Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Risparmia Internet con SelectraRisparmia Internet con Selectra

Vuoi passare a un altro operatore?

Chiama Selectra. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13.

Come Contattare Feder Mobile: Numero e Assistenza

come_contattare_feder_mobile
Scopri tutte le modalità di Contatto di Feder Mobile

Se sei un cliente Feder Mobile e hai bisogno di assistenza per un particolare problema, potrai chiamare il numero verde 4112. Se invece ancora non hai aderito a una delle sue offerte ma sei interessato a farlo, puoi usare il recapito 095 229 1101.


Contatti Feder Mobile
Recapito Dettagli
Numero Verde Assistenza per già clienti 4112
Numero Assistenza da altro operatore o linea fissa 095 229 1101 dall'Italia
+39 095 229 1101 dall'Estero
Ascolto Segreteria Telefonica 4111 dall'Italia
+39 376 000 1411 dall'Estero
Verifica Credito 4114
Indirizzo E-mail info@federmobile.it

Contattare Feder Mobile: Numeri e Recapiti

Le modalità di contatto per un operatore telefonico sono sicuramente uno degli elementi più importanti per fornire assistenza ai propri clienti. Lo stesso vale per Feder Mobile, una delle nuove realtà dell'ambito italiano in tema di offerte mobile per smartphone, caratterizzata in particolar modo dall'iniziativa "Sliding Cost!" che consente ai propri utenti di cambiare tariffa ogni mese.

Feder Mobile mette a tua disposizione due principali recapiti telefonici:

  • il 4112, riservato a chi è già cliente;
  • e lo 095 229 1101, per coloro che chiamano da un altro operatore o da rete fissa.

Entrambi questi numeri hanno gli stessi orari di apertura: dal lunedì al venerdì h. 9-19, mentre sabato e domenica h. 9-13.

Per ascoltare i messaggi della segreteria telefonica puoi invece chiamare il 4111 dall'Italia o il +39 376 0001411 dall'estero.

Chi è Feder Mobile? Feder Mobile è un nuovo operatore virtuale nato dall'esperienza dell'azienda Feder che, già dal 1990 si occupava di produrre accessori per il mercato della telefonia, al tempo appena agli inizi.

app-feder-mobile-assistenza
App Feder Mobile - Credits: Play.google.com

Contattare Feder Mobile tramite Applicazione

Feder Mobile ha messo a disposizione dei propri clienti anche un modo molto semplice di gestire la propria offerta direttamente da smartphone: con l'applicazione mobile ufficiale. A seconda del tuo telefono, potrai trovare l'App Feder Mobile su:

  • Play Store, in caso di telefono Android;
  • Apple Store, in caso di iPhone.

Entrando sul tuo store virtuale specifico, troverai facilmente l'applicazione che riconosci dal logo grigio della società. Una volta installata, potrai accedere con la stesse credenziali dell'area clienti e chiedere assistenza oppure navigare le altre funzioni, tra le quali la ricarica e la consultazione delle soglie di traffico.

Feder Mobile Attivazione: ecco Come Fare

Se sei interessato all'attivazione di un'offerta Feder Mobile, i numeri di telefono possono esserti utili per richiedere certamente delle informazioni, ma il processo può essere gestito in autonomia. Una volta scelta la tua promozione preferita dal catalogo dell'operatore, dovrai inserire tutte le informazioni necessarie, effettuare il pagamento del contributo di attivazione e aspettare l'arrivo della SIM a casa.

Dopo l'acquisto riceverai tutta la documentazione via email, tra cui anche un codice di spedizione per tracciare lo stato di consegna della tua SIM. Quando la riceverai ti basterà seguire le indicazioni dell'operatore riportare con la SIM per la corretta procedura di attivazione.

Dove si appoggia Feder Mobile? Essendo un operatore virtuale, Feder Mobile deve pertanto utilizzare l'infrastruttura di un un'altra società per diffondere sul territorio i propri servizi. Infatti Feder Mobile si appoggia alla rete di Vodafone.

Sito Ufficiale e Social: le altre modalità di contatto

I numeri di telefono sono sicuramente sempre molto utili per comunicare con il proprio operatore, però non sempre è il metodo più veloce per risolvere le proprie problematiche o reperire informazioni.

Se anche tu preferisci inviare un rapido messaggio e ricevere assistenza online, puoi scrivere direttamente sul sito dell'operatore. Infatti, Feder Mobile ha nella sezione "contatti" un form da compilare per richiedere assistenza. Inoltre è molto presente anche sui social network.

Contatti telefonici Feder Mobile
Recapito Dettagli
Form Online Sito Ufficiale
Facebook Pagina Feder Mobile
Instagram Profilo Feder Mobile
Linkedin Pagina Feder Mobile
Pinterest Pagina Feder Mobile

Su tutti i social che trovi qui elencati puoi utilizzare la funzione "invia messaggio" per comunicare con un operatore Feder Mobile e ricevere risposta ai tuoi quesiti. Con il form invece sarà possibile ottenere una risposta via e-mail o un contatto telefonico da parte dell'assistenza.

Feder Mobile Come Ricaricare: tutte le modalità

Feder Mobile Ricarica
Pagina di Ricarica Feder Mobile - Credits: Federmobile.it

Se hai attivato un'offerta con piano mensile ricaricabile di Feder Mobile, allora avrai sicuramente bisogno di contattare la compagnia per ricaricare il tuo credito residuo. Pima di tutto, puoi conoscere il tuo credito residuo al 4114, il numero Feder Mobile dedicato proprio alla verifica del credito. Poi ti sarà utile sapere che l'operatore mette a tua disposizione tre modalità per effettuare una ricarica:

  • il sito ufficiale;
  • l'applicazione;
  • i punti vendita Feder Mobile sparsi per il territorio.

La prima modalità è sicuramente quella più semplice se hai a disposizione un computer. Dal sito ufficiale infatti puoi accedere a due opzioni differenti per completare la ricarica:

  • la prima consiste nel registrarsi o accedere all'area clienti dell'operatore e poi seguire le indicazioni;
  • la seconda invece non necessita di alcun login, ma basterà semplicemente cliccare sulla voce "ricarica" che trovi in alto nel menù principale del sito se sei da desktop, o nel menù a tendina da mobile.

Se decidi di seguire la seconda strada, avrai di fronte a te la pagina che vedi nell'immagine. Ti saranno richiesti pochi semplici dati: numero da ricaricare, la conferma del numero, l'importo da 5 a 50 euro e infine il metodo di pagamento prescelto.

Numero Feder Mobile per Assistenza Furto o Smarrimento

Se purtroppo hai subito il furto del telefono o l'hai perso, puoi contattare Feder Mobile chiedendo il blocco immediato della SIM al 4112 oppure, se dall'estero, +39 095 229 1101.

Poi ti dovrai recare in un negozio Feder Mobile per avere la nuova SIM, presentando la denuncia di furto o smarrimento. Se dovessi ritrovarla, farai ancora in tempo a recuperarla prima della sostituzione, sempre contattando il servizio clienti che potrà sbloccarla.

Feder Mobile Punti Vendita Feder Mobile ha numerosi punti vendita sparsi per il territorio italiano e ti mette a disposizione un pratico strumento di ricerca del punto vendita più vicino, che puoi consultare in ogni momento.

Aggiornato in data