Derby Milan Inter: Orari e Come Vederlo su DAZN

Derby di Milano stadio
Derby di Milano Milan - Inter 21 febbraio 2021

Il derby di Milano, una sfida per la testa della classifica di Serie A TIM e per la gloria cittadina. Tutto quello che c'è da sapere per godersi al meglio la sfida.


Derby Milan - Inter
Partita Data e Orario Canale
Milan - Inter domenica 21 Febbraio 2021 ore 15:00 DAZN e DAZN 1 (Sky canale 209)

Il derby di Milano, Milan - Inter, domenica 21 febbraio arriva in un momento cruciale del campionato di Serie A TIM. L'Inter è reduce dall'importante vittoria contro la Lazio che non solo è stata utile per il morale della squadra ma anche perché ha significato scavalcare il Milan e ottenere la testa della classifica. I rivali rossoneri, infatti, dopo la sconfitta subita con lo Spezia, hanno dovuto lasciare la vetta ai cugini e non vedono quindi l'ora di rifarsi.

Il derby Milan - Inter è l'occasione giusta per tornare in testa per il Milan ma anche per mantenere il primato cittadino. Al contempo l'Inter vuole provare l'allungo, distanziando ulteriormente il Milan in classifica e soprattutto provare a vendicare la sconfitta dell'andata.

A che ora c'è il Derby di Milano?

In epoca di posticipi, anticipi e partite in ogni occasione, il derby Milan - Inter si gioca alle 15:00 di domenica 21 febbraio, nell'orario più tradizionale del campionato di calcio di Serie A italiano. Per l'occasione non ci saranno altre partite in quella fascia oraria e sarà il derby l'unico incontro da vedere in tv e in streaming per la Serie A TIM.

Il derby di Milano è anche chiamato "derby della Madonnina" con riferimento alla statua presente sul Duomo. La prima gara ufficiale tra le due squadre risale al 1909 e vinse il Milan per 3 a 2.

Dove vedere Milan - Inter domenica 21 febbraio

Il derby di Milano di domenica 21 febbraio è un'esclusiva di DAZN disponibile alle ore 15:00 sull'app e sul canale Sky DAZN 1 su Sky Q via satellite e internet. L'app di DAZN è presente su Sky Q l'abbonamento a DAZN è incluso per chi ha Sky da più di 3 anni con Sky Calcio e Sky Sport attivi.

Il costo di DAZN è di 9.99 € al mese, oltre alle 3 partite per turno della Serie A TIM, sono incluse le gare di Moto GP, la Serie B, la Liga, la Ligue 1, i canali Eurosport con il meglio del Tennis e dello Sci.

Come Vedere DAZN Per vedere DAZN sono necessari una connessione a internet con un'offerta wifi casa e la sottoscrizione dell'abbonamento mensile. DAZN si può usare su Smart TV, PC, Smartphone, Tablet, attraverso set box compatibili, Fire Stick, Google TV, TIMVision Box, Sky Q.

DAZN: il Derby, il pre-partita e gli speciali

Il collegamento dallo stadio San Siro per il derby di Milano su DAZN inizia domenica 21 febbraio alle 14:30. L'incontro Milan - Inter con fischio d'inizio alle 15:00 avrà la telecronaca di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin. Il pre-partita dallo stadio sarà gestito da Diletta Leotta e Federico Balzaretti, schierati per seguire quello che è stato ribattezzato il #DerbydeiDerby.

Non solo la partita, per DAZN sarà una settimana ricca di appuntamenti dedicati al derby. In My Place, disponibile sull'app di DAZN, poterà sei tifosi di Milan e Inter di nuovo sulle gradinate di San Siro, in quest'anno in cui lo stadio è stato possibile vederlo solo dalla TV. Federico Balzaretti nel suo Palla a Balza, programma di approfondimento su DAZN, parlerà di due uomini simbolo della partita. In Palla a Balza Federico Balzaretti racconterà Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic. Palla a Balza dedicato al derby è disponibile da mercoledì 17 febbraio.

Giovedì 18 febbraio è la volta di un altro speciale con 4 tifosi vip delle due squadre. Massimo Pericolo ed Ernia, rapper uno interista e l'altro milanista, parlano del loro successo, di Ronaldo il Fenomeno e del gol di Comandini. Oliviero Toscani fotografo interista di fama mondiale, racconta gli anni in cui si è occupato della comunicazione dell'Inter. Saturnino, bassista di Jovanotti, tifoso del Milan, racconterà quella volta in cui a San Siro si ritrovò seduto sotto Silvio Berlusconi.

Infine venerdì 19 febbraio l'intervista esclusiva a Theo Hernandez difensore del Milan e Linea Diletta con Barella, dove il centrocampista si confida senza filtri con Diletta Leotta, tra sogni per il futuro e ricordi della sua carriera.

Le probabili Formazioni di Milan - Inter

Le due squadre probabilmente si schiereranno con la loro formazione tipo, con quei giocatori che hanno portato finora al successo Milan e Inter. Il Milan dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1 guidato da Ibrahimovic alfiere della sua corsa alla testa della classifica, dall'altro lato l'Inter si affida al consolidato 3-5-2 con la coppia d'attacco Lukaku - Lautaro Martinez. Questo naturalmente al netto di infortuni e cambiamenti dell'ultima ora.

Bisogna ricordare come giovedì il Milan è impegnato nella sfida di Europa League contro la Stella Rossa mentre l'Inter ha una settimana intera senza pensieri e distrazioni per preparare la partita.

Derby Milan - Inter
Milan Inter

G.Donnarumma

Calabria
Kjaer
Romagnoli
Hernandez

Kessié
Bennacer

Saelemaekers
Calhanoglu
Leao

Ibrahimovic

All. Pioli

4-2-3-1

Handanovic

Skriniar
De Vriji
Bastoni

Hakimi
Barella
Brozovic
Eriksen
Perisc

Lukaku
Lautaro Martinez

All. Conte

3-5-2

Aggiornato in data