Come iscriversi al programma Energy Club Green Network?

Risparmia con SelectraRisparmia con Selectra

Vuoi passare a Green Network?

Servizio Gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

Scopri tutte le informazioni sul servizio Energy Club di Green Network, ad esempio come iscriversi, quali sono i vantaggi e il programma fedeltà.
Scopri tutte le informazioni sul servizio Energy Club di Green Network, ad esempio come iscriversi, quali sono i vantaggi e il programma fedeltà.

Energy Club Green Network è il programma fedeltà del fornitore di energia Green Network, dedicato ai privati e al mondo business. Grazie a questo servizio puoi ottenere diversi benefici, come sconti presso i negozi, gli e-commerce o vantaggi in bolletta. Continua a leggere per saperne di più.


Cos’è Green Network Energy Club?

Green Network Energy Club è il programma fedeltà dedicato ai clienti luce e gas. Se hai un'utenza attiva con Green Network, questo servizio ti è accessibile gratuitamente e ti offre diverse vantaggi, non solo sulla fornitura energetica ma anche sugli acquisti online.

Il programma fedeltà Energy Club Green Network è dedicato ai clienti domestici e ai business e l'iscrizione è gratuita. Le iniziative di questo servizio ti possono aiutare a risparmiare fino a 1500 euro/l'anno, in quanto propongono sconti e vantaggi anche sull'utenza luce e gas. Questo risparmio economico è calcolato in base ai prezzi medi del mercato e alle condizioni previste dal regolamento online.

Vuoi sapere di più su Green Network Luce e Gas? Leggi anche “Green Network (ex Energrid): Offerte, Numero Verde e Opinioni” e ottieni tutte le informazioni in pochi click!

Green Network Energy Club: le Recensioni

Se vuoi capire meglio l’esperienza del programma fedeltà, può essere utile leggere le recensioni Green Network Energy Club! Grazie alle opinioni degli utenti, pubblicate online, puoi avere una panoramica del servizio offerto. Per individuare vantaggi e svantaggi, ecco alcune recensioni reperite su Trustpilot.

Sono un cliente di Green Network da alcuni anni. Feci il contratto online e devo dire che ho trovato veramente molto risparmio e convenienza. È molto interessante anche l’Energy Club, con cui ho usufruito di tanti sconti al cinema e negli hotel. Un'azienda italiana gestita da operatori che ti permettono di avere un assistenza clienti rapida e puntuale! L'app con monitoraggio dei consumi e il servizio paga con uno scatto per saldare le fatture con carta comodamente da casa sono servizi ottimi. In più ottengo un risparmio notevole sulle fatture, con il programma fedeltà gratuito che ti permette di avere fino al 50% di sconto sui ristoranti e sugli hotel convenzionati, che sono davvero tantissimi! Ma cosa chiedere di più? Grazie! Ottima scelta! Da quando ho attivato questo servizio mi sono trovata benissimo. Mi ha contattato una delle operatrici telefoniche e all'inizio della telefonata ero molto titubante, poi mi ha spiegato che stavo pagando tanto con il precedente fornitore facendo semplice un confronto fattura. Infatti sono stata felicissima quando mi è arrivata la fatturazione e ho trovato un risparmio notevole!

Come iscriversi all’Energy Club Green Network?

Per iscriverti all'Energy Club Green Network devi essere un cliente della società di vendita. Infatti l'unica condizione per poter accedere ai servizi del programma fedeltà è avere attivo un contratto. Solo in questo modo puoi procedere all'iscrizione e alla creazione di un profilo. Per procedere devi seguire pochi e semplici passaggi:

  1. Visita il sito www.greennetworkenergyclub.it.
  2. Clicca su "Entra subito" e "Iscriviti al Club".
  3. Inserisci i dati richiesti (Codice Cliente, Codice Fiscale/Partita IVA e indirizzo email).
  4. Spunta la casella sulla Normativa per la Privacy.
  5. Clicca su "Registrati".

Non sai quale sia il tuo Codice Cliente? Puoi trovarlo all'interno dell'Area Clienti Green Network, nei messaggi di benvenuto o in bolletta nella sezione dedicata ai Dati Cliente.

Dopo aver cliccato su "Registrati" dovrai attendere l'email di conferma. Per ricevere questo messaggio potrebbe essere necessario qualche giorno. All'interno dell'email sono presenti le credenziali di accesso al portale, quindi in fase di registrazione è di fondamentale importanza inserire un indirizzo email utilizzato spesso.

Chiama Selectra e i nostri consulenti ti aiuteranno a verificare la copertura Vuoi attivare un'offerta Green Network?

Contattaci al numero 02 947 553 3902 947 553 39 e scopri quali sono le migliori offerte luce e gas del momento.

Quali sono i vantaggi del programma fedeltà?

Iscrivendoti al Green Network Energy Club puoi ottenere un risparmio fino a 1500 euro, calcolato in base ai costi medi e alle condizioni previste all'interno del regolamento. Il funzionamento del programma fedeltà è piuttosto semplice e include molte alternative di risparmio. Alla base di questo servizio c'è un meccanismo preciso: più mesi rimani con la fornitura Green Energy e più sconti e vantaggi potrai ottenere. Ecco sintetizzati i benefici di Energy Club Green Network!

Vantaggi del circuito x2 Green Network Energy Club
PERIODO DI ISCRIZIONE SCONTO PREVISTO
Almeno 3 mesi in Green Network Club Cene per due al prezzo di una
Almeno 6 mesi in Energy Club Green Network Cinema e ristoranti nella tua città per due al prezzo di una
Almeno 9 mesi in Green Network Club Cinema, attrazioni, ristoranti per due al prezzo di una
Almeno 12 mesi in Green Network Energy Club Ristoranti, cinema, hotel e attrazioni per due al prezzo di una

Tra i vantaggi del programma fedeltà Green Energy c'è anche il bonus di benvenuto, che consiste in un buono spesa di 5 euro che può essere utilizzato presso i supermercati convenzionati. Inoltre l'Energy Club prevede un gettone di prova da utilizzare presso hotel, attrazioni, ristoranti o esperienze benessere.

Esempio di risparmio annuale con la fornitura Green Network (greennetworkenergy.it 20-10-2021)
Esempio di risparmio annuale con il programma fedeltà Green Network (greennetworkenergy.it 20-10-2021)

Come calcolare il risparmio con Green Energy?

Per calcolare il risparmio ottenuto dai clienti tramite l'iscrizione al Green Network Club si può utilizzare il calcolatore presente sul sito. Per spiegare il meccanismo del programma fedeltà, Green Network ha preso in esempio i costi medi dell'utenza e l'utilizzo del circuito x2.

Infatti con il programma x2 puoi risparmiare fino a 1500 euro in un anno. Il motivo è semplice: davanti ad esperienze con un valore che può raggiungere fino a 3000 euro, pagando la metà vengono risparmiati fino a 1500 euro. Questo calcolo è fatto a fronte di:

  • 7 cene al ristorante;
  • 5 esperienze benessere;
  • 10 ingressi al cinema;
  • 5 ingressi a parchi e attrazioni;
  • 2 weekend in hotel.

Inoltre Green Network Energy Club offre la possibilità di ottenere extra sconti anche su negozi partner, come antifurto per l'ufficio o il negozio, le spese telefoniche voce e ADSL, la creazione di siti web, le consulenze online e i servizi di marketing.

Calcolatore presente sul sito Green Network che permette di avere una stima del risparmio.(greennetworkenergyclub.it 20-10-2021)
Esempio di calcolatore presente sul sito di Green Network che permette di avere una stima del risparmio. (greennetworkenergyclub 20-10-2021)

Come ottenere gli sconti Green Energy?

Per scoprire i buoni sconto di Green Network Energy Club è necessario iscriversi alla piattaforma. Dopo aver completato la procedura di iscrizione al sito, potrai effettuare il login e individuare tutte le occasioni di risparmio relative a salute, cura della persona, arredo e fai da te, cultura, tempo libero, prodotti eco-sostenibili e articoli per animali.

All'interno dell'area riservata Green Network Energy Club puoi trovare i buoni sconto e le offerte esclusive per il tuo account. Cliccando sulla promo desiderata, potrai selezionare lo sconto e seguire la procedura di attivazione per ristoranti, hotel e tanto altro.

Area clienti Green Network: registrazione, login e come funziona

L'area clienti Green Network è un'area riservata che ti permette di usufruire di differenti servizi, come la consultazione delle bollette. Grazie a questa piattaforma puoi avere sotto controllo i tuoi consumi, così come lo stato di rapporto della fornitura luce e gas. Anche in questo caso serve la registrazione e la creazione di un account, che richiede:

  1. Codice Cliente.
  2. Dati anagrafici (Nome, Cognome e Codice Fiscale).
  3. Email e numero di telefono.
  4. Username e Password a scelta.

Dopo esserti registrato e aver effettuato il login potrai godere di diversi servizi all'interno dell'area clienti Green Network Energy. Tra questi:

  • l'accesso allo storico delle fatture;
  • il pagamento delle bollette tramite carta di credito VISA o MasterCard, Google Pay, Apple Pay o Amazon Pay;
  • il monitoraggio dei consumi luce e gas;
  • l'autolettura online del contatore;
  • la modifica dei dati anagrafici;
  • l'attivazione della procedura Bolletta Online;
  • l'assistenza clienti.
Aggiornato in data

Ti potrebbe interessare anche