Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Contatti Spusu: Assistenza e Numero Verde del Servizio Clienti

Aggiornato in data
min di lettura
Contatti-Spusu
Tutti i Contatti utili per comunicare con il Servizio Clienti di Spusu e l'Assistenza

Spusu è un operatore virtuale lanciato a metà 2020 e offre tariffe telefoniche appoggiandosi alla rete WindTre. In questa pagina vedremo quale sia il numero di riferimento per Spusu e tutti i Contatti utili per comunicare con l'assistenza clienti dell'operatore.

Contatti Spusu: Numero per Chiamare il Servizio Clienti

Spusu ha messo a disposizione diverse modalità per entrare in contatto col suo servizio clienti. Innanzitutto, al momento della stesura del nostro articolo non è presente un numero verde di Spusu, ma c'è la possibilità di telefonare a una numerazione mobile e parlare con un operatore telefonico.

Contatti per Clienti Spusu
RecapitoCaratteristiche
378 010 1000Assistenza telefonica
378 010 2000Assistenza via Whatsapp
[email protected]Assistenza via e-mail
[email protected]Comunicazioni importanti
Sito web SpusuModulo di contatto
My SpusuArea Clienti web o app mobile

Puoi comunicare con l'assistenza clienti di Spusu chiamando infatti il 378 010 1000 nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20;
  • il sabato dalle 8 alle 18;
  • il 24/12 e il 31/12 dalle 8 alle 14.

Chiamando lo stesso numero, ovvero il 378 010 1000, puoi bloccare la tua scheda SIM in caso di furto o smarrimento, per cui magari dover comunicare anche il codice IMEI. In questi casi puoi contattare il servizio clienti tutti i giorni e a tutte le ore.

Altri Contatti Utili per Comunicare col Servizio Clienti di Spusu

La telefonata non è l'unico metodo utile per comunicare col servizio clienti di Spusu. L'operatore ha messo a disposizione altre vie per chi non ama telefonare e per esempio preferisce scrivere alla società di telecomunicazioni.

Riassumiamo ora quali sono gli altri contatti utili per comunicare con l'assistenza clienti di Spusu:

  • email: puoi inviare un'email al seguente indirizzo [email protected], ad esempio per chiedere di sostituire la SIM con la Esim Spusu;
  • PEC: se hai bisogno di inviare un messaggio di posta elettronica certificata puoi farlo scrivendo a questo indirizzo [email protected];
  • Modulo di contatto: recandoti sul sito web ufficiale di Spusu puoi compilare il modulo che compare inserendo nome, telefono, email, oggetto della richiesta e il messaggio di testo.

Infine se hai bisogno di inviare una raccomandata devi sapere che l'indirizzo della sede di Spusu è il seguente: Via Angelo Rizzoli 8, 20132 Milano MI.

Ti ricordiamo che Spusu Mobile è un operatore attivo in Italia e, di conseguenza, offre un servizio clienti in lingua italiana. Non è necessario quindi scrivere in inglese o in altre lingue, ma puoi comodamente rivolgerti all'operatore in italiano.

Come Comunicare con Spusu via Whatsapp, App My Spusu e Area Clienti

Puoi comunicare con Spusu anche utilizzando altre vie, per esempio attraverso l'Area Clienti o con il sistema di messaggi WhatsApp. Puoi accedere all'Area Clienti sia tramite il sito web ufficiale di Spusu Italia che attraverso l'app mobile My Spusu, che puoi scaricare e installare sul tuo smartphone o tablet. L'app My Spusu è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android, iOS e Huawei.

Area Clienti Spusu

All'interno dell'Area Clienti di Spusu puoi verificare alcune informazioni importanti. Puoi infatti controllare i costi che hai sostenuto fino a un dato momento, gestirne la soglia per quelli futuri, visualizzare il consumo in tempo reale, modificare il metodo di pagamento della tua offerta Spusu mobile e impostare una nuova segreteria telefonica.

Per avere risposta più immediata da un operatore di Spusu, puoi scrivere con Whatsapp al numero 378 010 2000. Tieni presente che, per comunicare tramite la famosa app di messagistica, hai le stesse finestre orarie del servizio clienti, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 o il sabato dalle 8 alle 20.

Assistenza Clienti Spusu via Social Network

In alternativa, puoi rivolgerti al Servizio Clienti di Spusu scrivendo un messaggio privato ai profili dell'azienda sui social network. Infatti Spusu è presente su diversi canali e potresti optare per questo approccio, se lo preferisci. Puoi contattare Spusu Italia anche su:

  1. Facebook;
  2. Instagram;
  3. LinkedIn.

Chiunque può commentare i post o contattare Spusu ai recapiti che abbiamo riportato nell'elenco precedente. La società, però, raccomanda di non utilizzare un linguaggio offensivo né di inviare spam: per le lamentele è forse meglio inviare direttamente un reclamo. Puoi scrivere a Spusu anche per conoscere le tariffe mobile presenti oggi sul mercato oppure se hai alcuni problemi con la tua offerta e hai bisogno di assistenza.

Altre Informazioni Utili su Spusu

Spusu è un operatore telefonico attivo in Italia dal 2020 e si distingue dagli altri fornitori per una particolarità non molto comune. Infatti i contratti stipulati con Spusu Italia durano solo 30 giorni e se l'utente non ricarica il proprio numero, allora il contratto sottoscritto è da considerarsi scaduto.

Si tratta di un operatore virtuale, che offre le proprie tariffe mobile sfruttando la rete 4G di WindTre. Spusu è gestito dalla Mass Response, una società che controlla già un operatore MVNO in Austria, e si contraddistingue anche per le offerte mobile low cost, che si possono cambiare gratuitamente una volta al mese.

La copertura della rete mobile di WindTre sul territorio italiano è molto buona e, di conseguenza, il tuo cellulare con una scheda SIM Spusu dovrebbe avere linea quasi ovunque. Ti consigliamo comunque di verificare se la tua zona è coperta, prima dell'attivazione di una nuova offerte mobile.