Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi cambiare operatore?

Ottieni assistenza: Servizio Gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi cambiare operatore?

Ottieni assistenza: servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Come Parlare con un Operatore Aruba Fibra?

Come Parlare con un Operatore Aruba Fibra
Tutti i Numeri per Contattare l'Assistenza clienti Aruba Fibra sia da fisso che da mobile

Sei un cliente Aruba Fibra e hai bisogno di assistenza, ma vuoi parlare direttamente con un operatore per spiegare meglio il problema che stai riscontrando? Puoi chiamare i numeri 0575 0505 o 02 500 41 305, attivi 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.


Contatti Aruba Fibra
Recapito Dettagli
Numero di Assistenza generico 0575 0505
Numero di Assistenza generico 02 500 41 305
Area Clienti Online Fibra.aruba.it
Verifica Copertura Online Fibra.aruba.it
Indirizzo PEC [email protected]
Live Chat Sito Ufficiale
Facebook @aruba.it
Twitter @arubait
Linkedin @aruba-s-p-a

Numeri Aruba Fibra per Parlare con un Operatore

Aruba Fibra ha di recente introdotto il proprio piano di linea Internet in fibra FTTH andandosi ad inserire nel panorama degli operatori che propongono offerte internet casa.

Per parlare con un operatore Aruba Fibra tramite telefono puoi utilizzare due numerazioni che è possibile chiamare sia da rete fissa che da mobile: il numero 0575 0505 e il numero 02 500 41 305.

Entrambi i numeri telefonici sono attivi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per garantire un'assistenza sempre presente in qualunque momento e per rispondere a qualsiasi necessità, oltre che urgenza.

Agli operatori di Aruba Fibra è possibile domandare sia richieste di tipo commerciale per saperne di più su offerte e contratti, sia quesiti di assistenza tecnica per problematiche o interventi da effettuare direttamente sul proprio piano in fibra al momento già attivo.

Il provider ha stipulato un accordo con Open Fiber per usufruire della sua infrastruttura e vanta, quindi, la copertura Aruba Fibra è ottimale in quasi tutto il territorio italiano

In alternativa, esclusivamente per le richieste di tipologia commerciale, quindi relative alla sottoscrizione di un offerta Aruba, è possibile prenotare una richiamata con un membro del team di assistenza mediante l'apposito pulsante che appare all'interno della pagina web principale dedicata ai piani in fibra dell'operatore.

Richiamata Aruba Fibra
Possibilità di prenotare una richiamata con Aruba Fibra - Credits: Fibra.aruba.it

Contattare l'Assistenza Aruba Fibra mediante Live Chat

Tramite il sito web di Aruba Fibra vi è, in aggiunta, la possibilità di parlare direttamente con un membro dell'assistenza clienti facendo uso di una Live Chat in tempo reale.

Live Chat Aruba Fibra
Live Chat Aruba Fibra - Credits: Fibra.aruba.it

Se non vuoi, oppure non hai la possibilità di effettuare una telefonata, il servizio di messaggistica istantanea messo a disposizione dal provider è un'ottima soluzione per entrare comunque in contatto in pochi minuti con un assistente, che sarà in grado di fornirti maggiori informazioni riguardo al servizio fibra, al voucher connettività imprese Aruba Fibra erogato dal MISE e a diverse altre tematiche di assistenza.

I Contatti Mail PEC di Aruba Fibra

Oltre ai canali precedenti con cui è possibile parlare in tempo reale con un operatore Aruba Fibra, vi è anche la possibilità di contattare il fornitore di servizi Internet inviando un messaggio di posta elettronica certificata PEC all'indirizzo [email protected].

Altri Contatti Aruba Fibra: i Canali Social e il servizio di Ticket

Parlare con il servizio clienti Aruba Fibra è possibile, inoltre, con un'ulteriore modalità alternativa all'assistenza telefonica e via chat sul sito ufficiale. L'operatore è, infatti, presente con una propria pagina dedicata su diversi canali social: Facebook, Twitter e Linkedin.

Il canale più utilizzato è la pagina Facebook, attraverso la quale puoi metterti in contatto con un operatore Aruba Fibra usufruendo del servizio di messaggistica istantanea implementato dal social stesso, ossia Messenger.

In alternativa al telefono, alla e-mail e ai social, puoi, infine, inoltrare le tue richieste di informazioni e segnalazioni ad un operatore Aruba Fibra mediante l'apertura di un ticket facendo uso di un apposito form di contatto presente sul sito del provider. In questo modo, ogni problema sarà preso in carico, analizzato e risolto da personale competente e qualificato.

Per inviare un ticket ad Aruba Fibra dovrai accedere con le tue credenziali all'Area Clienti dove potrai anche gestire in autonomia alcuni dati relativi alla tua offerta.

In generale, il tempo necessario per ottenere risposta ad un ticket inviato via Web varia da un paio di ore fino ad un massimo di qualche giorno lavorativo.

Parlare con un Operatore Aruba Fibra attraverso l'Area Clienti

È possibile gestire la propria offerta Aruba Fibra accedendo all'Area Clienti direttamente dal portale web del provider.

Tramite l'area riservata all'interno del portale Aruba puoi, oltre a richiedere assistenza, modificare alcuni dati anagrafici relativi alla tua iscrizione o alla tua offerta.

Maschera Area Clienti Online
Maschera Area Clienti Online - Credits: Fibra.aruba.it

Assistenza Aruba con le Guide dell'Area FAQ e del Canale Youtube

Se vuoi provare a risolvere una problematica in autonomia o semplicemente per ottenere ulteriori informazioni senza contattare un operatore, Aruba Fibra mette a disposizione in aggiunta un'ampia sezione di FAQ sempre sul sito web ufficiale, con numerose guide e spiegazioni che ti aiuteranno con la risoluzione dei problemi più comuni.

Sezione Guide Aruba Fibra
Sezione Guide Aruba Fibra - Credits: Guide.aruba.it

Infine, l'operatore possiede un canale YouTube, all'interno del quale sono presenti numerose video-guide che aiutano a venire a capo delle problematiche più comuni come, ad esempio, la reimpostazione di una password o il recupero del proprio username.

Canale YouTube Aruba
Canale YouTube Aruba - Credits: Youtube.com

Aruba Fibra Assistenza Business

In ultimo, se sei un utente con Partita Iva, puoi ricevere assistenza per la tua o attività imprenditoriale attraverso un form online dedicato alla clientela aziendale.

aruba-fibra-richiesta-assistenza-business
Richiesta Assistenza Business - Credits: Fibra.aruba.it
Aggiornato in data