Impiegato/a categorie protette L. 68/99

Selectra Italia è alla ricerca di un Impiegato/a categorie protette L. 68/99!

  • Luogo

    Luogo

    Roma, Italia
  • Stipendio lordo

    Stipendio lordo

    -
  • Contratto

    Contratto

    Contratto a tempo determinato part-time (20-30 ore settimanali)
pig selectra

Retribuzione netta media

Da definire €/mese

skills

Tu

Iscrizione alle categorie protette (obbligatoria) con uno dei seguenti requisiti: Invalidità civile, iscrizione all’art. 18. Possesso del diploma, capacità comunicative e relazionali, conoscenza della suite Office, gradita esperienza pregressa nel ruolo per cui si propone la candidatura.

Il tuo lavoro

Per ampliamento del nostro organico siamo attualmente alla ricerca di due figure junior appartenenti alle categorie protette da inserire in uno dei seguenti ruoli: addetto call center inbound per vendita di contratti di energia e telefonia, addetto back-office, receptionist e gestione servizi generali, assistente di progetto e supporto attività amministrative. Le due risorse selezionate verranno inserite nel dipartimento di competenza e saranno accompagnate nell’inserimento lavorativo dal proprio responsabile.

Scopri Selectra a Roma

roma
In Selectra siamo esperti nel semplificare la vita delle persone gestendo tutte le procedure relative alle bollette di luce, gas ed internet. Mettiamo a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente siamo più di 90 dipendenti in Italia mentre al livello globale impieghiamo più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche.