinelli sull'ascesa al potere di Mussolini, che ora si può recuperare integralmente on demand. 

Per vedere le serie tv su Now è sufficiente un abbonamento al Pass Now Intrattenimento, mentre su Sky serve il pacchetto tv, incluso in tutte le offerte Sky, anche in quelle dedicate allo sport.

The White Lotus (17 febbraio)

Trailer The White Lotus

Dopo l'enorme successo delle prime due stagioni (15 Emmy in totale), The White Lotus torna con una nuova storia ambientata in Thailandia. Creata da Mike White, si tratta di una serie satirica antologica (ogni stagione ha personaggi e trame differenti) sulle avventure di un gruppo di vacanzieri in resort di lusso di tutto il mondo. Nel cast della terza stagione ci sono Walton Goggins, Aimee Lou Wood, Patrick Schwarzenegger, Leslie Bibb e Jason Isaacs. I nuovi episodi usciranno a partire dal 17 febbraio, mentre le prime due stagioni sono ancora disponibili on demand.

Guardala su Now

L'arte della gioia (28 febbraio)

Trailer L'arte della gioia

L'arte della gioia è la nuova serie diretta da Valeria Golino, un adattamento del romanzo postumo della scrittrice Goliarda Sapienza. Presentata all'ultimo festival di Cannes e poi in anteprima al cinema, L'arte della gioia è la storia di una ragazza della Sicilia di inizio '900 e della sua scoperta della sessualità. Nel cast ci sono Jasmine Trinca, Valeria Bruni Tedeschi e GIulio Caprino. La serie uscirà in esclusiva su Sky e Now a partire dal 28 febbraio.

Guardala su Now

M - Il figlio del secolo (disponibile)

Trailer M - il figlio del secolo

L'ultimo episodio della serie più discussa delle ultime settimane, M - Il figlio del secolo, è uscito proprio alla fine di gennaio, quindi ora è l'occasione ideale per recuperarla tutta in una volta. Tratta dall'omonimo romanzo di Antonio Scurati, la serie mostra l'ascesa del fascismo e di Benito Mussolini (interpretato da Luca Marinelli) tra il 1919 e il 1925. Tutte le puntate sono on demand su Now Intrattenimento e Sky Tv.

Guardala su Now

Le nuove serie Prime Video da non perdere

Nei prossimi giorni gli abbonati a Prime Video potranno vedere i nuovi episodi di due serie molto seguite: Reacher, tratta dai romanzi di Alan Ritchson, e Invincible, la serie animata sui supereroi basata sul fumetto di Robert Kirkman. Come sempre, nel costo di Prime Video sono anche incluse le partite di Champions League e tutto l'intrattenimento, come Lol Talent Show (in arrivo il 27 febbraio).

Invincible (3 febbraio)

Trailer Invincible 3

Tratta dal fumetto di Robert Kirkman (l'autore di The Walking Dead), Invincible è una serie tv animata con protagonista Mark Grayson, il figlio del supereroe più potente della Terra, e tutti i dubbi e le difficoltà che affronta mentre cerca di essere all'altezza del padre. La nuova stagione, sempre con le voci di Steven Yeun e J.K. Simmons, è su Prime dal 3 febbraio.

Guardala su Prime Video

Reacher (20 febbraio)

Trailer Reacher 3

Reacher è una serie tv action-thriller basata sui romanzi di Lee Child. Al centro della storia ci sono i vagabondaggi e le avventure di Jack Reacher (Alan Ritchson), un ex maggiore dell'esercito americano. Nella terza stagione, tratta dal libro "La vittima designata", Reacher cerca di salvare un informatore sotto copertura. Gli episodi saranno su Prime Video a partire dal 20 febbraio.

Guardala su Prime Video

Le serie in uscita su Apple TV+

Sono due le serie tv che ti consigliamo tra quelle in uscita su Apple TV+ prossimamente. La prima è Scissione (Severance): i primi episodi della seconda stagione sono già disponibili da alcune settimane, ma la serie andrà avanti fino a fine marzo. La seconda è Surface, con i nuovi episodi in arrivo a fine mese. In entrambi i casi, per vederle serve un abbonamento Apple TV+ attivo.

Surface (21 febbraio)

Trailer Surface 2

Ambientata a San Francisco, Surface è un thriller insolito sulla storia di una donna (Sophie, interpretata da Gugu Mbatha-Raw) che ha perso la memoria dopo un tentativo di suicidio. Nel corso degli episodi, Sophie si ritroverà a dubitare dei racconti fatti dal marito e dai suoi amici. La seconda stagione arriva il 21 febbraio, mentre la prima si può recuperare on demand.

Guardala su Apple TV+

Scissione (in corso)

Trailer Severance 2

Severance (in italiano Scissione) è una serie sci-fi ambientata nei corridoi della Lumon Industries, un'azienda che ha sviluppato una procedura chirurgica per dividere i ricordi della vita privata dei suoi dipendenti da quelli legati alla sfera professionale. Nella seconda stagione scopriremo i misteri di questa azienda e, come dice la sinossi ufficiale, "le terribili conseguenze che derivano dall'aver giocato con i limiti umani". I primi 3 episodi sono usciti a gennaio 2025, mentre il resto della stagione arriva tra febbraio e marzo.

Guardala su Apple TV+

 
Potrebbe interessarti anche leggere:
Migliori Serie Disney PlusMigliori Serie Now
Migliori Serie Prime VideoMigliori Serie Apple TV+

Ti potrebbe interessare anche