Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 13.

Contatti Spusu: Numero Assistenza, Email e Area Clienti My Spusu

Aggiornato in data
min di lettura
Contatti Spusu
Come contattare un operatore Spusu

Il numero del servizio clienti Spusu è il 378 010 1000, disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 15. Puoi contattare l'assistenza Spusu anche tramite il numero WhatsApp 378 010 2000 oppure via email all'indirizzo [email protected].

Contatti Spusu: il Numero per Chiamare il Servizio Clienti

Al momento Spusu non dispone di un numero verde, se hai bisogno di parlare con il servizio clienti dell'operatore puoi utilizzare il numero telefonico dedicato, inviare un'email oppure contattare l'assistenza via WhatsApp. Vediamo quindi nel dettaglio tutti i contatti che Spusu mette a disposizione dei suoi clienti.

Contatti Assistenza Clienti Spusu
RecapitoCaratteristiche
378 010 1000Assistenza telefonica
378 010 2000Assistenza via Whatsapp
[email protected]Assistenza via e-mail
[email protected]Comunicazioni importanti
Sito web SpusuModulo di contatto
My SpusuArea Clienti web o app mobile

Nello specifico, puoi parlare con l'assistenza clienti Spusu chiamando il 378 010 1000 nei seguenti giorni e orari:

  • dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20;
  • il sabato dalle 9 alle 15;
  • il 24/12 e il 31/12 dalle 8 alle 14.

Chiamando lo stesso numero, ovvero il 378 010 1000, puoi bloccare la tua scheda SIM in caso di furto o smarrimento, ricorda che dovrai anche comunicare il codice IMEI del tuo dispositivo. In questi casi puoi contattare il servizio clienti tutti i giorni e a tutte le ore.

Servizio Clienti Spusu: Email, PEC, Modulo di Contatto

Oltre al numero dedicato, puoi contattare l'assistenza Spusu scrivendo all'indirizzo email e PEC ufficiale del gestore telefonico.

  • Puoi inviare un'email al seguente indirizzo [email protected], ad esempio per chiedere di sostituire la SIM con la Esim Spusu;
  • Se hai bisogno di inviare un messaggio di posta elettronica certificata puoi farlo scrivendo all'indirizzo [email protected].

In alternativa, sul sito web ufficiale di Spusu (nella sezione Contatti) puoi compilare l'apposito modulo di contatto con nome, telefono, email, oggetto della richiesta e il messaggio di testo.

Infine, se hai bisogno di inviare una raccomandata puoi spedirla all'indirizzo della sede di Spusu: Viale Monza 259, 20126 Milano (MI).

Ti ricordiamo che Spusu Mobile è un operatore attivo in Italia e, di conseguenza, offre un servizio clienti in lingua italiana. Non è necessario quindi scrivere in inglese o in altre lingue, ma puoi comodamente rivolgerti all'operatore in italiano.

L'Assistenza Spusu via Whatsapp, App My Spusu e Area Clienti

I clienti Spusu hanno anche la possibilità di accedere alla propria area personale e gestire la propria offerta mobile. In particolare, puoi fare il login all'area clienti Spusu tramite il sito web ufficiale dell'operatore oppure dall'app mobile My Spusu, dopo averla installata sul tuo smartphone o tablet.

L'app Spusu è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android, iOS e Huawei.

All'interno dell'Area Clienti Spusu puoi verificare alcune informazioni importanti: ad esempio, puoi controllare i costi che hai sostenuto fino a un dato momento, gestirne la soglia per quelli futuri, visualizzare il consumo in tempo reale, modificare il metodo di pagamento della tua offerta Spusu mobile, impostare una nuova segreteria telefonica, effettuare una ricarica quando il tuo credito residuo è insufficiente.

Area Clienti Spusu

Se invece hai bisogno di una risposta più immediata da parte di un operatore Spusu, puoi contattare l'assistenza tramite Whatsapp al numero 378 010 2000. Tieni presente che, per comunicare tramite la famosa app di messagistica, hai le stesse finestre orarie del servizio clienti, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 15.

Assistenza Clienti Spusu via Social Network

In alternativa, puoi rivolgerti al servizio clienti di Spusu scrivendo un messaggio privato ai profili ufficiali dell'operatore sui social network. Infatti Spusu è presente su diversi canali e, se lo preferisci, puoi optare per questo approccio più diretto. Ecco su quali piattaforme social è attivo l'operatore:

  1. Profilo Facebook Spusu;
  2. Profilo Instagram Spusu;
  3. Profilo LinkedIn Spusu.

Chiunque può commentare i post o contattare Spusu ai recapiti che abbiamo riportato nell'elenco precedente: la società, però, raccomanda di non utilizzare un linguaggio offensivo né di inviare spam; per le lamentele è forse meglio inviare direttamente un reclamo. Puoi scrivere a Spusu anche per avere delle informazioni sulle sue tariffe mobile oppure per richiedere assistenza in caso di problemi con la tua offerta.

Altre Informazioni Utili su Spusu

Spusu è un operatore telefonico attivo in Italia dal 2020 e si distingue dagli altri fornitori per una particolarità non molto comune. Infatti, i contratti stipulati con Spusu Italia prevedono la riserva dati, che ti consente di accumulare GB grazie ai minuti, agli SMS e ai dati inutilizzati nei mesi precedenti.

Si tratta di un operatore virtuale, che offre le proprie tariffe mobile sfruttando la rete 5G e 4G+ di WindTre. Spusu è gestito dalla Mass Response, una società che controlla già un operatore Full MVNO in Austria, e si contraddistingue anche per le offerte mobile low cost, che si possono cambiare gratuitamente una volta al mese.

La copertura WindTre sul territorio italiano è molto buona e, di conseguenza, il tuo cellulare con una scheda SIM Spusu dovrebbe avere linea quasi ovunque.

Ti consigliamo comunque di verificare se la tua zona è coperta, prima dell'attivazione di una nuova offerte mobile.