Derby Milan Inter: Orari e Come Vederlo su DAZN

Derby di Milano stadio
Derby di Milano Milan - Inter 7 novembre 2021

Il derby di Milano, una sfida per la testa della classifica di Serie A TIM e per la gloria cittadina. Tutto quello che c'è da sapere per godersi al meglio la sfida.


Dove vedere Milan - Inter di Coppa Italia?

Quest'anno, oltre ai due derby di campionato, le formazioni milanesi si affrontano pure nel doppio turno delle semifinali di Coppa Italia. I diritti tv della competizioni quest'anno sono in mano a Mediaset, che trasmetterà in chiaro (su Canale 5 o Italia 1) tutte le partite.

Semifinale di Coppa Italia Milan - Inter: andata e ritorno
Torneo Partita Data e Orario Canale
Coppa Italia Milan - Inter 01/03/2022 ore 21.00 Canale 5
Coppa Italia Inter - Milan 20/04/2022 ore 21.00 Canale 5

Inter - Milan: i derby di campionato stagione 2021/2022

Derby Milan - Inter di campionato
Partita Data e Orario Canale
Milan - Inter domenica 7 novembre 2021 ore 20:45 DAZN
Inter - Milan sabato 5 febbraio 2022 ore 20.45 DAZN

Il derby di Milano, Milan - Inter, domenica 7 novembre arriva in un momento già cruciale del campionato di Serie A TIM. Dopo la vittoria a Roma il Milan è in testa alla classifica insieme al Napoli mentre l'Inter i ritrova a inseguire, una vittoria del Milan porterebbe i rossoneri a 10 punti di distanza dall'Inter, al contrario i cugini nerazzurri sperano in una vittoria per rientrare nella corsa scudetto.

A che ora c'è il Derby di Milano?

In epoca di posticipi, anticipi e partite in ogni occasione, il derby Milan - Inter si gioca alle 20:45 di domenica 7 novembre nell'orario più tradizionale del campionato di calcio di Serie A italiano. Per l'occasione non ci saranno altre partite in quella fascia oraria e sarà il derby l'unico incontro da vedere in tv e in streaming per la Serie A TIM.

Il derby di Milano è anche chiamato "derby della Madonnina" con riferimento alla statua presente sul Duomo. La prima gara ufficiale tra le due squadre risale al 1909 e vinse il Milan per 3 a 2.

Dove vedere Milan - Inter domenica 7 novembre

Il derby di Milano di domenica 7 novembre è un'esclusiva di DAZN disponibile alle ore 20:45 sull'app per Smart Tv, Fire Stick Tv, smartphone e tablet iOS e Android, inoltre è raggiungibile attraverso i principali browser via PC. DAZN è disponibile su TimVision Box con un'offerta dedicata che include anche Infinity+ a 19.99 € al mese in promozione. 

Il costo di DAZN è di 19.99 € al mese, con tutte le partite di ogni turno della Serie A TIM (compresi gli altri derby: quello di Torino e quello di Roma)), la Serie B e l'Europa League (in co-esclusiva), sono incluse le gare di Moto GP, la Liga, i canali Eurosport con il meglio del Tennis e dello Sci.

Come Vedere DAZN Per vedere DAZN sono necessari una connessione a internet con un'offerta wifi casa e la sottoscrizione dell'abbonamento mensile. DAZN si può usare su Smart TV, PC, Smartphone, Tablet, attraverso set box compatibili, Fire Stick, Google TV, TIMVision Box, Sky Q.

DAZN: il Derby, il pre-partita e gli speciali

Il collegamento dallo stadio San Siro per il derby di Milano su DAZN inizia domenica 7 novembre alle 20:00 con un ricco prepartita dallo stadio. L'incontro Milan - Inter con fischio d'inizio alle 20:45 avrà la telecronaca di Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Pre e post partita dallo stadio San Siro saranno gestiti da Diletta Leotta insieme a Riccardo Montolivo e Borja Valero, mentre Bernardi e Zille si occupano del bordocampo. Nella stagione scorsa il derby di andata è stato vinto dal Milan per 2 a 1 mentre al ritorno vinse l'Inter per 3 a 0.

Le probabili Formazioni di Milan - Inter

Le due squadre probabilmente si schiereranno con la loro formazione tipo, con quei giocatori che hanno portato finora al successo Milan e Inter. Il Milan dovrebbe schierarsi con il classico 4-2-3-1 guidato da Ibrahimovic alfiere della sua corsa alla testa della classifica, dall'altro lato l'Inter si affida al consolidato 3-5-2 con la coppia d'attacco Dzeko - Lautaro Martinez. Questo naturalmente al netto di infortuni e cambiamenti dell'ultima ora.

Entrambe le squadre sono reduci dalle partite di Champions League di mercoledì, il Milan ha pareggiato 1-1 con il porto mentre l'Inter ha vinto 3-1 con lo Sheriff.

Derby Milan - Inter
Milan Inter

Tatarusanu

Calabria
Kjaer
Tomori
Ballo-Toure

Kessié
Bennacer

Saelemaekers
Diaz
Leao

Ibrahimovic

All. Pioli

4-2-3-1

Handanovic

Skriniar
De Vriji
Bastoni

Darmian
Barella
Brozovic
Calhanoglu
Perisic

Dzeko
Lautaro Martinez

All. S. Inzaghi

3-5-2

Aggiornato in data